Bello finalmente aggiornato
Visualizzazione stampabile
Bello finalmente aggiornato
Arrivato sul mio one inglese, CID 001!
Scusate la domanda banale ma se faccio il controllo manuale degli aggiornamenti e sono collegato con la rete mobile comunque dovrebbe darmi se ci sono o meno aggiornamenti da fare,no?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Arrivata la notifica dell'aggiornamento brand h3g
Allora, appena finito di aggiornare! Sembra tutto fluido e perfettamente funzionante per ora. Appena ho nuove news, per l'utilizzo pieno e la durata della batteria, vi aggiorno!:cool:
Ragazzi ho un problema non me lo aggiorna, lho scaricato avvio l'aggiornamento e succedo questo!
Allegato 113539
Hai la batteria scarica??
No avevo provato quando avevo l'80 % adesso ho il 60 %!
Prova a fare l'aggiornamento con il caricatore collegato
Ho provato a farlo con il caricatore niente, o resettato il dispositivo e quindi ho riscaricato il file ma niente cosa potrebbe essere ??
CID_405 arrivato ed installato. ho notato che durante l'installazione dell'aggiornamento il telefono si è riscaldato in una maniera ALLUCINANTE! il retro del telefono era caldissimo durante l'aggiornamento...anche a voi?
ho dovuto resettare il telefono perchè ultimamente si era un po' rallentato e a volte si impallava quindi ora è fluidissimo, vediamo come va nei prossimi giorni
Lo spazio inutilizzato nella home dove ci sono i puntini, c'è un modo per eliminarlo?
Si può rimettere il pulsante nel menu per ritornare in home senza dover premere il tasto fisico? Lo usavo molto, anche perché i tasti soft touch a volte non si accendono anche se sono in condizione di bassa luce.
Aggiornamento arrivato ed installato correttamente. Tutto bene per ora, ma finalmente hanno risolto il mio grande problema!!! Ora la mia MiTo dotata di blue&me legge correttamente tutta la rubrica del telefono... Sono contento che abbiano risolto anche se non ho sentito altre lamentele al riguardo e non ho capito come mai...
Il widget dell'orologio e del meteo può essere modificato in qualche modo? Lo sfondo bianco non mi piace per niente :/
Installata quest'oggi la sense 6 su M7...
Davvero carina e molto fluida a primo impatto...
Per ora l'unica nota negativa che ho notato è l'accentuarsi degli aloni viola sulla fotocamera, adesso anche in condizioni di buona luce compaiono!
Come mai quando scrivo un sms mi sottolinea tutte le parole in rosso come se fossero sbagliate?
Cominciato il download✌✌✌
Beh, le novità sembrano essere parecchie. Ci vorranno un paio di gg per scoprirle tutte nei minimi dettagli. Per ora, grazie HTC!:cool:
Avete fatto il ripristino dopo l'aggiornamento? A me lagga un po' BlinkFeed durante lo scorrimento delle notizie. Per il resto tutto ok.
Ciao a tutti, aggiornato, fluidità estrema senza mai un wipe.....
Per ora non mi piacciono la foto dei contatti in chiamata troppo piccoli, il verde nella tastiera e nei toggle, e se si può reimpostare la risposta switchando la foto in alto com prima...... Per il resto stupendo per ora....
Help!
Dopo l'aggiornamento a sense 6 ho notato qualche micro lag o imputamento che ogni tanto si presentava anche su sense 5.5 , fatto l'hard reset tornato fluidissimo come sempre e con il carattere helvetica è diventato proprio carino !!
Nessuna novità sulla modalità risposta???
Il widget orologio e meteo in alto sia al drawer che a BlinkFeed che fine ha fatto?
Io gli unici lag li ho nello scrolling della galleria, capita solo a me? Mi sa che domani lo resetto.
Sulla nuova Sense 6, per personalizzare il lucchetto con app o altro dello sblocco schermo come faccio....
Ps non uso Blink feed....
Per tutti quelli che hanno anche il minimo rallentamento, consiglio un reset subito dopo aver aggiornato.
Non è obbligatorio (infatti non tutti lo fanno e il cell continua a girare bene) ma è consigliato proprio perché ognuno di noi ha "roba" diversa sul cell.
Io avevo rallentamenti vari (blinkfeed, scroll chiamate, messaggi), dopo aver resettato è tornato tutto fluido come prima.
Sto aggiornando Blinkfeed, Galleria e applicazione TV dal market.
Io li ho cercati manualmente, c'è un menu dove trovare gli aggiornamenti di queste applicazioni integrate?
Dopo il download e riavvio dopo un 40% d'installazione mi esce un triangolo rosso e riavvia senza fare aggiornamenti cosa fare
CID 102 Germania nobrand aggiornato un'ora fà; tutto ok ma la ricerca vocale dei contatti dove è finita e così pure la ricerca veloce dei contatti con lo scroll con due dita dove è finita??? e poi mi ha cambiato tutti i suoni di notifica, mah???