CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 200 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ma davvero e ora spero solo che quando me lo ridanno il cellulare non me ne diano un altro difettato o dove hanno fatto qualche altro macello quelli dell'assistenza visto le varie esperienze lette qui
    Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Assurdo... mai e poi mai vodafone!
    Spoiler:

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

finalmente domani mi arriva il cell presso il centro dove l'ho portato e mi hanno dato un nuovo imei del cell quelli dell'htc ma non sanno se mi hanno sostituito solo la scheda madre o tutto il cell proprio D: spero tutto siccome non voglio trovarmi il cell assemblato male e doverlo rispedire e stare senza per un altro mese
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    finalmente domani mi arriva il cell presso il centro dove l'ho portato e mi hanno dato un nuovo imei del cell quelli dell'htc ma non sanno se mi hanno sostituito solo la scheda madre o tutto il cell proprio D: spero tutto siccome non voglio trovarmi il cell assemblato male e doverlo rispedire e stare senza per un altro mese
    Potevi inviarlo in assistenza direttamente con HTC,risparmiavi un sacco di tempo,7 10 giorni lavorativi e ti ritornava a casa.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    Secondo me quelli dell'assistenza non controllano un bene amato cavolo.
    L'ho mandato in assistenza perché aveva un problema al microfono, in pratica chiamando il mio interlocutore non sentiva una ceppa. Loro me lo rimandano indietro con lo stesso difetto, richiamo l'assistenza e dopo mia incazzatura loro verifica cosa hanno fatto quelli del centro e viene fuori che non hanno rilevato nessun malfunzionamento...
    Ma l'hanno fatta na telefonata co sto telefono? Come lo hanno testato sti coglioni?
    Alla fine come hai risolto? Scusami ma ho lo stesso problema..

Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleVidal86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,sono costretto anch'io dopo un anno che ho il one a dovermi rivolgere all'assistenza malgrado,seguendo le vostre esperienze,ho cercato di evitare in tutti i modi visti i risultati non "entusiasmanti"...mi sono tenuto le foto viola anche perchè nel mio caso non è un difetto così invalidante e sopratutto non ho voluto correre il rischio di peggiorare la situazione con le foto verdi che a quanto ho capito sono decisamente peggio...cmq arrivando al dunque qualche giorno fa mi è caduto per la terza volta in un anno il telefono con tanto di cover a proteggerlo ed a prima vista sembrava non fosse successo niente ma parlando al telefono ho constatato che il microfono non funziona più,praticamente sono costretto a parlare con l'auricolare oppure in vivavoce...ho provato anche a fare il test con il codice numerico e si rileva il problema al terzo step del test audio dove si sente solo un rumore confuso proprio come quello che si sente al posto della mia voce quando parlo con qualcuno...volevo chiedervi se qualcuno aveva avuto esperienze di questo tipo,se mi consigliate di tentare la sostituzione del telefono visti anche i problemi alla fotocamera (garanzia italia),oppure se lo mando solo per il microfono...inoltre non so se questo danno possa rientrare nella garanzia visto che è stato successivo ad una caduta...grazie e saluti!
    Ciao, il problema al microfono lo sta dando anche a me, ed ho letto che anche ad altri utenti lo sta facendo..

Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io stavo per portarlo in assistenza (per la seconda volta) per i problemi degli aloni viola. Sto leggendo un sacco di casini su sto sensore... potreste farmi un po' di chiarezza?? Da quel che ho capito ci sono 2 sensori, uno ST e uno OV, uno con problemi di aloni viola e uno con problemi di aloni verde. Con quale ci sono più probabilità di non aver problemi??

Inoltre poco tempo dopo che me lo cambiarono mi si è staccata una lettera del logo "htc" posteriore, è una cosa che posso lamentare in assistenza?

Infine ogni tanto mi da problemi col microfono per le chiamate, cioè non funziona per nulla! Ma è un problema che si presenta saltuariamente, anche se la prima volta è durato 2 giorni. Si sa qualcosa a riguardo?
    Ciao, sei riuscito a risolvere il problema al microfono?

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi..ho mandato il mio htc one in assistenza per il problema della carica lenta, mi hanno detto che devono sostituirmi la scheda madre, e siccome era rootato mi hanno chiesto 330€...c'è qualcuno che mi può consigliare dove comprare una scheda? grazie mille

Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palli84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..ho mandato il mio htc one in assistenza per il problema della carica lenta, mi hanno detto che devono sostituirmi la scheda madre, e siccome era rootato mi hanno chiesto 330€...c'è qualcuno che mi può consigliare dove comprare una scheda? grazie mille
    Penso che ti conviene fartelo spedire di nuovo, togliere il root e mandarlo di nuovo in assistenza..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

eh lo so ma purtroppo mia madre essendo lei l'intestataria del cell ha insistito di portarlo al centro vodafone dove l'ho preso
    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Potevi inviarlo in assistenza direttamente con HTC,risparmiavi un sacco di tempo,7 10 giorni lavorativi e ti ritornava a casa.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Storm937 Visualizza il messaggio
    Penso che ti conviene fartelo spedire di nuovo, togliere il root e mandarlo di nuovo in assistenza..
    il problema è che non posso togliere il root in quanto il pc non mi riconosce il cellulare per colpa della porta usb, ho anche provato con il cavetto con la pennetta usb, scusate ma ora non riesco a ricordarmi il nome...ma da recovery non vede nemmeno quello, per questo sto cercando una scheda logica

Pagina 98 di 200 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio