Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Allora, intanto non è vero che non è prevista la sostituzione per il modello europeo: anche il mio lo era al quinto, sesto, e settimo giro è sempre stato sostituito con un rigenerato (IMEI sempre diversi).
Poi, l'ottavo telefono che ho avuto (in seguito al settimo invio) e che ho tutt'ora, ha sensore ST buono (ieri sera son stato un bel po' per fotografare Giove e Venere e non ha accennato il minimo puntino rosso/viola in seguito al riscaldamento).
In ultima analisi, il "capo settore" non esiste: mai visto un capo settore che molla la sedia del call center e si reca a Como a "vedere" di persona lo sfortunato telefono.
Personalmente penso che siano dei contaballe!
Pensa che a fronte delle mie continue lamentele (sempre educate) mi hanno persino detto (una delle volte, non l'ultima) che lo avrebbero riparato in un altro centro perché erano a conoscenza delle incapacità del centro di Como, alchè chiesi il perchè l'indirizzo di spedizione fosse sempre presso il centro di Como, e il responsabile di turno mi disse che sarebbe poi stato reindirizzato da li!!!!!!
(Ovviamente mi tornò il telefono con sensore OV, foto verdi e indovina da dove? Da Como!!!!)
Comunque rimandaglielo.
Ormai è questione di principio. Rimandaglielo e chiedi nome e cognome del capo settore.
E chiedigli l'indirizzo dove inviare la diffida con la richiesta di risarcimento.