CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 200 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, vorrei parlarvi dell'ottimo trattamento che mi ha riservato HTC per il mio HTC One in garanzia.
    Ho inviato il cell in assistenza per la fotocamera che faceva le foto viola. Il cell era piuttosto ammaccato e rigato. Mi è stato restituito riparato e completamente rimesso a nuovo, in condizioni perfette. Quindi, oltre al sensore della fotocamera sono stati sostituiti tutti i componenti rigati, vetro anteriore, cover posteriore e coperture altoparlanti con striscia perimetrale bianca. Che dire, sono estremamente contento e soddisfatto dell'assistenza ottenuta.
    Grazie HTC!!!!!!

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    BLA-L09

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Mandato il mio HTC ONE in assistenza per l'ormai noto problema degli aloni viola ed altri piccoli problemi strutturali legati alla scocca e al tasto di accensione, nel giro di 5 gg lavorativi mi torna, con mia somma sorpresa visto che sul track di htc me lo dava ancora in riparazione, penso rigenerato in quanto l'imei non corrispondeva con quello che gli avevo inviato. Problema degli aloni viola risolto, mentre sono entrato nella "fortunata" -.-' cerchia degli aloni verdi.
    Quello che mi chiedo è se può essere un problema software questo?
    Mi spiego meglio, arrivato venerdì ho fatto qualche foto, e non mi sembrava ne fosse affetto. Ho come l'impressione che mi sia comparso dopo l'aggiornamento ad Android 4.4.2, che ho avuto l'immensa (s)fortuna di fare prima che venisse ritirato in quanto contenente dei bug, che ora stanno cercando di risolvere.
    In effetti mi sono accorto di certi bug che prima non avevo, dal lettore musicale che d'un tratto non mi dà la musica, nonostante nel dispositivo ci sia, ad altri lag vari, al modificare una foto ritagliandola, e quello che mi esce fuori è una foto piena di artefatti..
    Secondo voi?

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio ripartirà giovedi per la 4 volta, ormai sono un abituè.
    Dopo aver avuto aloni rosa, poi verdi, poi telefono sostituito con nuovo sempre con aloni verdi, mi effettueranno su sollecito sempre un ennesima sostituzione con nuovo terminale, saro' la prova definitiva di quante soluzioni abbiano per risolvere o se tutte fino ad oggi son stati solo palliativi.
    Ho espressamente specificato che il sensore OV, fa delle foto scandalose e verdi, quasi peggio di quando compariva qualche alone rosa di notte. Quindi se mi tornerà sempre con OV per l'ennesima volta, vorrà dire che non hanno altro con cui sostituirci i sensori. Stiamo a vedere..mi sacrifico per il gruppo
    Cmq vada o me lo tengo o me lo vendo. Basta stare senza telefono.

    PS mi domano e dico, perchè non cominciano a montare i sensori del nuovo M8 ??? tanto ormai sono in produzione. bah..

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    PS mi domano e dico, perchè non cominciano a montare i sensori del nuovo M8 ??? tanto ormai sono in produzione. bah..
    forse perchè sperano che gli utenti che hanno m7 facciano il salto a m8 per la fotocamera boh... o semplicemente difficoltà di adattamento.
    Comunque facci sapere io ho mandato qualche giorno fa quello di un amica e ha deciso di tenerlo anche se in alcune condizioni di luce le foto verdi sono imbarazzanti.... (anche se basta aumentare il viola nella modifica post foto per annullare quasi del tutto il problema)
    Io invece ho mandato il mio la settimana scorsa per il jack audio non funzionante... sono tra i fortunati che non hanno problemi alla fotocamera

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti il mio ancora nulla tutto tace continuano a dire che è in riparazione non so più cosa pensare e dal 28/02 che è partito con tnt è vergognoso dopo anni di HTC mi spiace ma sarà l ultimo

  7. #506
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ieri preso Htc one, purtroppo brand tim, garanzia italia.

    Dopo due anni di samsung, in cui i cell non hanno avuto mai alcun problema, mai stati in assistenza.

    Il mio htc one è affetto dalle foto viola di sera...

    Che dovrei fare???
    Quello del negozio mi ha detto che per i primi 7 giorni potrà cambiarmi il cell tutte le volte che voglio, ma mi ha detto anche quasi tutti gli one passati da lui erano affetti da questo problema. E che solo l'assistenza può risolvere, e che nel caso dei suoi clienti, ha sempre risolto il problema delle foto viola.

    L'unica cosa che mi preme è di dover restare 20 giorni senza cell, dopo che ieri l'ho acquistato e pagato.
    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno riferito che col corriere dovrei aspettare 14-15 giorni, mentre col centro di raccolta (distante da me un paio di km) una ventina di giorni.

    Che dovrei fare visto che il cell ha solo un giorno???
    Non mi sono mai trovato in una situazione simile...

    Grazie in anticipo.

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ieri preso Htc one, purtroppo brand tim, garanzia italia.

    Dopo due anni di samsung, in cui i cell non hanno avuto mai alcun problema, mai stati in assistenza.

    Il mio htc one è affetto dalle foto viola di sera...

    Che dovrei fare???
    Quello del negozio mi ha detto che per i primi 7 giorni potrà cambiarmi il cell tutte le volte che voglio, ma mi ha detto anche quasi tutti gli one passati da lui erano affetti da questo problema. E che solo l'assistenza può risolvere, e che nel caso dei suoi clienti, ha sempre risolto il problema delle foto viola.

    L'unica cosa che mi preme è di dover restare 20 giorni senza cell, dopo che ieri l'ho acquistato e pagato.
    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno riferito che col corriere dovrei aspettare 14-15 giorni, mentre col centro di raccolta (distante da me un paio di km) una ventina di giorni.

    Che dovrei fare visto che il cell ha solo un giorno???
    Non mi sono mai trovato in una situazione simile...

    Grazie in anticipo.
    Questa cosa mi sembra veramente strana.. a me al secondo giorno lavorativo dopo che ho chiamato il centro assistenza, mi sono venuti a prendere il cel. E poi in 5 giorni lavorativi mi è tornato rigenerato (credo), senza più il problema degli aloni viola, ma purtroppo con quello degli aloni verdi praticamente sempre, in qualsiasi condizione di luce. Il mio caso, in realtà è un po' strana la questione, infatti a me sembrava non presentasse più problemi la fotocamera.. Sono poi comparsi quando ho aggiornato ad android 4.4.2 che a quanto pare conteneva una serie di bug. Infatti l'hanno tolto dal download subito dopo averlo rilasciato (ma troppo tardi per me che l'avevo già installato..).
    Purtroppo grandi consigli non riesco a darteli in quanto sono io stesso combattuto se avrei preferito, con il senno di poi, tenermi gli aloni viola in condizione di scarsa luminosità, oppure gli aloni verdi spesso e volentieri, in qualsiasi condizione di luce..
    Se guardi i post nelle pagine precedenti, vedrai anche delle foto da renderti conto del livello di verde che alcuni utenti hanno pubblicato.

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete visto la nuova immagine che compare sulla pagina ufficiale facebook di HTC?! Con il commento "per darvi sensazione di quello che sta per arrivare"

    1069805_674065105968452_127081109_n.jpg

    Hahaha!! Sarebbe da scrivergli: "Nuuuoooo! Pure l'M8 fa foto verdi?!"

  10. #509
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blademaster Visualizza il messaggio
    Questa cosa mi sembra veramente strana.. a me al secondo giorno lavorativo dopo che ho chiamato il centro assistenza, mi sono venuti a prendere il cel. E poi in 5 giorni lavorativi mi è tornato rigenerato (credo), senza più il problema degli aloni viola, ma purtroppo con quello degli aloni verdi praticamente sempre, in qualsiasi condizione di luce. Il mio caso, in realtà è un po' strana la questione, infatti a me sembrava non presentasse più problemi la fotocamera.. Sono poi comparsi quando ho aggiornato ad android 4.4.2 che a quanto pare conteneva una serie di bug. Infatti l'hanno tolto dal download subito dopo averlo rilasciato (ma troppo tardi per me che l'avevo già installato..).
    Purtroppo grandi consigli non riesco a darteli in quanto sono io stesso combattuto se avrei preferito, con il senno di poi, tenermi gli aloni viola in condizione di scarsa luminosità, oppure gli aloni verdi spesso e volentieri, in qualsiasi condizione di luce..
    Se guardi i post nelle pagine precedenti, vedrai anche delle foto da renderti conto del livello di verde che alcuni utenti hanno pubblicato.
    Riportato al negozio. Cambiato con un altro htc one.
    Dove ieri si faceva viola (in camera mia) ora non lo fa più
    E foto buone anche di sera...Fatte poco fa...
    Mentre alla luce del sole ho già constatato che questo cell fa foto davvero incredibili.
    Speriamo bene. Adoro questo cell, il più elegante/affascinante di tutti, ma spero davvero non mi dia problemi.

    2 anni di samsung (s2 e s3) e mai un cell in assistenza (tra l'altro super moddati...). Ed i samsung sono fatti peggio (molto peggio) di questo htc one.

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok, contattato ora assistenza in chat.
    Avevo inviato il cell per problemi alla fotocamera e al jack delle cuffie.
    Sottolineo che ho inviato il cell S-OFF, con recovery custom, spalsh screen custom e rom custom (solo fatto il reset).
    L’assistenza mi ha detto che me lo hanno sostituito con uno nuovo che riceverò oggi o al max domani.
    Considerato che aveva più di qualche segno, sono molto, ma molto soddisfatto


    Edit: arrivato. Immacolato. Leivissimo verde nelle foto scure, ma assolutamente gestibile e migliore del viola di prima
    Ultima modifica di MorgaNet; 13-03-14 alle 15:52

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MorgaNet per il post:

    Umbertoid (15-03-14)

Pagina 51 di 200 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy