Esatto fai doppio tap sulla home
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
francamente non sapevo del doppio tap sulla home, pensavo esistesse un pulsante iconizzato
sono nuovo con android
grazie
La sense 6 si è portata dietro tutti i suoni nuovo, suonerie, notifiche , allarmi.
Sapete se è possibile scaricare da qualche parte quelli vecchi?
Per i messaggi WA ho sempre usato Peach, mi piaceva un sacco, e ora non c'è più!!!
Edit:
TROVATI!!!!!!
Suoni Originali Sense 5
(occhio, il Download giusto è il pulsante in mezzo, è un file zip, non scaricate i vari setup.exe)
Ultima modifica di DisastroSicuro; 13-06-14 alle 07:42
AntonioPit (13-06-14),kastorix (13-06-14)
Il problema degli aloni é solo in alcuni modelli difettati ma il 98% degli utenti non sa cosa siano gli aloni...bisogna contattare la casa madre.
Colly (13-06-14)
Questa "rivoluzione" delle suonerie è stata l'unica cosa che un po' mi ha fatto storcere il naso. Ma grazie a te ho risolto.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se tu avessi letto il mio post riguardo gli aloni..... Forse dico forse, ma non é detto, avresti capito che questo problema che prima avevo ma nn mi pesava (si manifestavasolo in assenza totale luce) adesso con la sense 6 si é amplificato del 90% quindi ok che il problema é hardware, ma con la sense 6 É peggiorato tantissimo, tanto da non riuscire a fare foto di interni. Che dici é attinente all'argomento della nuova sense 6?
Ultima modifica di perlix; 13-06-14 alle 10:37
Hai fatto caso se sia in concomitanza del fatto che il terminale sia più caldo??
Io ne ho cambiati 2 tramite assistenza poi questo di adesso va bene solo in un paio di occasioni (2 custom ROM diverse) diventava leggermente viola se coprivo completamente la fotocamera e se lo lasciavo raffreddare tornava tutto come prima!
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch