Anche con questo aggiornamento il problema della fotocamera non è stato risolto, vero?
Visualizzazione stampabile
Anche con questo aggiornamento il problema della fotocamera non è stato risolto, vero?
Solo l'app "fotocamera" è più fluida, per il resto gli aloni viola sono solo un problema hardware. Comunque stranamente ho provato a mettere l'm7 nel frigorifero per qualche minuto e ho notato che le foto al buio sono perfette per qualche istante; solo dopo essersi riscaldato ricompaiono gli aloni :c
Le foto verdi?
Arrivato aggiornamento della galleria sul paly store e apporta visualizzatori Dimension Plus e Panorama 360 disponibili per tutti. Sarò io stupido ma mica riesco a trovarli :)
Qualcuno che non ha ricevuto l'aggiornamento come me?
È vero ma dove sono ho appena aggiornato
Per curiosità quale sono le opzioni nella fotocamera con sense 6?? Perché un po di tempo fa avevo provato un porting e mi sembra che non c'era la possibilità di fare foto a 360
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Non è possibile che non abbia ancora ricevuto l aggiornamento!! Che diamine!! Mi sembra una presa per i fondelli!
Mamma mia ma sono questi i problemi della vita? Affannarsi se arriva o no un cavolo di aggiornamento x un cellulare? Dai siamo seri,direi che sono ben altre le cose x cui affannarsi in questo paese-periodo! L aggiornamento é in distribuzione ci vorranno 45 giorni x completare tutto prima o poi arriva state tranquilli! Poi che sia assurdo aggiornare prima i telefoni brand tim che gli ufficiali HTC su questo sono pienamente d'accordo
Xke il rilascio è a macchia di leopardo molto a macchia di leopardo
Non c'é ancora ...bp1bp1bp1:bd::bd:
Ragazzi in download CID 405!!!!!!!
Confermo per cid_405
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Beati voi io con cid_102 ancora nulla..ma sono l'unico ad avere questo cid? 😅
Confermò cid405 questa sera download
Io con vid 405 non ho ancora il download,speriamo esca entro sera
Confermo CID 405 in download. Alla fine sono stati puntuali.
Alla fine chi sta scaricando cid 405 alla fine comunica la versione software? Grazie
Cid 405 aggiornamento in corso. Versione software 5.11.401.10
Era ora :)
Aggiornamento in corso anche per Cid 001 (UK Unlocked)
Aggiornamento tim cid 401 finalmente😁
Un aiuto, finalmente aggiornamento disponibile: effettuo il backup nel cloud Htc, come faccio a salvare i miei contatti prima dell'aggiornamento? Avendo dei gruppi in memoria, oltre a google, ho altre opzioni?
Grazie
HTC ha twittato il rilascio ufficiale dell'aggiornamento per HTC One. Però ovviamente io, come altri, non abbiamo ancora traccia di questo benedetto download!
Aggiornamento arrivato: Cid_102 software 5.11.401.10
Anche a me che ho cid_001.. Cmq come consigliate di aggiornare? Prima e dopo un hard rest tramite il bootloader oppure solo dopo aver aggiornato?
Mi dice che l aggiornamento e corrotto come è possibile
Speriamo bene
In download!!!! :cool:
Ragazzi dopo l aggiornamento sono andato su buckup e ripristino e ho cliccato su ripristina da backup HTC dopo aver fatto appunto il buckup, solo che a metà mi si è bloccato e ora non mi fa più cliccare sulla voce ripristina da buckup HTC, potete aiutarmi?
Ancora nn me lo aggiorna mi dice software 5.12.901.3 e diverso dal vostro
Confermo anche io l'arrivo su cid 405 !!
Ragazzi, qualche anima pia che aveva problemi di foto verdi con sensore "ov" può dirci se i problemi sono stati risolti con questo aggiornamento... grazie in anticipo