CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 200 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi correggo volevo scrivere fattura

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscocisco Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vorrei parlarvi dell'ottimo trattamento che mi ha riservato HTC per il mio HTC One in garanzia.
    Ho inviato il cell in assistenza per la fotocamera che faceva le foto viola. Il cell era piuttosto ammaccato e rigato. Mi è stato restituito riparato e completamente rimesso a nuovo, in condizioni perfette. Quindi, oltre al sensore della fotocamera sono stati sostituiti tutti i componenti rigati, vetro anteriore, cover posteriore e coperture altoparlanti con striscia perimetrale bianca. Che dire, sono estremamente contento e soddisfatto dell'assistenza ottenuta.
    Grazie HTC!!!!!!

    Inviato dal mio HTC One usando
    Quoto in pieno. Il mio One è stato rimesso a nuovo (nuova cover posteriore) e il problema degl ialoni viola completamente risolto. Non noto aloni verdi.. anche se non ho fatto molte prove. Forse agli angoli, ma da qui a dire che era meglio tenersi gli aloni violi ce ne passa eccome!Sono molto soddisfatto, migliorassero l'aggiornamento del tracking (il cell mi è arrivato e ancora risulta nello stato 'ricevuto' sul sito) sarebbe tutto perfetto. Questa è la mia esperienza.

  4. #1093
    Androidiano L'avatar di fegeta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rollo832001 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno. Il mio One è stato rimesso a nuovo (nuova cover posteriore) e il problema degl ialoni viola completamente risolto. Non noto aloni verdi.. anche se non ho fatto molte prove. Forse agli angoli, ma da qui a dire che era meglio tenersi gli aloni violi ce ne passa eccome!Sono molto soddisfatto, migliorassero l'aggiornamento del tracking (il cell mi è arrivato e ancora risulta nello stato 'ricevuto' sul sito) sarebbe tutto perfetto. Questa è la mia esperienza.
    Scusa di quale tracking parli? Volevo sapere se ti hanno avvisato in qualche modo quando hanno rispedito indietro il telefono e se ti hanno dato un codice di tracciamento del corriere.
    Grazie ;-)

  5. #1094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fegeta Visualizza il messaggio
    Scusa di quale tracking parli? Volevo sapere se ti hanno avvisato in qualche modo quando hanno rispedito indietro il telefono e se ti hanno dato un codice di tracciamento del corriere.
    Grazie ;-)
    Il tracking disponibile all'indirizzo: tracking . htc . com / ViewTicket . aspx
    Comunque la risposta è no: non mi hanno avvisato e non mi hanno dato nessun codice. Anzi al call center continuavano a dirmi che ancora doveva passare il corriere da loro a ritirarlo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rollo832001 per il post:

    fegeta (12-09-14)

  7. #1095
    Androidiano L'avatar di Zera89


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho un htc one brand tim da portare in garanzia, ho sbloccato e quindi non sono in grado di tornare bandizzato tim, qualcuno di voi ha avuto la stessa situazione e ha ricevuto assistenza senza problemi?

  8. #1096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ed eccomi di nuovo qua a dover mandare il mio one di nuovo in garanzia. questa volta colpa mia.

    qualche sera fa giocando con la mia cagnolina il telefono mi è scivolato fra le mani ma invece di cadare sono riuscito a far presa schicciandolo su un lato del comodino, per fortuna nessun difetto estetico ma da quella sera il telefono perde di continuo il segnale, quindi non prendere rete come se non ci fosse copertura e comincia a scaldare moltissimo nella parte inferiore dietro consumando batteria come un motore di un aereo.

    contattato htc purtroppo mi hanno detto che non ce piu il servizio che lo venivano a ritirare loro (peccato) domani lo porto al centro raccolta (per fortuna mio cliente) e vediamo quanto tempo sta fuori, l'ultima volta 3 giorni!

  9. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ..lasciato il 3 al punto di raccolta di Roma..ancora nisba..Garanzia Italia..

  10. #1098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus69 Visualizza il messaggio
    ..lasciato il 3 al punto di raccolta di Roma..ancora nisba..Garanzia Italia..
    Lasciato il 26 Agosto al punto di raccolta di Catania, la prossima settimana fa un mese, preciso che il mio è garaniza Europea, ma da quanto ho letto non dovrebbero fare distinzioni fra Ita o Eu, spero che arrivi in settimana e che non abbia altri difetti perchè giuro che ci salgo fino a li e mi faccio dare un M8, altro che M7

  11. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma allora è vero che non c'è distinzione tra garanzia italiana e quella europea? Perché ho mangiato il mio htc one inassistenza e mi hanno detto che ci vogliono 3/4 settimane mentre il punto di raccolta ha detto che in 10 giorni anche se è europeo sarebbe tornato.dal 15 è in riparazione ma è stato ricevuto il 10.. Sapete darmi qualche consiglio o chiarimento?

  12. #1100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    si p vero non c'è distinzione, se dicono che ci vuole più tempo è solo perché si rompono di rispondere sempre alla tue domande! io ho due one garanzia europa che lo possono confermare visto che ho dovuto mandare entrambi in garanzia

Pagina 110 di 200 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy