CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 200 primaprima ... 98148188196197198199200 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti ora fanno di tutto per non riparare..mandato il mio 3 settimane fa ancora in garanzia perfettamente funzionante se non per le foto viola..unico appunto la cover posteriore un po' rigata..odio le custodie..preciso telefono mai e poi mai caduto in 2 anni..
    Bene mi ha appena contattato il negozio dicendo che vogliono 450€ perché il danno è stato causato..secondo loro!
    Gli ho detto di rifiutare la riparazione e mandare indietro il telefono così com'è
    Sarà mia premura farlo avere nuovamente all'assistenza corredato da lettera di diffida dell'associazione consumatori e del mio legale..
    Mi spiace solo di aver acquistato 3 settimane fa l m9..che poi sarebbe il 6 HTC
    Ora il telefono state pur certi che lo riparano a spese loro ma in un colpo hanno perso 3 clienti in quanto dopo un tale comportamento ne io ne la morosa ne mio padre acquisteremo mai più un loro prodotto
    Che si impicchino

  2.  
  3. #1972
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takethis Visualizza il messaggio
    Io sinceramente convivo con l'M7 con il problema delle foto verdi da quando l'ho comprato. Non l'avrei mandato in assistenza per quello e basta. Purtroppo una zona dello schermo ha smesso di avere sensibilità. Il 1 luglio l'ho portato in assistenza, il 2 l'hanno spedito, il 6 arrivato al centro di riparazione e ora è in diagnostica. Vedremo. Intanto ho un Lumia 830 che le foto verdi proprio non le fà. Le mie non erano ombre verdi, proprio l'intera immagine era inguardabile. Un esempio. Speriamo bene. Sensore OV.Allegato 146629
    Veramente non so come hai mai potuto convivere con un telefono che fa quelle foto.... contento tu

  4. #1973
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    Infatti ora fanno di tutto per non riparare..mandato il mio 3 settimane fa ancora in garanzia perfettamente funzionante se non per le foto viola..unico appunto la cover posteriore un po' rigata..odio le custodie..preciso telefono mai e poi mai caduto in 2 anni..
    Bene mi ha appena contattato il negozio dicendo che vogliono 450€ perché il danno è stato causato..secondo loro!
    Gli ho detto di rifiutare la riparazione e mandare indietro il telefono così com'è
    Sarà mia premura farlo avere nuovamente all'assistenza corredato da lettera di diffida dell'associazione consumatori e del mio legale..
    Mi spiace solo di aver acquistato 3 settimane fa l m9..che poi sarebbe il 6 HTC
    Ora il telefono state pur certi che lo riparano a spese loro ma in un colpo hanno perso 3 clienti in quanto dopo un tale comportamento ne io ne la morosa ne mio padre acquisteremo mai più un loro prodotto
    Che si impicchino
    Come non quotarti in pieno... sono veramente scorretti.
    Anche io mai più HTC

  5. #1974
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    È una questione di principio..i terminali tolto quelle foto da schifo vanno una meraviglia..ma un tale comportamento per di più raccontato un sacco di bugie non lo accetto..ora aspetto che mi torni il telefono e poi mi muovo..lo volevo passare alla morosa xke il suo desire ormai non ce la fa più..ma deve essere e lo devono mettere a posto..anche con il sensore che le fa verdi non mi interessa,ma lo devono riparare visto che è ancora in garanzia e soprattutto non è mai stato danneggiato da me

  6. #1975
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Concordo con tutti voi. Ora appena torna il mio per la 5° volta, e sarà tale e quale, mi faccio stampare dal centro di raccolta tutta la storia del mio telefono e sento qualche ente consumatore.
    Come detto da voi il problema delle foto verdi è stupido perchè alla fine il telefono è perfetto, ma farmi prendere in giro non lo accetto.
    Se mi dicevano da subito che non sanno che fare mi andava meglio che sentirmi dire ogni volta che era la volta buona che lo riparavano.

