Mercoledì 26 Marzo è venuto il corriere a ritirarlo.
Mercoledì 2 Aprile, il One era a casa.
Levando Sabato e Domenica che non lavorano, sono 4 giorni![]()
anche la mia è da clonarefa foto spettacolari
![]()
Mi aiutate a chiarirmi un dubbio?
Devo inviare un HTC in assistenza ed ho prenotato il ritiro del telefono.
In chat mi hanno detto di mettere il telefono in una scatola e di non imballare né telefono né scatola.
Nella mail che mi hanno mandato con in allegato il modulo da compilare, invece, c'è scritto di sigillare la scatola con del nastro adesivo.
Non capisco quindi se una volta messo il telefono nella scatola, usata debba o meno essere chiusa o lasciata accessibile.
Ecco infatti cosa c'è scritto sull'allegato.
Scusate se non ho fatto un unico post, ma editando il precedente, non mi faceva allegare la foto.
uploadfromtaptalk1396959380941.jpg
Devi mettere il telefono in una scatola possibilmente con del polistirolo o comunque qualcosa che lo tenga fermo nell'eventualità prendesse qualche colpo durante il trasporto.Imballa completamente il pacco e all'interno ci metti il foglio che ti hanno inviato via mail ben compilato e la fotocopia dello scontrino.All'esterno devi fissare con del nastro il foglio dove c'è sia il tuo indirizzo che quello di Como, il tutto deve essere ben visibile.
#assistenza infinita HTC
Ma allora perché in chat mi hanno scritto di non imballare nulla perché tanto ci avrebbe pensato il corriere?
# incompetenza infinita HTC?
uploadfromtaptalk1396960375817.jpg
Ma allora perché in chat mi hanno scritto di non imballare nulla perché tanto ci avrebbe pensato il corriere?
[/QUOTE]
Se vuoi fare così il corriere avrà sicuramente del nastro adesivo per chiuderlo lui ma l'ho inviato 4 volte, fidati, imballalo tu.
#assistenza infinita HTC
Pacco quasi pronto, per completarlo devo solo andare a prendere della carta pluriball (ferramenta o cartoleria?).
Spoiler:
Per il momento il telefono è dentro un sacchettino di quelli già imbottiti di pluriball con anche del polistirolo ed a completare il tutto ci sono vari fogli di carta che servono a far da spessore ed a sostenere le mie ragioni, oltre al modulo Pickup-Procedura ritiro prodotto.
Spoiler:
Guich, se provi a usare la videocamera, l'audio ce l'hai su tutte e due le casse o su una sola?
Fai più di un filmato senza tornare alla Home....
(A me prima il primo lo faceva stereo, quelli dopo solo SX, ora che me l'hanno riparato li fa tutti a SX, anche il primo!!!)