In questo thread si parlerà delle vostre esperienze con l'assistenza.
p.s. Il vecchio è stato unito ad un altro thread cui non centrava nulla, quindi l'ho riaperto.
Scusate.
In questo thread si parlerà delle vostre esperienze con l'assistenza.
p.s. Il vecchio è stato unito ad un altro thread cui non centrava nulla, quindi l'ho riaperto.
Scusate.
Ciao ragazzi, ho acquistato il terminale 15 giorni fa... Portati un garanzia la sera stessa per il problema degli aloni viola.
Lunedì lo vado a rititare, sostituito con uno senza il problema...ma dopo un paio di telefonate mi sono accorto che
ha qualche problema alla parte telefonica.
Ora, il corriere passa domani.... Secondo voi il problema potrebbe soltanto il dialer?
Android versione 4.3 Tim
Fatto 4 hard reset senza risolvere il problema
La connessione dati non ha problemi, ma le chiamate cadono e a volte non mi sentono
Non mi fido dell'assistenza, ho paura che non rilevino il problema è me lo mandino con scritto "aggiornato".
Ragazzi, io ho mandato il mio Tim in riparazione per aloni viola e mi è stato sostituito (suppongo con altro rigenerato Tim) nell'arco di 7 giorni.
Arrivato a casa ha lo stesso problema, vado nelle info e noto che questo "nuovo" è di produzione maggio 2013 rispetto a quello inviato da me che era di giugno.
Non contento ho sbloccato il telefono, messo la stock nobrand italia, rimesso tutto il lock e aggiornato a 4.3 per vedere se così risolvevo. La situazione è leggermente migliorata ma il viola era comunque lì.
Ho deciso di mandarlo così in assistenza, sto chiedendo info da un paio di giorni alla HTC e 3 centraliniste diverse mi hanno detto che lo stato attuale è "in attesa di unità sostitutiva", chiarendomi che questo equivale a dire che mi sostituiranno il terminale.
Ora faccio qualche considerazione.
L'assistenza direi che funziona egregiamente, i contatti sono sempre rapidi e disponibili, la prima volta il telefono è tornato in 7 giorni (considerando anche il viaggio col corriere).
Punto a sfavore, non lo hanno riparato ma sostituito con altro affetto da stesso difetto, quindi controllano poco.
Ora l'ho rimandato "moddato" e dopo un giorno mi dicono che sono in attesa di unità sostitutiva, dando per scontato che sia così come mi dicono (ma finchè non ce l'ho davanti non ci credo), vuol dire che no hanno controllato la situazione software, ma sprattutto (SPERO) essendo in attesa vorrà dire che non mi rifileranno un rigenerato vecchio, ma davvero un nuovo One di produzione più recente (nella lettera che ho inviato col telefono ho richiesto espressamente la sostituzione con terminale di produzione ottobre/novembre 2013, sperando che in questi sia risolto definitivamente il problema aloni).
Morale della storia, finora sono soddisfatto dalla HTC al 50% per la sua assistenza.
C'è però anche da considerare che in pratica ho acquistato un cellulare poco meno di 1 mese fa, ma effettivamente ho potuto utilizzarlo meno di 15 giorni, il resto lo ha passato in giro per assistenza (ripeto, non per loro lentezza)...e questo non va bene!!!
Io, sbaglierò, ma sostengo che lo sblocco del bootloader in questo caso possa non essere nemmeno considerato come invalidante la garanzia; nei termini di accordo è segnalato che "può invalidare parte della garanzia", immagino inerente a problemi più di tipologia software che hardware come quello del sensore della fotocamera.
Inoltre visto che hanno fatto una bella cappella sarebbe assurdo marciarci pure sopra!
Venendo al mio caso, ho spedito da una settimana e non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte htc o prima comunicazione. Niente. Neanche un messaggio con scritto "hei, stai tranquillo, il tuo terminale super costoso ce lo abbiamo noi e te lo ripariamo!". E' successo lo stesso anche a voi? Attendo fiducioso.
Io per il mio sono molto preoccupato. Ho lasciato il telefono in un punto di raccolta lunedì scorso; venerdì l'hanno mandato e stando al centro, sarebbe dovuto arrivare al massimo martedì. Quando li ho contattati poi mercoledì mi hanno detto che non gli risultava niente, il che era strano, dunque hanno aperto un indagine e mi faranno sapere. A qualcuno è mai successo qualcosa di simile?
Secondo me quelli dell'assistenza non controllano un bene amato cavolo.
L'ho mandato in assistenza perché aveva un problema al microfono, in pratica chiamando il mio interlocutore non sentiva una ceppa. Loro me lo rimandano indietro con lo stesso difetto, richiamo l'assistenza e dopo mia incazzatura loro verifica cosa hanno fatto quelli del centro e viene fuori che non hanno rilevato nessun malfunzionamento...
Ma l'hanno fatta na telefonata co sto telefono? Come lo hanno testato sti coglioni?
E' in consegna il mio cellulare.
Ad essere veloci, son veloci, speriamo solo che me lo abbiano riparato!!
Comprando online, tipo stockisti, posso beneficiare della assistenza diretta htc? Qualcuno di buon cuore mi dice i vari passi da fare per godere dell'assistenza per il problema aloni viola?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Il mio e' stato preso dagli stockisti e l'iter x l'assistenza è il medesimo degli altri