CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 200 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi vi dico la mia esperienza:
    Il telefono è in assistenza per la seconda volta, dovrebbe rientrare in settimana. La prima volta ossia due settimane fa lo avevo spedito per gli aloni viola, che non erano evidentissimi nel mio, ma abbastanza fastidiosi, e cosi' anche incoraggiato da molte testimonianze di risoluzione del problema di alcuni di voi, ho voluto spedirlo. Premetto che il telefono era perfetto per quanto riguardava l'assemblaggio. Al rientro disastro totale, tasto power infossato, scocca rigata da quelli di prima comunicazione, puntino piccolo, ma cmq prima non c'era, e sorpresona nuovo sensore OV 4688 4M con foto fantasticamente verdi. Se posso dirvi il caso piu' eclatante in cui ho riscontrato puntualmente il difetto è stato in sala con tutte le luci e le lampade accese, quindi illuminata benissimo, ma con luce artificiale, risultato fotografie verde vomito, colori falsati completamente..non ci ho pensato due volte, ho rifatto il pacco, corredato il tutto di insulti e fotografie che documentassero il nuovo difetto e consegnato a tnt...non ho piu' ottimismo sulla questione, e non so nemmeno cosa aspettarmi all'ennesimo rientro, fatto sta che sono scandalosi. vi allego le foto. una con colori fedeli e le altre eseguite dal mitico nuovo sensore. Ovviamente io ho chiesto esplicitamente di non rimontare lo stesso, anche perchè ho potuto verificare il difetto anche sullo stesso sensore che monta one mini della mia ragazza, il quale nelle stesso condizioni presenta lo stesso difetto. Almeno il vecchio sensore dalle foto viola notturne, di giorno restituiva colori fedeli.
    Allegato 102277
    Allegato 102274
    Allegato 102275
    Allegato 102276
    stesse foto mi vengono così a me ! e mi hanno messo quel sensore ! li o contatti oggi è mi hanno detto che non è stata chiusa ancora la vecchia pratica quindi mi tocca aspettare qualche giorno per riaprirne una nuova e rispedire il cell
    SE TI HO AIUTATO PREMI IL TASTO THANKS :P

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi il corriere da me è passato venerdi 14 alle 14.15 circa, dal sito tnt risulta consegnato ieri mattina alle 8.59 ma sul sito htc non risulta ancora ricevuto. Immagino debba aspettare qualche giorno prima di cominciare a fare pressioni giusto? (il cell è stato inviato perchè ha smesso di vibrare e poi al buio totale quando il cell era caldo faceva il nero di colore rosa) poi volevo chiedervi... ho un altro htc one qui con me al quale non funziona il jack audio, non riconosce nessun dispositivo inserito... però le foto sono ineccepibili sia al buio che con luce... come si fa a controllare il modello del sensore?

Androidiano

Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Per controllare il sensore con un file manager vai in /sys/android Camera e apri il file sensor con un editor di testo ..... Il tracking HTC non funziona xD aspetta almeno fino a venerdì e poi chiedigli a che punto é

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattedrift93 Visualizza il messaggio
    Per controllare il sensore con un file manager vai in /sys/android Camera e apri il file sensor con un editor di testo ..... Il tracking HTC non funziona xD aspetta almeno fino a venerdì e poi chiedigli a che punto é

ok perfetto il mio sensore (quello senza problemi) è st vd6869... avrei dovuto controllare prima anche quello fallato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Foto scattata con luce artificiale

Foto scattata con luce naturale

Sembrano buone, voi che settaggi avete fatto io Iso-Auto, bilanciamento del bianco-Auto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1929 Visualizza il messaggio
    Foto scattata con luce artificiale

Foto scattata con luce naturale

Sembrano buone, voi che settaggi avete fatto io Iso-Auto, bilanciamento del bianco-Auto.
    Nella seconda foto nei angoli in alto ci sono dei piccoli aloni verdi..

Androidiano

Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Le mie vengono completamente verdi xD comunque tutto auto

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Questa è una foto senza flash e sembra buona ma appena mi trovo in situazioni particolari di luce compare sia il verde che il rosa

meglio viola o verde?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iPako Visualizza il messaggio
    ragazzi il corriere da me è passato venerdi 14 alle 14.15 circa, dal sito tnt risulta consegnato ieri mattina alle 8.59 ma sul sito htc non risulta ancora ricevuto. Immagino debba aspettare qualche giorno prima di cominciare a fare pressioni giusto? (il cell è stato inviato perchè ha smesso di vibrare e poi al buio totale quando il cell era caldo faceva il nero di colore rosa) poi volevo chiedervi... ho un altro htc one qui con me al quale non funziona il jack audio, non riconosce nessun dispositivo inserito... però le foto sono ineccepibili sia al buio che con luce... come si fa a controllare il modello del sensore?
    tranquillo tutto normale il mio è li dal 12 e mi porta che ancora non lo devono ritirare, il problema che ormai è assodato sono gli operatori dell'htc che spesso fanno dimenticanze come dimenticarsi di prenotare il corriere, cercano di giustificare e rimediare danneggiando il cliente, non aggiornano i sistemi inserendo le notizie sui tempi di riparazione e fanno del loro meglio per strafegarsene del cliente però con aria apparentemente gentile e disponibile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpIkeR Visualizza il messaggio
    Nella seconda foto nei angoli in alto ci sono dei piccoli aloni verdi..
    bo non li vedo

Pagina 39 di 200 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio