CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 200 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ecco la mia situazione, primo ritiro in assistenza per problemi alone viola, torna dopo una settimana con aloni verdi e il microfono rovinato, dall'altra parte mi sentono lontano e suono ovattato, richiamo e mi assicurano che risolveranno il problema con la seconda assistenza, torna dopo una settimana, alone verde quasi impercettibile, passa, il microfono peggio, a volte sentono a volte no, e a distanza di 10 cm, il nulla, e ora a volte le notifiche suona a volte no, me lo stanno massacrando! richiamo, solita storia "le assiscuro che il telefono tornerà perfetto", mercoledì riparte..per la terza volta!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Esattamente!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Il foglio che dobbiamo firmare io e il corriere devo stamparlo in duplice copia cosi da tenerne una copia anche io?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    [quote name="Pax82one" post=5446423]Esattamente!

Il foglio che dobbiamo firmare io e il corriere devo stamparlo in duplice copia cosi da tenerne una copia anche io?[/QUOTE]

No,te lo fai firmare e lo tieni tu,a lui serve solo il pacco.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ah si? Perché sul foglio che mi è arrivato di TNT dice: "un documento di trasporto da stampare e consegnare debitamente compilato al nostro incaricato".

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi..se posso esservi si aiuto il mio è rientrato oggi per la 4 volta..hanno detto che con il reclamo avevano accettato l'ennesma sostituzione del terminale..indovinate?? Il telefono è rientrato tale e quale a prima, non hanno toccato nulla..stesso sensore incriminato...ho la prova che non hanno soluzione, mi tengo le foto verdi e la prossima volta staro piu attento prima dicomprare uno smartphone con problemi cosi evidenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    Ragazzi..se posso esservi si aiuto il mio è rientrato oggi per la 4 volta..hanno detto che con il reclamo avevano accettato l'ennesma sostituzione del terminale..indovinate?? Il telefono è rientrato tale e quale a prima, non hanno toccato nulla..stesso sensore incriminato...ho la prova che non hanno soluzione, mi tengo le foto verdi e la prossima volta staro piu attento prima dicomprare uno smartphone con problemi cosi evidenti.
    Ma le foto verdi te le fa sempre?a me compaiono raramente di sera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hanno fatto la stessa, identica cosa a me. Mai sostituito il sensore della fotocamera nè il sensore di prossimità, nonostante i difetti fossero (sono) evidenti. Con Android 4.4.2 (il mio è brand Tim) le cose sono un po' cambiate (almeno per quanto riguarda il sensore di prossimità), quindi preferisco tenerlo piuttosto che rimandarlo per 10 giorni senza che facciano alcuna riparazione!
    Detto questo, dopo il One mai più un HTC

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho pensato che lo rimanderò in assistenza tra qualche mese, quando (spero) che abbiano finito/buttato la scorta di questi sensori che fanno foto verdi... sono quasi certo che rimandarlo ancora e ancora adesso è perfettamente inutile.
    In generale non posso dirmi insoddisfatto per l'assistenza, è stata velocissima (sette giorni di calendario) e mi hanno risolto il problema che avevo (jack audio non funzionante) mi hanno sostituito tutte le scocche di alluminio che ormai erano un po consumate e mi hanno sostituito la fotocamera. Certo non gliel'avevo chiesto e sarebbe stato meglio lasciare quella di prima, però diciamo che come ha lavorato l'assistenza non mi posso lamentare. Tra l'altro... mi sono guardato un pò intorno e non c'è NESSUNA alternativa che sia migliore del nostro one (fotocamera a parte ma per me non è una priorità)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Indovinate cosa mi hanno risposto dall'assistenza quando imbufalito ho fatto presente che il telefono è tornato come prima...che devo assolutamente rimandare delle foto con le quali apriranno una nuova investigazione, perchè la soluzione c'è e non capiscono perchè me lhanno rimandato come prima.
    Ma pensano che siamo scemi patentati??? io non ci credo..adesso vogliono chiedermi un telefono nuovo inscatolato di pacca...ma tanto come gli viene in mente...se il problema è sempre quello, e magari me ne arriva uno assemblato male...boh...
    per non parlare dello schermo che adesso che me l'hanno sostituito butta sul giallino...non è piu bianco come il primo che avevo..ma che cavolo combinano
    Ultima modifica di momone; 25-03-14 alle 12:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio si trova in assistenza da più di due settimane e tutto tace...
    Leggendo i vostri post sono piuttosto sfiduciato e mi chiedo non tanto quando ma COME tornerà
    Inizio a valutare l'acquisto del Nexus 5

Pagina 54 di 200 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio