CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 200 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho mandato il mio One in assistenza per il jack audio nn funzionante..... tornato con tutte le scocche nuove.... e la fotocamera cambiata -_-" non avevo NESSUN problema alla fotocamera NESSUNO e me l'hanno sostituita e mi hanno sostituito pure il display.... nn so se ci avete fatto caso ma quelli che hanno mandato il cell in assistenza di recente avete notato che i bianchi del display non sono BIANCHI mi ricorda gli schermi amoled di Galaxy s2 e galaxy nexus che ho avuto..... sto pensando seriamente di venderlo... ma per cambiare con cosa

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me è stato sostituito 15 giorni fa, ma il bianco è perfetto.
    BLA-L09

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Secondo voi com'è questo bianco?

  5. #514
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Secondo voi com'è questo bianco?
    ....pare bianco


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andreasworks per il post:

    Pax82one (15-03-14)

  7. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... volevo chiedere se potete scrivermi i vari step per mandare il telefono in assistenza. Intanto, meglio contattare l'assistenza per chat o a telefono? Quali sono i successivi passi da seguire? E devo allegare qualche screen shot di foto viola? Grazie dell'eventuale risposta.
    P.s. se lo porto in un centro raccolta , fanno tutto loro? E spiego loro il problema a voce, magari facendo vedere le foto?

  8. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Secondo voi com'è questo bianco?
    io non parlavo del bianco a foto fatta ma del bianco del display la tonalità del display... forse sono io che mi faccio troppe pippe mentali ma è una cosa che ho notato appena acceso con la schermata bianca con htc scritto al centro....
    Per verificare in maniera efficace se la fotocamera è affetta da aloni verdi comunque fate questa prova: una foto ad una lampadina BIANCA mettendo a fuoco proprio sulla lampadina, oppure una foto alla luce diretta del sole... a me questo è il risultato (su entrambi i One mandati in assistenza)
    IMAG0006.jpg

    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... volevo chiedere se potete scrivermi i vari step per mandare il telefono in assistenza. Intanto, meglio contattare l'assistenza per chat o a telefono? Quali sono i successivi passi da seguire? E devo allegare qualche screen shot di foto viola? Grazie dell'eventuale risposta.
    P.s. se lo porto in un centro raccolta , fanno tutto loro? E spiego loro il problema a voce, magari facendo vedere le foto?
    chiama al telefono (è la stessissima cosa che la chat) e ti fai spiegare bene tutte le cose da fare e chiedi evenutali chiarimenti, per farti sostituire la fotocamera basta scrivere aloni viola e loro te lo cambiano senza batter ciglio.
    Se utilizzi il centro raccolta i tempi si allungano, ad esempio un centro raccolta dove sono andato a chiedere spedivano un giorno a settimana (il giovedi) quindi se l'avessi portato il giovedi pomeriggio sarebbe stato spedito il giovedi della settimana dopo invece col corriere sei sicuro che i tempi siano rispettati. Nel mio caso (due htc one diversi spediti) al quinto giorno lavorativo il cell era di nuovo in mano mia
    Ultima modifica di iPako; 15-03-14 alle 18:35

  9. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Telefono tornato oggi dall'assistenza. Appena apro il pacco noto che il telefono è completamente avvolto da diverse plastiche, il che mi fa pensare che finalmente l'abbiano riparato, Ma appena lo accendo iniziano i problemi. Le foto continuano a tendere al verde e il sensore di prossimità non disattiva lo schermo durante una chiamata. Chiamo infuriato l'assistenza (è la seconda volta che lo mando in assistenza per i suddetti motivi, terza contando gli aloni viola del primo) chiedendo spiegazioni, e mi viene detto che non hanno riparato NIENTE, non hanno cambiato nè il sensore della fotocamera nè quello di prossimità. Non so più che fare, venderlo così è impossibile se non a prezzo di regalo mentre tenerlo è fuori questione (il difetto al sensore di prossimità non funzionante mi ha fatto spegnere molte, troppe chiamate).

    P.S.: l'hanno tenuto in assistenza per 10 giorni, mi chiedo perchè se il telefono era "perfettamente" funzionante :s

  10. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Leggendovi passa seriamente la voglia del One...sembra che ogni possessore abbia un problema !

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  11. #519
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Leggendovi passa seriamente la voglia del One...sembra che ogni possessore abbia un problema !

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Sinceramente su tanti venduti può capitare di averne alcuni con qualche problema, ma in generale è molto meglio di tanti altri smartphone e funziona in modo egregio

  12. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Sinceramente su tanti venduti può capitare di averne alcuni con qualche problema, ma in generale è molto meglio di tanti altri smartphone e funziona in modo egregio
    Da un azienda che vuole ricrescere è però inaccettabile la quantità di telefoni difettosi messi sul mercato, e lo è ancora di più il loro servizio di assistenza

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 52 di 200 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy