CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 200 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me non hanno dato il traking, ma solo una mail dicendo che era stata affidata allo spedizioniere, poi...a quanto pare, stà a voi, conoscere lo spedizioniere sperando che vi chiami sul cell...ad es nel mio caso l indirizzo era sbagliato, ne la via ne il civico coincidevano, ma dato che lo conoscevo mi ha chiamato, tutto macio macio disse SCENDI SOTTO AL BAR, ok sire
    diversamente contattate TNT e tramite nome destinatario, fatevi dire a che punto è la spedizione

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

A me in chat diedero il tracking, cmq oggi è ripartito per il centro assistenza...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Eddajeeeeee!! Ieri mi han detto che era in riparazione da martedì ed oggi è arrivato XD
    Sembrava nuovo!! Avevo uno sgraffio sul tasto di accensione che non c'è più adesso, e lo sportellino per la SIM era in fuori di un pochino, e il problema più importante degli aloni viola sembra non presentarsi !! Non so se cambiano la batteria in assistenza ma io per prevenzione lo tengo in carica da spento fino a cena.
    IMEI E S/N mi sembra siano gli stessi , controllerò meglio stasera..
    Il cid lo controllo stasera
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho mandato il mio terminale in assistenza per i fastidiosi aloni viola il 31/01 oggi ho contattato l'assistenza in chat mi hanno detto che è in riparazione.... speriamo che in questi giorni lo spediscano e che abbia un pò di cosidetto anche io....
    PS: il tracking della htc è una ciofeca...
    Ultima modifica di stecca41; 06-02-14 alle 20:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Telefono rientrato stamane, io avevo problemi con la cassa inferiore si sentiva un ronzio quando ascoltavo musica o chiamate in vivavoce, e poi il solito problema alla fotocamera.
    Sembra tutto ok gli aloni viola non ci sono piu' e neanche il fastidiodissimo ronzio, l'imei corrisponde al mio pero' la scocca di alluminio sicuro e' stata sostitutita, perche' la mia aveva micro graffio, e poi il tasto accensione era leggermente affossato e ora non piu'.
    In definitiva hanno accontentato le mie richieste, spero che durino per ora promossi.
    Ultima modifica di 1929; 07-02-14 alle 12:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa a voi che avete avuto esperienze di assistenza htc (alcune disastrose altre perfette a quanto leggo). Il mio One garanzia europa comprato a settembre, di punto in bianco ha smesso di vibrare. Contattando l'assistenza via chat mi hanno detto di spedirlo però il cell ha delle piccolissime ammaccature in due angoli dovute a una vecchia caduta. Secondo voi potrebbero sfruttare questi difettucci per rifiutarsi di riparare il cellulare in garanzia e farmi pagare le spese di spedizione? Avete spedito il vostro smarphone con dei difetti estetici come graffi o piccole ammaccature? Inoltre la scritta posteriore beats è quasi completamente scolorita anche se ci sto sempre attento, posso indicarlo come difetto quando spedisco?

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iPako Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa a voi che avete avuto esperienze di assistenza htc (alcune disastrose altre perfette a quanto leggo). Il mio One garanzia europa comprato a settembre, di punto in bianco ha smesso di vibrare. Contattando l'assistenza via chat mi hanno detto di spedirlo però il cell ha delle piccolissime ammaccature in due angoli dovute a una vecchia caduta. Secondo voi potrebbero sfruttare questi difettucci per rifiutarsi di riparare il cellulare in garanzia e farmi pagare le spese di spedizione? Avete spedito il vostro smarphone con dei difetti estetici come graffi o piccole ammaccature? Inoltre la scritta posteriore beats è quasi completamente scolorita anche se ci sto sempre attento, posso indicarlo come difetto quando spedisco?
    Io l'ho mandato con tutti e 4 gli angoli in abbozzati e la parte superiore e inferiore senza un pò di vernice per via delle cadute
    l'ho mandato con i difetti oltre delle foto del tasto volume scricchiolante e del tasto power infossato
    mi e tornato sostituito in 1 settimana lavorativa praticamente

9. Il seguente Utente ha ringraziato DeVrm per il post:

iPako (12-02-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

ragazzi giusto per capire ma a voi la mail dalla tnt con numero di tracking è arrivata prima o dopo il ritiro del telefono? a me già la settimana scorsa hanno saltato il ritiro e anche stavolta non i è arrivata la mail dalla TNT e in HTC dicono che la mail arriva solo dopo la presa in carica del pacco! potete darmi spiegazioni? grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ragazzi giusto per capire ma a voi la mail dalla tnt con numero di tracking è arrivata prima o dopo il ritiro del telefono? a me già la settimana scorsa hanno saltato il ritiro e anche stavolta non i è arrivata la mail dalla TNT e in HTC dicono che la mail arriva solo dopo la presa in carica del pacco! potete darmi spiegazioni? grazie!
    A me l'email è arrivata prima con numero di tracking moduli da compilare e l'etichetta da apporre sul pacco prima di spedirlo.... prova a contattare la tnt

12. Il seguente Utente ha ringraziato stecca41 per il post:

mago988 (10-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    A me entro 24 ore una in inglese e entro 48 ore quella in Italiano..ovviamente prima del ritiro.

Pagina 27 di 200 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio