ma davvero e ora spero solo che quando me lo ridanno il cellulare non me ne diano un altro difettato o dove hanno fatto qualche altro macello quelli dell'assistenza visto le varie esperienze lette qui
finalmente domani mi arriva il cell presso il centro dove l'ho portato e mi hanno dato un nuovo imei del cell quelli dell'htc ma non sanno se mi hanno sostituito solo la scheda madre o tutto il cell proprio D: spero tutto siccome non voglio trovarmi il cell assemblato male e doverlo rispedire e stare senza per un altro mese
Spoiler:
Potevi inviarlo in assistenza direttamente con HTC,risparmiavi un sacco di tempo,7 10 giorni lavorativi e ti ritornava a casa.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi..ho mandato il mio htc one in assistenza per il problema della carica lenta, mi hanno detto che devono sostituirmi la scheda madre, e siccome era rootato mi hanno chiesto 330€...c'è qualcuno che mi può consigliare dove comprare una scheda? grazie mille
il problema è che non posso togliere il root in quanto il pc non mi riconosce il cellulare per colpa della porta usb, ho anche provato con il cavetto con la pennetta usb, scusate ma ora non riesco a ricordarmi il nome...ma da recovery non vede nemmeno quello, per questo sto cercando una scheda logica![]()