Originariamente inviato da
momone
Allora ragazzi vi dico la mia esperienza:
Il telefono è in assistenza per la seconda volta, dovrebbe rientrare in settimana. La prima volta ossia due settimane fa lo avevo spedito per gli aloni viola, che non erano evidentissimi nel mio, ma abbastanza fastidiosi, e cosi' anche incoraggiato da molte testimonianze di risoluzione del problema di alcuni di voi, ho voluto spedirlo. Premetto che il telefono era perfetto per quanto riguardava l'assemblaggio. Al rientro disastro totale, tasto power infossato, scocca rigata da quelli di prima comunicazione, puntino piccolo, ma cmq prima non c'era, e sorpresona nuovo sensore OV 4688 4M con foto fantasticamente verdi. Se posso dirvi il caso piu' eclatante in cui ho riscontrato puntualmente il difetto è stato in sala con tutte le luci e le lampade accese, quindi illuminata benissimo, ma con luce artificiale, risultato fotografie verde vomito, colori falsati completamente..non ci ho pensato due volte, ho rifatto il pacco, corredato il tutto di insulti e fotografie che documentassero il nuovo difetto e consegnato a tnt...non ho piu' ottimismo sulla questione, e non so nemmeno cosa aspettarmi all'ennesimo rientro, fatto sta che sono scandalosi. vi allego le foto. una con colori fedeli e le altre eseguite dal mitico nuovo sensore. Ovviamente io ho chiesto esplicitamente di non rimontare lo stesso, anche perchè ho potuto verificare il difetto anche sullo stesso sensore che monta one mini della mia ragazza, il quale nelle stesso condizioni presenta lo stesso difetto. Almeno il vecchio sensore dalle foto viola notturne, di giorno restituiva colori fedeli.
Allegato 102277
Allegato 102274
Allegato 102275
Allegato 102276