  7. #1976
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takethis Visualizza il messaggio
    Io sinceramente convivo con l'M7 con il problema delle foto verdi da quando l'ho comprato. Non l'avrei mandato in assistenza per quello e basta. Purtroppo una zona dello schermo ha smesso di avere sensibilità. Il 1 luglio l'ho portato in assistenza, il 2 l'hanno spedito, il 6 arrivato al centro di riparazione e ora è in diagnostica. Vedremo. Intanto ho un Lumia 830 che le foto verdi proprio non le fà. Le mie non erano ombre verdi, proprio l'intera immagine era inguardabile. Un esempio. Speriamo bene. Sensore OV.Allegato 146629
    Per ora ancora niente, neanche il preventivo per la riparazione (che dovrebbe essere in garanzia cmq). Una settimana fa, dall'assistenza mi hanno detto garanzia europa = 3/4 settimane, domani saranno due settimane esatte e contat terò HTC per sapere come procede.

  8. #1977
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takethis Visualizza il messaggio
    Io sinceramente convivo con l'M7 con il problema delle foto verdi da quando l'ho comprato. Non l'avrei mandato in assistenza per quello e basta. Purtroppo una zona dello schermo ha smesso di avere sensibilità. Il 1 luglio l'ho portato in assistenza, il 2 l'hanno spedito, il 6 arrivato al centro di riparazione e ora è in diagnostica. Vedremo. Intanto ho un Lumia 830 che le foto verdi proprio non le fà. Le mie non erano ombre verdi, proprio l'intera immagine era inguardabile. Un esempio. Speriamo bene. Sensore OV.Allegato 146629
    Quote Originariamente inviato da Takethis Visualizza il messaggio
    Per ora ancora niente, neanche il preventivo per la riparazione (che dovrebbe essere in garanzia cmq). Una settimana fa, dall'assistenza mi hanno detto garanzia europa = 3/4 settimane, domani saranno due settimane esatte e contat terò HTC per sapere come procede.
    Telefono tornato oggi dalla garanzia. Hanno cominciato a lavorarci il 15 dai documenti. 2 settimane tonde da quando l'hanno ricevuto a quando l'ho riavuto. Hanno sostituito il vetro anteriore e le griglie dei due speaker, sono nuovi. Il problema del touch è stato risolto, ma soprattutto la fotocamera funziona perfettamente secondo me. IMAG0015.jpg

    Penso sia il massimo per una 4 MP.
    Devo dire assemblaggio perfetto secondo me. Bottoni ok. no colla in eccesso tutto perfettamente in squadro.
    Ultima modifica di Takethis; 21-07-15 alle 16:47

  9. #1978
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho mandato il mio Htc one m7 l'altra settimana in assistenza per il problema degli aloni viola. L'altro ieri mi arriva una mail per il preventivo perchè il telefono risultava con il touch rotto mentre funzionava alla grande. Ho contattato il centro assistenza tramite chat e mi ha chiesto se aveva qualche crepa sul vetro del cell e in effetti si c'era una piccola crepa e mi ha detto : "il centro assistenza non fa una riparazione parziale anche se il difetto per cui e` stato mandato era in garanzia e lei non vorrebbe sistemarlo". Come dovrei comportarmi?

  10. #1979
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarà ma a me dopo l assistenza le foto vengono bene senza aloni viola o verdi, ma aihme ho un problema peggio del vostro e conosciuto solo che qui non ne ho sentito parlare
    Il mic si sente poco , chi mi chiama spesso sente la voce bassa, ma le registrazioni si sentono bene e in vivavoce funge alla grande
    Non so ke devo fare sono indeciso

  11. #1980
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tornato il mio dall'assistenza per la quarta volta. Nulla è cambiato -.-
    Ora vedo cosa posso fare per rompergli le palle seriamente

Pagina 198 di 200 primaprima ... 98148188196197198199200 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy