CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 200 primaprima ... 97147187195196197198199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Allora, intanto non è vero che non è prevista la sostituzione per il modello europeo: anche il mio lo era al quinto, sesto, e settimo giro è sempre stato sostituito con un rigenerato (IMEI sempre diversi).
    Poi, l'ottavo telefono che ho avuto (in seguito al settimo invio) e che ho tutt'ora, ha sensore ST buono (ieri sera son stato un bel po' per fotografare Giove e Venere e non ha accennato il minimo puntino rosso/viola in seguito al riscaldamento).
    In ultima analisi, il "capo settore" non esiste: mai visto un capo settore che molla la sedia del call center e si reca a Como a "vedere" di persona lo sfortunato telefono.

    Personalmente penso che siano dei contaballe!

    Pensa che a fronte delle mie continue lamentele (sempre educate) mi hanno persino detto (una delle volte, non l'ultima) che lo avrebbero riparato in un altro centro perché erano a conoscenza delle incapacità del centro di Como, alchè chiesi il perchè l'indirizzo di spedizione fosse sempre presso il centro di Como, e il responsabile di turno mi disse che sarebbe poi stato reindirizzato da li!!!!!!
    (Ovviamente mi tornò il telefono con sensore OV, foto verdi e indovina da dove? Da Como!!!!)

    Comunque rimandaglielo.
    Ormai è questione di principio. Rimandaglielo e chiedi nome e cognome del capo settore.
    E chiedigli l'indirizzo dove inviare la diffida con la richiesta di risarcimento.
    L'idea di mandarglielo di nuovo "alla cieca" mi fa venire un senso di nausea incredibile. Mi rendo conto che la loro serietà ogni giorno che passa va a diminuire sempre più, sparando cavolate su cavolate.. In più la mia garanzia è scaduta 8 giorni fa quindi dovrei impuntarmi sul fatto che ho passato più di 100 giorni col telefono in assistenza considerando i viaggi col corriere e che sarebbe ridicolo se non me lo passassero in garanzia comunque... Tutta sta storia sta degenerando e io dall'altra parte sto crollando, anche perché il sostituto del telefono è il mio HTC Sensation e con i suoi 768 MB di ram mi fa impazzire ad usarlo fino a quando non torna. Per non parlare che siamo in estate e stare altri 21gg senza telefono... Che ansia

  2.  
  3. #1962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dite che mi conviene rischiare e di mandarlo in assistenza? Finché è ancora in garanzia...
    https://youtu.be/sGpylBwUtDQ

  4. #1963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircocatta Visualizza il messaggio
    Dite che mi conviene rischiare e di mandarlo in assistenza? Finché è ancora in garanzia...
    https://youtu.be/sGpylBwUtDQ
    Personalmente trovo il difetto degli aloni viola assolutamente inaccettabile quindi ti consiglio di mandarlo. Ti verrà cambiato il sensore con uno che "macchierà" le fotografie con un alone verde fastidioso ma che è possibile diminuire in post-produzione. Tra i due mali quello degli aloni verdi è il minore imo.

    Magari hai fortuna e ti montano quello attuale che hai ma senza aloni viola nè verdi Te lo auguro anche se è un evento più unico che raro ormai.. Soprattutto se non l'hai mai mandato prima

    Buona fortuna

  5. #1964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    L'idea di mandarglielo di nuovo "alla cieca" mi fa venire un senso di nausea incredibile. Mi rendo conto che la loro serietà ogni giorno che passa va a diminuire sempre più, sparando cavolate su cavolate.. In più la mia garanzia è scaduta 8 giorni fa quindi dovrei impuntarmi sul fatto che ho passato più di 100 giorni col telefono in assistenza considerando i viaggi col corriere e che sarebbe ridicolo se non me lo passassero in garanzia comunque... Tutta sta storia sta degenerando e io dall'altra parte sto crollando, anche perché il sostituto del telefono è il mio HTC Sensation e con i suoi 768 MB di ram mi fa impazzire ad usarlo fino a quando non torna. Per non parlare che siamo in estate e stare altri 21gg senza telefono... Che ansia
    La garanzia si estende all'ultima riparazione fino a che il problema non viene ridotto, e si estende a tutti quei problemi causati da una errata riparazione.
    Chiamali, fatti dare l'indirizzo dove inviare la diffida, da inviare con raccomandata e ricevuta di ritorno, dove gli intimi la riparazione del telefono perchè non è stato riparato.
    Piuttosto fatti seguire da una associazione di consumatori, ma non dargliela vinta.

    Tutelati, perché se questi poi hanno il telefono in mano e vogliono farti pagare, poi è un problema riaverlo indietro.

  6. #1965
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    La garanzia si estende all'ultima riparazione fino a che il problema non viene ridotto, e si estende a tutti quei problemi causati da una errata riparazione.
    Chiamali, fatti dare l'indirizzo dove inviare la diffida, da inviare con raccomandata e ricevuta di ritorno, dove gli intimi la riparazione del telefono perchè non è stato riparato.
    Piuttosto fatti seguire da una associazione di consumatori, ma non dargliela vinta.

    Tutelati, perché se questi poi hanno il telefono in mano e vogliono farti pagare, poi è un problema riaverlo indietro.
    Concordo pienamente con DisastroSicuro, non dargliela vinta. Non è giusto che ci trattino da scemi, se non sono in grado di riparare il telefono devono darci un telefono nuovo. Tieni conto che gli M7 prodotti da una certa data in poi uscivano di fabbrica direttamente con sensore "ov" e non hanno alcun problema.
    Io dopo 7 invii, decine di mail e telefonate, mi sono stancato, ho comprato un nuovo telefono (naturalmente NON HTC), ma non finisce qua.
    Buona fortuna, contatta l'associazione consumatori, che sicuramente ti seguiranno.
    Ultima modifica di robertovi; 23-08-15 alle 15:25

  7. #1966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    Personalmente trovo il difetto degli aloni viola assolutamente inaccettabile quindi ti consiglio di mandarlo. Ti verrà cambiato il sensore con uno che "macchierà" le fotografie con un alone verde fastidioso ma che è possibile diminuire in post-produzione. Tra i due mali quello degli aloni verdi è il minore imo.

    Magari hai fortuna e ti montano quello attuale che hai ma senza aloni viola nè verdi Te lo auguro anche se è un evento più unico che raro ormai.. Soprattutto se non l'hai mai mandato prima

    Buona fortuna
    sarà, ma leggendo le ultime pagine preferisco non rischiare di mandarlo in assistenza..
    forse meglio prendere un M9 e vendere questo M7 finché ho la garanzia (fine agosto 2015)

  8. #1967
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    cut
    Mi spiace veramente per te e per tutta sta trafila.

    Oggi rispedisco pure il mio e gli allego una foto del problema come mi hanno detto via chat.
    So già che non cambierà nulla, ma solo se avrò culo
    Per il resto quando andrò a ritirarlo mi faccio stampare dal punto di raccolta tutti gli invii che ho fatto e contatterò l'associazione consumatori.

    Non è tanto per le foto verdi in sè perchè è un problema "stupido" ma per come si sono comportati con noi acquirenti: se mi dicessero che non sanno che fare per risolvere starei molto meglio che sentirmi dire che questa sarà la volta buona che lo sistemano.
    Quindi vediamo che succede.

  9. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircocatta Visualizza il messaggio
    sarà, ma leggendo le ultime pagine preferisco non rischiare di mandarlo in assistenza..
    forse meglio prendere un M9 e vendere questo M7 finché ho la garanzia (fine agosto 2015)
    Complimenti.... continua a comprare HTC che se avrai qualche problema in futuro troverai l'assistenza pronta e disponibile a risolvertelo.
    Ragazzi, svegliatevi.... questi signori sono molto scorretti e non meritano i ns. soldi.

  10. #1969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Complimenti.... continua a comprare HTC che se avrai qualche problema in futuro troverai l'assistenza pronta e disponibile a risolvertelo.
    Ragazzi, svegliatevi.... questi signori sono molto scorretti e non meritano i ns. soldi.
    personalmente non ho mai avuto a che fare con la loro assistenza, ma dubito che samsung/huawei/sony/LG abbia un'assistenza tanto migliore
    il punto è che l'M7 ha un difetto grosso come una casa che neanche HTC è riuscita a risolvere appieno, da quel che ho capito, ma di per se i suoi prodotti sono ottimi, ancora oggi il mio M7, aggiornato, fa la sua porca figura, non avrei praticamente motivo di cambiarlo se non per la scarsa memoria che avevo saturato a causa di qualche foto e video di troppo e per i problemi alla fotocamera.. ma per il resto, è un prodotto validissimo e l'M9 ne è un naturale successore
    ho avuto per le mani un P8 e ieri l'ho reso al negozio, davvero non mi ci trovavo, venendo dalla sense e dalla qualità dell'M7
    Ultima modifica di mircocatta; 01-07-15 alle 10:33

  11. #1970
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente convivo con l'M7 con il problema delle foto verdi da quando l'ho comprato. Non l'avrei mandato in assistenza per quello e basta. Purtroppo una zona dello schermo ha smesso di avere sensibilità. Il 1 luglio l'ho portato in assistenza, il 2 l'hanno spedito, il 6 arrivato al centro di riparazione e ora è in diagnostica. Vedremo. Intanto ho un Lumia 830 che le foto verdi proprio non le fà. Le mie non erano ombre verdi, proprio l'intera immagine era inguardabile. Un esempio. Speriamo bene. Sensore OV.IMAG0226 - Copia.jpg
    Ultima modifica di Takethis; 07-07-15 alle 16:00

Pagina 197 di 200 primaprima ... 97147187195196197198199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy