CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 200 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mandato in assistenza 8 giorni fa per il solito problema dell'alone nelle foto con scarsa luminosità, è tornato ieri con il problema risolto.. anche se speravo nella sostituzione a causa di qualche graffietto

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio me lo hanno sostituito direttamente tre mesi fa e fino a ora nessun problema ho avuto fortuna nella sostituzione.ora ne ho preso uno nero alla mia ragazza è ha lo stesso problema delle foto viola rosa e spyntavun reticolato verde solo di sera questi problemi.lo mando in assistenza settimana prossima e gli dico in più che nn legge le sim certe volte come ho fatto tempo fa per il mio vediamo se mi sostituiscono anche questo

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Il mio è finalmente tornato.
    Me lo hanno sostituito come promesso.
    Monta ancora la 4.3, ma aveva su lo scotch sul display esattamente come quando me lo riparavano... boh...
    E' assemblato benissimo, talmente bene che non riesco a vedere se c'è colla tra alluminio e plastica.
    Non c'è data di produzione sul sito cinese, ma ora mi dice che è un 801E (prima no) Svizzero.
    Fotocamera col solito macchione rosa centrale, ma basta foto verdi.
    Devo ancora controllare, ma monta sicuramente un ST.
    Ora è completamente scarico, quando posso lavorarci cerco la data del sensore.

    Eccolo: E' un ST, 2013-11-06
    La radio FM funziona, ma quando metto le cuffie il volume è alto solo per un attimo, poi si abbassa tantissimo...
    Spero sia solo perché è in carica...
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 22-05-14 alle 18:18

  5. #834
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ma senza scontrino o fattura come su comporta HTC? La garanzia vale in qualche modo o no?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  6. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho contattato l assistenza HTC on-line tramite chart e gli ho detto che è stato un regalo e che nn avevo scontrino gli ho detto che il centro assistenza più vicino dove lasciare il terminale nn lo prendeva senza scontrino o fattura.quindi HTC ha voluto i miei dati e ha inviato un email al centro assistenza dove gli hanno detto che dovevano ritirare il cellulare senza scontrino e cosi e stato fatto è dopo 9 giorni mi è arrivato nuovo nuovo sostituito

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #836
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio HTC mi è stato spedito ieri!!!! Ora controllando il tracking sul sito TNT, risulta che la data prevista di consegna è oggi!!!!! Ditemi che rispettano la data di consegna prevista per favore!!!

  8. #837
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo 8 giorno solari è tornato il mio HTC One. Era stato inviato per difetti alla fotocamera e difetti di assemblaggio.
    Che dire, la fotocamera non fa più foto VIOLA bensì VERDI, non so se ridere o piangere! Anche per quanto riguarda l'assemblaggio sono incavolata come una biscia!!!! Non solo non ci hanno messo mani, ma è tornato con un'ammaccatura in alto a destra che prima non aveva!!! Sono infuriata!!

    Mi indicate gentilmente la procedura per rimandarlo di nuovo indietro? Devo fare tutto da capo?
    Ultima modifica di YlenjaNexus4; 23-05-14 alle 15:09

  9. #838
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo 8 giorno solari è tornato il mio HTC One. Era stato inviato per difetti alla fotocamera e difetti di assemblaggio.
    Che dire, la fotocamera non fa più foto VIOLA bensì VERDI, non so se ridere o piangere! Anche per quanto riguarda l'assemblaggio sono incavolata come una biscia!!!! Non solo non ci hanno messo mani, ma è tornato con un'ammaccatura in alto a destra che prima non aveva!!! Sono infuriata!!

    Mi indicate gentilmente la procedura per rimandarlo di nuovo indietro? Devo fare tutto da capo?
    Esatto, nuova prenotazione del corriere ed altro giro di giostra!

  10. #839
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Esatto, nuova prenotazione del corriere ed altro giro di giostra!
    E che palle!!! Questi ti costringono ad acquistare un altro telefono!!!! Vade retro assistenza HTC!!!!!!

  11. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    E che palle!!! Questi ti costringono ad acquistare un altro telefono!!!! Vade retro assistenza HTC!!!!!!
    Mettiti l'anima in pace... se non lo invii almeno 3-4 volte (se sei fortunata) non ti risolvono un bel niente.
    Poi, se i problemi sono solo di fotocamera non li risolveranno mai.
    Oggi in assistenza montano sensori "ov" (simili a quelli dell'M8), però tale sensore ha una gestione diversa dei bianchi (su XDA c'è un fix con il file della gestione dei bianchi dell'M8 e sembra funzionare, però per metterlo devi sbloccare il telefono).

    Dopo il quarto invio, non andato a buon fine, li ho contattati nuovamente via mail alquanto inc....ato.
    Vuoi sapere la risposta, dopo un paio di mail (perché non volevano rispondermi)?
    "Gentile cliente, ti informiamo che il ns. cantro assistenza non ha mai operato alcun intervento hardware sul suo telefono, ma ha solo aggiornato la ROM perché non ha mai riscontrato i difetti da lei segnalati".
    Peccato che hanno cambiato 3 volte il sensore, 2 il display, 3 le scocche.... e, qualcun'altra cosa...... questi sono pazzi!!!!
    Ho raccolto un po di documentazione a riguardo, appena ho un paio di ore vado da un'amico avvocato e gli faccio scrivere, se necessario gli faccio anche causa... hanno esagerato.
    Il peggiore, comunque, è proprio quello che si spaccia come "responsabile", mi ha contattato dopo il terzo invio.
    Gli ho chiesto la sostituzione visto che non erano in grado di riparare il telefono, me l'ha negata dicendo che per i telefono europa non è prevista sostituzione a meno di grandi problemi.
    Mi assicura che seguirà di persona la riparazione del mio telefono giorno per giorno al fine di farmi avere un telefono perfetto.... morale della favola, da quando mi è tornato il telefono che fa ancora foto verdi, questo signore è scomparso, non si è mai degnato di rispondere alle mie mail... bella gente.
    Ripeto, chi deve acquistare un telefono HTC ci pensi almeno 100 volte.

Pagina 84 di 200 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy