CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 200 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche il mio One soffre di problema alla fotocamera. Ho prenotato il corriere per martedì 15...speriamo bene. Volevo chiedervi una cosa. Il mio terminale presenta anche due ammaccature leggere negli angoli delle ghiere degli speaker , dite che verranno sostituite? Potrei segnalare che sono assembrate male. In effetti il loro assemblaggio non è perfetto , ci sono degli spazi .

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thematrix86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche il mio One soffre di problema alla fotocamera. Ho prenotato il corriere per martedì 15...speriamo bene. Volevo chiedervi una cosa. Il mio terminale presenta anche due ammaccature leggere negli angoli delle ghiere degli speaker , dite che verranno sostituite? Potrei segnalare che sono assembrate male. In effetti il loro assemblaggio non è perfetto , ci sono degli spazi .
    Tutte le parti in alluminio verranno comunque sostituite.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi non è necessario segnalare che sono assemblate male? Le cambiano in ogni caso giusto? Buono a sapersi
    Grazie mille

Androidiano L'avatar di vassallo

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei portare il mio one in assistenza perche la scritta beats audio della scocca sie tolta quasi se lo porto in assistenza lo sistemano qualcuno a avuto qualche esperienza in questo caso

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vassallo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei portare il mio one in assistenza perche la scritta beats audio della scocca sie tolta quasi se lo porto in assistenza lo sistemano qualcuno a avuto qualche esperienza in questo caso
    Nn penso che la mettano a posto sinceramente, nn si tratta di un malfunzionamento ma solo di usura e ti torna indietro come l'hai mandato

Androidiano L'avatar di vassallo

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Peccato mi piaceva tanto la scritta beats audio cmq Posso contattarli domani e vedo cosa mi dicono

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Peccato mi piaceva tanto la scritta beats audio cmq Posso contattarli domani e vedo cosa mi dicono
    io credo che te la sostituiscano se lo chiedi esplicitamente

9. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

vassallo (13-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Se per il resto non hai problemi, lascia perdere. Potresti incorrere in altri problemi MOLTO più antipatici e difficilmente risolvibili

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi un quesito: dovrei prendere un one che per problemi di altoparlante che gracchia è stato mandato in garanzia e rimbalzato per software moddato. Se lo rimetto stock e ci riprovo che succede? avranno registrato l'anomalia o analizzeranno il prodotto di volta in volta? Detto questo con fotocamera che fa aloni viola, viene sostituita anche la scocca?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    ragazzi un quesito: dovrei prendere un one che per problemi di altoparlante che gracchia è stato mandato in garanzia e rimbalzato per software moddato. Se lo rimetto stock e ci riprovo che succede? avranno registrato l'anomalia o analizzeranno il prodotto di volta in volta? Detto questo con fotocamera che fa aloni viola, viene sostituita anche la scocca?
    secondo me, considerando che quando invii il telefono in garanzia IMEI e S/N vengono utilizzati per "segnare" il telefono e gestire la pratica, se lo hanno rimbalzato una volta per software moddato ,è facile che l'anomalia resti registrata nei loro archivi e che ti rispondano di nuovo picche .
    A parte questo, si.
    Generalmente la scocca in alluminio viene sostituita.

Pagina 64 di 200 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio