Anche cambiando tema la barra del volume resta sempre verde :(
Inviato dal mio HTC One (m7) ancora il migliore✌
Visualizzazione stampabile
Anche cambiando tema la barra del volume resta sempre verde :(
Le app di HTC le potrai aggiornare tranquillamente, e per fortuna, aggiungerei, dal playstore.
Così sarà più comodo e veloce anche per HTC stessa.
Confermo. È una scelta ben precisa di HTC che sembra prediligere il verde.
Personalmente sgradito quel ricordo in quanto mi ricorda i firmware stock di Samsung 😀
Confermo. È una scelta ben precisa di HTC che sembra prediligere il verde.
Personalmente sgradito quel ricordo in quanto mi ricorda i firmware stock di Samsung 😀[/QUOTE]
Sì appunto... .-.
Il mio lagga quando faccio uno screenshot,ieri ero s-off con bootloader sbloccato,sta mattina leggendo la notizia sono tornato completamente stock,fatto il ruu dopo aver bloccato tutto (ruu europa,quello mio originale insomma..) formattato appena fatto il ruu,poi ho aggiornato a sense 6 di nuovo formattato,ma mi lagga lo stesso negli screenshot,solo per questo e per lo spazio nella home come giá citato tornerei a sense 5.5 (secondo me) meglio ottimizzata per lo schermo...comumque molte cose sembra che le hanno copiate dalla sense 6 dell'm8 (quando alzi il volume nelle app a tutto schermo compare la status bar,toggle mancanti nella fotocamera,spazio nella home,e altri piccolissimi bugghettini (secondo me) di overlay..poi sono gusti ahah la batteria mi sembra uguale anche se sono al primo ciclo peccato anche per il logo beats nella status bar che ora é bianco :(
Ma da dove si cambia il tena
Ieri sera ho fatto l'aggiornamento ma non funziona la connessione wi-fi. Per connettersi si connette, ma non da segni di vita(le frecce dei dati sotto l'icona si illuminano lo stesso). Pareri?
E prima ci si lamenta perché non arriva l'aggiornamento, manco se fosse ragione di vita o di morte. Dopo l'aggiornamento ci si lamenta perché era meglio la vecchia Sense. Proprio mai contenti, eh?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visti i feedback mi pare che ci siano più cose che non mi piacciono rispetto a quelle che mi piacciono.
Non comprendo che senso abbia cambiare la UI senza dare la possibilità, a chi lo vuole, di mantenere lo stesso feeling precedente attraverso opportuni settaggi.
Aggiornato ieri...graficamente mi sembra più brutta ,odiosi i quadretti bianchi intorno alle foto in galleria...velocità pressoché invariata,ma difficile da valutare.
Lo so che non piace ma com antutu persi 500/700 punti.
Pecca grave non mi funziona più il mirroring con il TV....googlando ho trovato poco solo qualche forum in inglese....è successo a qualcun altro? Possibile bug?
Porca miseriaccia!!! Hai ragione non funziona più, eppure con la sense 5.5 funzionava bene! Ma come si fa a fare ste cappelle! Una cosa funziona e la vanno a modificare e alla fine non funziona più. Queste cose mi rodono non tanto perché muoio se non faccio il mirroring però se funzionava prima deve farlo anche dopo un aggiornamento...con un aggiornamento dovrei guadagnare delle cose e non perderne!
Aggiorn. Se carichi direttamente un video quello funziona, non funziona far vedere in tv la home cioè come se il tv fosse il display del telwfono, ma i video me li riproduce...a voi?
Il problema di aloni viola è sicuramente di carattere hardware legato a sensori difettosi, quello degli aloni verdi, dovuti ai nuovi sensori "ov" attualmente montati in assistenza, sembrerebbe software.
Per quanto riguarda l'arrabbiatura, vorrei vedere te a combattere 9 mesi con l'assistenza (4 pseudo riparazioni) per ritrovarti un telefono inutilizzabile per quanto concerne la sezione foto/video. Non te lo auguro... ma se ti capitasse, ne riparliamo
ciao ragazzi.. sapete come effettuare il downgrade?
Questo verde proprio non riesco a digerirlo, e oltretutto il telefono è anche parecchio rallentato nonostante i reset..
Se sapete come poter tornare a prima mi fareste un gran favore
Registro un consumo di batteria esagerato rispetto a prima dell'aggiornamento , pensate sia il caso di eseguire un reset?
non vorrei fare l'hard reset , come si fa quello che non cancella tutta la memoria e sopratutto le foto?
Grazie
Aggiornato ieri pomeriggio. oggi primo giorno di utilizzo intensivo. Non c'è che dire, batteria più affidabile, nessun lag, personalizzazioni aumentate. Io sono assolutamente soddisfatto!!:cool:
Aggiornato ieri..direi ottimo tranne appena dopo aggiornamento le foto erano totalmente viola se non a sole pieno..alla faccia di chi dice che il problema è solo hardware..cmq sia fatto semplice riavvio del telefono nessun reset tornato perfetto nessun lag o cose strane
Scusa non ho capito...con l'aggiornamento hai risolto il problema delle foto viola?
Però dire "alla faccia di chi dice..." non è molto gentile. Nessuno qui è ingegnere e le cose che si dicono sono pensieri personali o supposizioni quindi per contraddire una teoria basta dirlo in modo educato, grazie
A me funziona tutto l unica cosa che nn riesco a capire e come toglire quei fastidiosi bip quando cambi la modalità da fotocamera a videocamera qualcuno sa come fare?
Raga qualcuno che prova lA fotocamera è prova a cambiare modalità in videocamera per vedere se fa anche a voi quei bip
Si il click lo fa anche a me
Oddio ragazzi, io nn mi sono mai lamentato degli aloni viola, perché in fondo lo faceva solo in condizioni di luce veramente scarsa, ma ora.... Ora... É peggiorato tantissimo, anche dentro casa a luci accese fa delle foto pessime viola.... Prima solo se era buio....
Ok grazie tante pensavo fosse un qualche bug perché nn trovavo il modo come toglierlo:)
Salve, vorrei sapere se sono l'unico senza soft button per chiudere le applicazioni recenti
sul mio smart non c'è traccia
grazie
Esatto fai doppio tap sulla home
francamente non sapevo del doppio tap sulla home, pensavo esistesse un pulsante iconizzato
sono nuovo con android
grazie
La sense 6 si è portata dietro tutti i suoni nuovo, suonerie, notifiche , allarmi.
Sapete se è possibile scaricare da qualche parte quelli vecchi?
Per i messaggi WA ho sempre usato Peach, mi piaceva un sacco, e ora non c'è più!!!
Edit:
TROVATI!!!!!!
Suoni Originali Sense 5
(occhio, il Download giusto è il pulsante in mezzo, è un file zip, non scaricate i vari setup.exe)
Il problema degli aloni é solo in alcuni modelli difettati ma il 98% degli utenti non sa cosa siano gli aloni...bisogna contattare la casa madre.
Questa "rivoluzione" delle suonerie è stata l'unica cosa che un po' mi ha fatto storcere il naso. Ma grazie a te ho risolto.
Se tu avessi letto il mio post riguardo gli aloni..... Forse dico forse, ma non é detto, avresti capito che questo problema che prima avevo ma nn mi pesava (si manifestavasolo in assenza totale luce) adesso con la sense 6 si é amplificato del 90% quindi ok che il problema é hardware, ma con la sense 6 É peggiorato tantissimo, tanto da non riuscire a fare foto di interni. Che dici é attinente all'argomento della nuova sense 6?
Hai fatto caso se sia in concomitanza del fatto che il terminale sia più caldo??
Io ne ho cambiati 2 tramite assistenza poi questo di adesso va bene solo in un paio di occasioni (2 custom ROM diverse) diventava leggermente viola se coprivo completamente la fotocamera e se lo lasciavo raffreddare tornava tutto come prima!