...e no ...direi che era proprio meglio con l altro sensore almeno solo ogni tanto era viola ..
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
La seconda è inguardabile ma le altre due per le condizioni di luce che ci sono è abbastanza normale.Credo di aver capito che a questa fotocamera non piacciono le luci artificiali e che quindi la sera bisogna combatterci un pò.Per vedere davvero se la fotocamera ha problemi seri dovresti provare domattina a luce naturale e all'aperto.
Ciao a tutti, il mio HTC One dopo 10 mesi di vita assolutamente performanti, ha iniziato a dare una serie di problemi.
Il primo è stato l'avvio automatico dell'altoparlante nel ricevere o effettuare una chiamata, poi la disabilitazione di tutti i suoni (notifiche e suonerie) appena collegavo l'alimentatore costringendomi ad un riavvio ed infine la rotazione automatica sempre attiva anche nella schermata home!!
Oggi l'ho portato in un centro di raccolta e la simpatica impiegata mi ha detto che ci vorranno due settimane. Previsione fin troppo ottimistica dopo le esperienze che ho letto in questo thread... Ora sono terrorizzato non solo per i tempi di attesa ma anche da come tornerà in mio possesso. Già è un supplizio dover utilizzare un Motorola Fire XT come sostituto, chissà che mi ritorni sano e non come è capitato a molti di voi di rimandarlo indietro più volte. Staremo a vedere... Incrociate le dita anche per me. :-)
ho fatto le stesse foto con 3 o 4 cellulari di marche differenti, compreso iphone, tutti lavorano un attimo sulla luminosità ma tutti restituiscono colori naturali, preciso che il mio cane è color miele e non verde..ora vi posto una foto di giorno, cmq sia tutte le foto secondo me sono tremendamente sovraesposte, sparano luminosità a palle, son nella maggior parte dei casi bruciate. e poi vi dico, io ho avuto entrambi i sensori, sia l' ST che l'OV per foto al giorno e resa dei colori non c'è paragone, l'st aveva solo il difetto degli aloni rosa, ma foto in qualsiasi condizione di ambiente illuminato estremamente veritiere.
IMAG0034.jpg
IMAG0211.jpg
Ultima modifica di momone; 05-03-14 alle 20:45
Resta il fatto che il sensore ov è quello che montano per le riparazioni e quindi è inutile cercare sostituzioni di un sensore che alla fine è sempre quello.Io l'ho capito alla terza volta anche se un pò di tempo fa avevo scritto che credevo che chi fosse convinto di avere un htc one senza problemi alla fotocamera semplicemente non li vedeva e considerava buone le foto con gli aloni.Mai scritto una cosa più vera.
allora perchè a un altro utente è tornato la settimana scorsa un telefono nuovo con sensore st cinesensor 0000-00-00
cmq anche l'htc one mini della mia ragazza monta nativamente l'ov e ha lo stesso difetto.
IMAG0078.jpg
Ultima modifica di momone; 05-03-14 alle 20:53
E come sono le foto ?
#assistenza infinita Htc
Le foto con il sensore st come sono? Le ha postate?
#assistenza infinita Htc
si qualcuna ce n'è se non ricordo male, di quei sensori, fatto sta che preferirei di gran lunga rischiare di avere un piccolo alone rosa al buio ( tanto si usa il flash) che ste foto in sala con le luci accese che ogni volta che si vogliono fare due foto qui prende lo sconforto.
Per questo motivo mi sono pentito di esser entrato in sto circolo vizioso, spinto da chi diceva che venivano sostituiti con successo.
Col senno di poi me lo sarei tenuto cosi com'era. Molto piu fruibile.