CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 200 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Sono passato di quì nel forum per curiosità e mi sembra che i problemi di assistenza per voi proprietari di One non siano così grandi come quelli che abbiamo noi di S4 con Esclusive, così per arricchire la discussione vi propongo:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ono-perso.html
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera innanzitutto. Cerco di sintetizzare per quanto possibile la mia esperienza con l'assistenza HTC.
    Circa 10 gg. dopo l'aggiornamento a JB 4.3 mi accorgo che la fotocamera del mio One acquistato a luglio non mette più a fuoco (tanto per intenderci le foto scattate risultano di "qualità" peggiore di quelle rese dai primi telefonini con fotocamera da 1mpx). Preciso che, in precedenza, il telefono, compatibilmente con i 4 mpx, svolgeva discretamente il suo lavoro e grazie all'aiuto di app tipo Snapseed o Pixl Express riuscivo a pubblicare foto di tutto rispetto. Mi collego con l'assistenza online e dopo tentativi di soft e hard reset senza esito, entro nel girone della spedizione in assistenza. Il Corriere non si presenta alla data prevista per il ritiro e consegno il pacchetto direttamente alla filiale TNT. Giunge a Olgiate in data 16.12 e su questo post (trovato grazie a Google) leggo della chiusura del centro riparazioni per ferie dal 19.12 al 06.01 (la notizia mi viene confermata dall'assistenza HTC online). Mi rassegno a questo punto ad armeggiare fino a tempo indeterminato col "vecchio" Xperia arc S. Ieri pomeriggio (sabato 21.12) ricevo inattesa mail in lingua inglese con la quale mi viene comunicato che il mio terminale è in magazzino pronto per essere rispedito e che mi perverrà entro un paio di giorni! A questo punto, visto che i giorni utili sono 23 e 24 e sto nel profondo della penisola, penso che le date realisticamente disponibili per la riconsegna siano 27 e 30. Sul sito https://tracking.htc.com/ViewTicket.aspx lo stato risulta ancora quello della richiesta di assistenza. L'operatrice in data 19 mi aveva riferito che il mio cell era in riparazione. Attendo domani per contattarli e saperne di più. Vi confesso che leggo sconfortato di telefonini restituiti ammaccati e/o con lo stesso o nuovi difetti. Ad ogni buon fine, e nella denegata ipotesi in cui il difetto che inficia la fotocamera non fosse stato risolto, ho fatto presente che mi riserverò di chiedere la sostituzione ex art. 130 del Codice del Consumo.
    Per il resto non posso parlare male di questo telefono. Ero davvero soddisfatto, una scheggia di processore, mai un blocco, audio super, ottimo browser; soltanto durata limitata della batteria.
    Vi terrò informati. Nel frattempo ringrazio per la fucina di informazioni e per la Vs. competenza (sono 50enne e praticamente privo di tantissime cognizioni tecniche).

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senzatacche Visualizza il messaggio
    Buonasera innanzitutto. Cerco di sintetizzare per quanto possibile la mia esperienza con l'assistenza HTC.
    Circa 10 gg. dopo l'aggiornamento a JB 4.3 mi accorgo che la fotocamera del mio One acquistato a luglio non mette più a fuoco (tanto per intenderci le foto scattate risultano di "qualità" peggiore di quelle rese dai primi telefonini con fotocamera da 1mpx). Preciso che, in precedenza, il telefono, compatibilmente con i 4 mpx, svolgeva discretamente il suo lavoro e grazie all'aiuto di app tipo Snapseed o Pixl Express riuscivo a pubblicare foto di tutto rispetto. Mi collego con l'assistenza online e dopo tentativi di soft e hard reset senza esito, entro nel girone della spedizione in assistenza. Il Corriere non si presenta alla data prevista per il ritiro e consegno il pacchetto direttamente alla filiale TNT. Giunge a Olgiate in data 16.12 e su questo post (trovato grazie a Google) leggo della chiusura del centro riparazioni per ferie dal 19.12 al 06.01 (la notizia mi viene confermata dall'assistenza HTC online). Mi rassegno a questo punto ad armeggiare fino a tempo indeterminato col "vecchio" Xperia arc S. Ieri pomeriggio (sabato 21.12) ricevo inattesa mail in lingua inglese con la quale mi viene comunicato che il mio terminale è in magazzino pronto per essere rispedito e che mi perverrà entro un paio di giorni! A questo punto, visto che i giorni utili sono 23 e 24 e sto nel profondo della penisola, penso che le date realisticamente disponibili per la riconsegna siano 27 e 30. Sul sito https://tracking.htc.com/ViewTicket.aspx lo stato risulta ancora quello della richiesta di assistenza. L'operatrice in data 19 mi aveva riferito che il mio cell era in riparazione. Attendo domani per contattarli e saperne di più. Vi confesso che leggo sconfortato di telefonini restituiti ammaccati e/o con lo stesso o nuovi difetti. Ad ogni buon fine, e nella denegata ipotesi in cui il difetto che inficia la fotocamera non fosse stato risolto, ho fatto presente che mi riserverò di chiedere la sostituzione ex art. 130 del Codice del Consumo.
    Per il resto non posso parlare male di questo telefono. Ero davvero soddisfatto, una scheggia di processore, mai un blocco, audio super, ottimo browser; soltanto durata limitata della batteria.
    Vi terrò informati. Nel frattempo ringrazio per la fucina di informazioni e per la Vs. competenza (sono 50enne e praticamente privo di tantissime cognizioni tecniche).
    ....cinquantenne anch ' io .


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  5. #84
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senzatacche Visualizza il messaggio
    Buonasera innanzitutto. Cerco di sintetizzare per quanto possibile la mia esperienza con l'assistenza HTC.
    Circa 10 gg. dopo l'aggiornamento a JB 4.3 mi accorgo che la fotocamera del mio One acquistato a luglio non mette più a fuoco (tanto per intenderci le foto scattate risultano di "qualità" peggiore di quelle rese dai primi telefonini con fotocamera da 1mpx). Preciso che, in precedenza, il telefono, compatibilmente con i 4 mpx, svolgeva discretamente il suo lavoro e grazie all'aiuto di app tipo Snapseed o Pixl Express riuscivo a pubblicare foto di tutto rispetto. Mi collego con l'assistenza online e dopo tentativi di soft e hard reset senza esito, entro nel girone della spedizione in assistenza. Il Corriere non si presenta alla data prevista per il ritiro e consegno il pacchetto direttamente alla filiale TNT. Giunge a Olgiate in data 16.12 e su questo post (trovato grazie a Google) leggo della chiusura del centro riparazioni per ferie dal 19.12 al 06.01 (la notizia mi viene confermata dall'assistenza HTC online). Mi rassegno a questo punto ad armeggiare fino a tempo indeterminato col "vecchio" Xperia arc S. Ieri pomeriggio (sabato 21.12) ricevo inattesa mail in lingua inglese con la quale mi viene comunicato che il mio terminale è in magazzino pronto per essere rispedito e che mi perverrà entro un paio di giorni! A questo punto, visto che i giorni utili sono 23 e 24 e sto nel profondo della penisola, penso che le date realisticamente disponibili per la riconsegna siano 27 e 30. Sul sito https://tracking.htc.com/ViewTicket.aspx lo stato risulta ancora quello della richiesta di assistenza. L'operatrice in data 19 mi aveva riferito che il mio cell era in riparazione. Attendo domani per contattarli e saperne di più. Vi confesso che leggo sconfortato di telefonini restituiti ammaccati e/o con lo stesso o nuovi difetti. Ad ogni buon fine, e nella denegata ipotesi in cui il difetto che inficia la fotocamera non fosse stato risolto, ho fatto presente che mi riserverò di chiedere la sostituzione ex art. 130 del Codice del Consumo.
    Per il resto non posso parlare male di questo telefono. Ero davvero soddisfatto, una scheggia di processore, mai un blocco, audio super, ottimo browser; soltanto durata limitata della batteria.
    Vi terrò informati. Nel frattempo ringrazio per la fucina di informazioni e per la Vs. competenza (sono 50enne e praticamente privo di tantissime cognizioni tecniche).
    Il mio telefono è arrivato in assistenza in data 12/12 ed è entrato in riparazione il 16/12... abito a 15 minuti dal centro assistenza, possibile che io invece non abbia ricevuto mail? Boh...
    La mail è di TNT o di HTC?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomoro1994 Visualizza il messaggio
    Il mio telefono è arrivato in assistenza in data 12/12 ed è entrato in riparazione il 16/12... abito a 15 minuti dal centro assistenza, possibile che io invece non abbia ricevuto mail? Boh...
    La mail è di TNT o di HTC?
    L' email era di HTC.

    Oggi alle ore 15 TNT mi ha riconsegnato il telefono!
    Ho immediatamente controllato la messa a fuoco: tutto bene, il problema è stato risolto. Vista la tempistica ritengo che per loro sia stata una riparazione molto semplice.
    Era bene imballato, con pellicola trasparente attaccata sul display e tondino blu sull'obbiettivo della fotocamera.
    Ricapitolo i tempi:
    venerdì 13/12 spedito dalla Calabria a Olgiate Comasco;
    lunedì 16/12 pervenuto al centro riparazioni;
    giovedì 19/12 uscito dal centro riparazioni (l'ho saputo stamane dall'assistenza online che mi ha dato il tracking TNT);
    venerdì 20/12 rispedito da Como;
    sabato 21 era già in Calabria e oggi, lunedì 23, mi è stato consegnato.

    Ragazzi, faccio un bocca in lupo a chi aspetta; a me è andata di lusso considerato il periodo ed i due fine settimana di mezzo,.
    Ho ringraziato l'assistenza online e telefonica HTC; cortesia e professionalità da encomio solenne.
    Unico problema è stato il mancato aggiornamento dello stato della riparazione, ma per stavolta pazienza.
    Nota tragicomica a margine: lo Xperia arc S che avevo ripristinato in attesa della riparazione è deceduto dopo l'arrivo dell'HTC (non si accende più, mai successo in quasi due anni). A gennaio penserò anche a lui perché non merita questa fine.

  7. #86
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Spidito l'11 dicembre, arrivato al centro assistenza il 16 e ancora non ho notizie del telefono dopo più di due settimane..
    L'altra volta sono stati rapidissimi, 5 giorni precisi, questa volta posso capire le feste, ma due settimane sono un po' eccessive considerando che ad alcuni di voi è arrivato pure in periodo natalizio...
    Comincio a preoccuparmi.. :S
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  8. #87
    Androidiano L'avatar di Giusma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho un problema con lo schermo. Purtroppo il Gorilla Glass di cui tanto dicono che non si graffi...beh il mio presenta un graffio. Secondo voi l'assistenza mi cambierà il display in garanzia?

  9. #88
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Spidito l'11 dicembre, arrivato al centro assistenza il 16 e ancora non ho notizie del telefono dopo più di due settimane..
    L'altra volta sono stati rapidissimi, 5 giorni precisi, questa volta posso capire le feste, ma due settimane sono un po' eccessive considerando che ad alcuni di voi è arrivato pure in periodo natalizio...
    Comincio a preoccuparmi.. :S
    Stessa mia situazione!

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Condivido con voi la mia esperienza con un HTC One brandizzato TIM: mandato in assistenza sotto garanzia il 9 Dicembre per problemi di comunicazione durante le telefonate (microfono guasto probabilmente). Lo smartphone è tornato il giorno 23 Dicembre con il malfunzionamento totalmente risolto.... e TOTALMENTE rigenerato esteticamente. Scocca e display che presentavano graffi e ammaccature sono state sostituite totalmente gratis. Inoltre sembra che da quando è stato riparato, lo smartphone faccia foto migliori. Che dire, grande HTC!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kuiper92 per il post:

    Andreasworks (02-01-14)

  12. #90
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Ho ricevuto una mail in cui HTC mi comunica che il telefono mi arriverà a giorni. Finalmente!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomoro1994 per il post:

    Andreasworks (02-01-14)

Pagina 9 di 200 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy