Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltappezziere
l'alluminio secondo solo al rame è un ottimo conduttore e quindi si scalda come una stufa...
.
Ah ah ah.... no scusa...ehm ritorno serio.
Confondi la causa con l'effetto.
Il fatto che sia di alluminio è un fatto positivo per gli aspetti termici: conduce, quindi porta il calore fuori dal cellulare, quindi le temperature di esercizio della componentistica sono inferiori.
Non si scalda l'alluminio, si scalda il cellulare, la plastica mantiene il calore all'interno (che si cuoce) mentre l'alluminio lo porta fuori.
Per il resto sono d'accordo con te.
Alluminio scivoloso e delicato (ma pare che nell' M8, essendo spazzolato, dia un pò di grip in più)
Aggiungo che le plastiche usate per ottenere un montaggio accettabile nonostante la complessità dell'integrazione( che è derivata da un estetica molto raffinata ma poco production-friendly) sono molto malleabili e porose. Non solo si ammaccano guardandole, ma assorbono il colore dei materiali (nel mio caso un case pouch con linguetta in stoffa rossa per l'estrazione).
Sulla sense 6.0 penso che non la metterò: A me piace l'estetica del 5.5, avrei desiderato più funzionalità ed un sw ulteriormente ottimizzato. Invece hanno preso la sense disegnata sull'M8 e l'anno messa sull'M7 cambiando l'intero modo d'uso (Ui, Temi, Suonerie, galleria, fotografia), aggiungendo bug (fotografia, Tv, e altre cosette).
In questo modo dov'è la differenza tra mettere la 6.0 rilasciata da HTC e mettere una ROM che attinge ad M8 per introdurre la sense 6.0?
-
fai benissimo a restare con la sense 5.5
anch'io trovo che sia piu elegante , uso il tema nero e ma nella nuova versione comunque compare il verdino nelle scritte che non è il massimo.
l'unica cosa in cui migliora è il consumo batteria, in particolar modo la funzione estrema, che con un interfaccia utente minimale riduce i consumi prolungando la durata della batteria.
pensavo fosse ovvio che non è la scocca in alluminio a generare calore ma l'hardware al suo interno!
per proteggerlo io ho fatto di peggio "meliconi" trasparente... l'ho samsumizzato con la plastica!
-
Volevo chiedervi per favore se fare un reset soft e poi ripristinare le impostazioni di account, messaggi dal cloud HTC precedentemente salvato. Pensate che è meglio fare sempre un hard reset o va bene così?
-
Quote:
meno26
Volevo chiedervi per favore se fare un reset soft e poi ripristinare le impostazioni di account, messaggi dal cloud HTC precedentemente salvato. Pensate che è meglio fare sempre un hard reset o va bene così?
Prima con la 4.3 avevo una durata media di 20ore ,dopo l'aggiornamento a 4.4 e poi l'altro a sense 6 ho perso 5 ore di batteria, ho fatto il soft reset e ripristino dei dati ma più di 15 non vado, con uso un po' più intenso neanche 10 ore, come ho un attimo li libero, voglio moddare qualcosa con la 4.3.
-
Ciao raga.. Ho un piccolo problemino.. Non so se è per la sense 6 o altro... Comunque.. Ho notato che quasi tutti gli articoli "salvati" (elenco di lettura) nel blinkfeed, da una settimana circa, quando vado a tappare i vari articoli per leggerli, non si aprono e mi dice applicazione non installata... Come mai? E non riesco nemmeno a cancellarli..
-
-
Ciao Ragazzi,ho un HTC one fermo alla sense 5.5 e alla 4.4.2 nonostante il cos sia 405 no brand Italia.Da HTC mi dicono che arriverà entro 45 giorni dall'11 di giugno ma possibile che non sia ancora arrivato l'aggiornamento? Ho provato a cancellare i vari dati dell'applicazione aggiornamento,ho provato a resettare completamente il telefono ma nulla! Non ho fretta nel senso che il telefono va benissimo ma vorrei sapere se è una cosa normale o meno e se secondo voi c'è qualche procedura che posso fare per accelerare i tempi.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pax82one
Ciao Ragazzi,ho un HTC one fermo alla sense 5.5 e alla 4.4.2 nonostante il cid sia 405 no brand Italia.Da HTC mi dicono che arriverà entro 45 giorni dall'11 di giugno ma possibile che non sia ancora arrivato l'aggiornamento? Ho provato a cancellare i vari dati dell'applicazione aggiornamento,ho provato a resettare completamente il telefono ma nulla! Non ho fretta nel senso che il telefono va benissimo ma vorrei sapere se è una cosa normale o meno e se secondo voi c'è qualche procedura che posso fare per accelerare i tempi.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
-
Ciao a tutti dopo l update alla sense non va più il miracast a voi funziona?? ???
-
Quote:
David3ffe
Ciao a tutti dopo l update alla sense non va più il miracast a voi funziona?? ???
No purtroppo con l'ultimo aggiornamento non funziona più! Non so se voluto o se è un bug.
Riesci comunque a riprodurre sulla tv i contenuti multimediali cliccando sulla apposita icona quando guardi foto e video
-
Ragazzi ci sono rumors che dicono che a Luglio HTC rilascerà il 4.4.4
Speriamo funzioni tutto bene e risolvano i bug che abbiamo ora.
-
Magari....il mio con la 6.0 è anche meno fluido e più scattoso.
-
Quote:
David3ffe
pure a me, nn funziona più. Porcapala.
-
Tutti alla 5.5! vediamo come si comporta htc.
-
Quote:
perlix
pure a me, nn funziona più. Porcapala.
Stesso problema con 2 htc one m7 (uno con rom stock brand h3g e uno con custom rom)...
Sto segnalando il problema con un operatore in chat di htc...fate lo stesso...forse insistendo lo sistemano
-
Quote:
andreaferro80
Tutti alla 5.5! vediamo come si comporta htc.
Se non fosse che ci tocca perdere la garanzia si potrebbe anche fare...ma a quel prezzo sto senza il miracast.
-
Quote:
Pax82one
[quote name="Pax82one" post=5805571]Ciao Ragazzi,ho un HTC one fermo alla sense 5.5 e alla 4.4.2 nonostante il cid sia 405 no brand Italia.Da HTC mi dicono che arriverà entro 45 giorni dall'11 di giugno ma possibile che non sia ancora arrivato l'aggiornamento? Ho provato a cancellare i vari dati dell'applicazione aggiornamento,ho provato a resettare completamente il telefono ma nulla! Non ho fretta nel senso che il telefono va benissimo ma vorrei sapere se è una cosa normale o meno e se secondo voi c'è qualche procedura che posso fare per accelerare i tempi.
Androidiani App
Dite che non ci sono altri modi diversi rispetto ad aspettare?
-
Quote:
Pax82one
Dite che non ci sono altri modi diversi rispetto ad aspettare?
Androidiani App
io ho trovato l'aggiornamento via ota non saprei consigliarti altri metodi... considerati però un fortunato a mio avviso, molti del forum non sono soddisfatti, questo aggiornamento non dà nulla di più al telefono , esclusa la modalita risparmio estremo, che non è altro un interfaccia ridotta che fa solo telefono rubrica e calcolatrice.....anzi toglie funzioni per molti utili , miracast e otg (parzialmente funzionante).....
e non commento la grafica che è personale
è anche possibile che htc abbia fermato l'upgrade per i bug riscontrati.... e ne stia preparando uno nuovo almeno spero , in giro si legge di android L sia per M8 che per M7 e di una rom 4.4.4 per luglio agosto
-
salve ragazzi non so se sia la sezione giusta, ma vorrei fare una richiesta a voi possessori di questo terminale, avevo deciso qualche giorno fa di acquistare il nuovo htc one m8, ma vedendo il prezzo e le varie recensioni, mi sono detto solo per qualche chicca in più che hanno aggiunto al nuovo, forse meglio risparmiare qualche centone e prendere l'M7 che poi a mio avviso ha il display meglio proporzionato senza quella barra dei pulsati nel display, meglio ottimizzata nella barra con il marchio HTC. quando il tutto sembrava deciso per bene mi ritrovo in questa discussione, dove si parla dell'aggiornamento a sense 6.0, e vedo che molti di voi stanno avendo problemi sia con la fotocamera che con la lentezza del terminale, per quanto riguarda la fotocamera pensate che se ne acquisto uno nuovo avrò problemi con il sensore? voi mi consigliate M7 o M8??? grazie e scusate l'eventuale intrusione
-
Quote:
colosimarodoc
salve ragazzi non so se sia la sezione giusta, ma vorrei fare una richiesta a voi possessori di questo terminale, avevo deciso qualche giorno fa di acquistare il nuovo htc one m8, ma vedendo il prezzo e le varie recensioni, mi sono detto solo per qualche chicca in più che hanno aggiunto al nuovo, forse meglio risparmiare qualche centone e prendere l'M7 che poi a mio avviso ha il display meglio proporzionato senza quella barra dei pulsati nel display, meglio ottimizzata nella barra con il marchio HTC. quando il tutto sembrava deciso per bene mi ritrovo in questa discussione, dove si parla dell'aggiornamento a sense 6.0, e vedo che molti di voi stanno avendo problemi sia con la fotocamera che con la lentezza del terminale, per quanto riguarda la fotocamera pensate che se ne acquisto uno nuovo avrò problemi con il sensore? voi mi consigliate M7 o M8??? grazie e scusate l'eventuale intrusione
Guarda... Io meno di 2 mesi fa, ero nella tua stessa situazione.. Alla fine ho scelto m7..anche perché ok che m8 è 5",ma avendo i tasti a schermo, è come se fosse un 4.7..e io comunque zero problemi.. Ne alla fotocamera ne in lentezza generale.. Anzi tutto perfetto.. :) super contento della mia scelta.. L'unica cosa è che per il modding, non ho capito una mazza (sempre usato i nexus ed era tutto più semplice)..
-
Quote:
dome84
[quote name="colosimarodoc" post=5818286]salve ragazzi non so se sia la sezione giusta, ma vorrei fare una richiesta a voi possessori di questo terminale, avevo deciso qualche giorno fa di acquistare il nuovo htc one m8, ma vedendo il prezzo e le varie recensioni, mi sono detto solo per qualche chicca in più che hanno aggiunto al nuovo, forse meglio risparmiare qualche centone e prendere l'M7 che poi a mio avviso ha il display meglio proporzionato senza quella barra dei pulsati nel display, meglio ottimizzata nella barra con il marchio HTC. quando il tutto sembrava deciso per bene mi ritrovo in questa discussione, dove si parla dell'aggiornamento a sense 6.0, e vedo che molti di voi stanno avendo problemi sia con la fotocamera che con la lentezza del terminale, per quanto riguarda la fotocamera pensate che se ne acquisto uno nuovo avrò problemi con il sensore? voi mi consigliate M7 o M8??? grazie e scusate l'eventuale intrusione
Guarda... Io meno di 2 mesi fa, ero nella tua stessa situazione.. Alla fine ho scelto m7..anche perché ok che m8 è 5",ma avendo i tasti a schermo, è come se fosse un 4.7..e io comunque zero problemi.. Ne alla fotocamera ne in lentezza generale.. Anzi tutto perfetto.. :) super contento della mia scelta.. L'unica cosa è che per il modding, non ho capito una mazza (sempre usato i nexus ed era tutto più semplice)..[/QUOTE]
Ma per quanto io ne sappia nn ti conviene fare modding cn la sense che è molto fluida. Posso chiedere a che prezzo lo hai preso e dove???
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ma perchè ora quando scrivo nelle note (M7) a quasi ogni parola, me la da come errore segnandola in rosso? Eppure per la miseria la tastiera è in italiano! Tenendo premuto l'ingranaggio e guardando la lingua della tastiera, ho spuntato solo la casella "italiano".
-
Ma per quanto io ne sappia nn ti conviene fare modding cn la sense che è molto fluida. Posso chiedere a che prezzo lo hai preso e dove???
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Gli stockisti 349€ :)
-
Quindi mo assicuri che va bene sia con la sense 6.0 sia la fotocamera
-
il mio usato di maggio 2013 ha tutti i difetti... foto viola e schermo che sembra scrollarsi. in negozio invece ne ho visto uno nuovo 2014 e sembrava perfetto
-
Quote:
colosimarodoc
A mio parere saresti pazzo a prendere m8 con un m7 così..(parere personale)..io ho m7 da 6 mesi ed è il massimo te lo posso assicurare..Non ho mai avuto nessun problema ne di fotocamera ne di altro. È vero che ad alcuni la sense 6 non vada proprio benissimo anzi ti dirò di più io stesso non ne ero molto contento perché avevo riscontrato alcuni microscatti fastidiosi..Ma dopo una settimana si è perfettamente assestato e ora è come prima cioè una scheggia..m8 l ho provato e oltre a quei fastidiosissimi tasti non fissi ma nella barra in basso che io odio ti posso dire che non cambia nulla da m7..solo la doppia fotocamera e i tap che puoi benissimo mettere anche tu con una ROM nella sezione modding..E poi so che è pronto un aggiornamento alla 4.4.4 per fine luglio inizio agosto per i vari problemini quindi fossi in te con quello che costa adesso su Amazon o stokisti mi butterei ..l unica cosa che mi fermerebbe è che la garanzia europea non mi sembra molto gradita in assistenza HTC..Non so perché ma chi ha avuto problemi e quindi l ha mandato in assistenza ne è rimasto deluso..io l ho mandato un mese fa per un problema al touch-screen e mi è tornato dopo una settimana perfetto senza nessun tipo di graffio o chissà cosa..ps. il mio è brand tim non so se possa centrare..Quindi prendi m7 senza indugi che non te ne pentirai ;)
-
Quote:
andreaferro80
il mio usato di maggio 2013 ha tutti i difetti... foto viola e schermo che sembra scrollarsi. in negozio invece ne ho visto uno nuovo 2014 e sembrava perfetto
Grazie mille
-
Quote:
albion
[quote name="colosimarodoc" post=5818286]salve ragazzi non so se sia la sezione giusta, ma vorrei fare una richiesta a voi possessori di questo terminale, avevo deciso qualche giorno fa di acquistare il nuovo htc one m8, ma vedendo il prezzo e le varie recensioni, mi sono detto solo per qualche chicca in più che hanno aggiunto al nuovo, forse meglio risparmiare qualche centone e prendere l'M7 che poi a mio avviso ha il display meglio proporzionato senza quella barra dei pulsati nel display, meglio ottimizzata nella barra con il marchio HTC. quando il tutto sembrava deciso per bene mi ritrovo in questa discussione, dove si parla dell'aggiornamento a sense 6.0, e vedo che molti di voi stanno avendo problemi sia con la fotocamera che con la lentezza del terminale, per quanto riguarda la fotocamera pensate che se ne acquisto uno nuovo avrò problemi con il sensore? voi mi consigliate M7 o M8??? grazie e scusate l'eventuale intrusione
A mio parere saresti pazzo a prendere m8 con un m7 così..(parere personale)..io ho m7 da 6 mesi ed è il massimo te lo posso assicurare..Non ho mai avuto nessun problema ne di fotocamera ne di altro. È vero che ad alcuni la sense 6 non vada proprio benissimo anzi ti dirò di più io stesso non ne ero molto contento perché avevo riscontrato alcuni microscatti fastidiosi..Ma dopo una settimana si è perfettamente assestato e ora è come prima cioè una scheggia..m8 l ho provato e oltre a quei fastidiosissimi tasti non fissi ma nella barra in basso che io odio ti posso dire che non cambia nulla da m7..solo la doppia fotocamera e i tap che puoi benissimo mettere anche tu con una ROM nella sezione modding..E poi so che è pronto un aggiornamento alla 4.4.4 per fine luglio inizio agosto per i vari problemini quindi fossi in te con quello che costa adesso su Amazon o stokisti mi butterei ..l unica cosa che mi fermerebbe è che la garanzia europea non mi sembra molto gradita in assistenza HTC..Non so perché ma chi ha avuto problemi e quindi l ha mandato in assistenza ne è rimasto deluso..io l ho mandato un mese fa per un problema al touch-screen e mi è tornato dopo una settimana perfetto senza nessun tipo di graffio o chissà cosa..ps. il mio è brand tim non so se possa centrare..Quindi prendi m7 senza indugi che non te ne pentirai ;)[/QUOTE]
Molto gentile anche tu grazie mille. Se posso tu dove lo hai preso
-
Quote:
colosimarodoc
A mio parere saresti pazzo a prendere m8 con un m7 così..(parere personale)..io ho m7 da 6 mesi ed è il massimo te lo posso assicurare..Non ho mai avuto nessun problema ne di fotocamera ne di altro. È vero che ad alcuni la sense 6 non vada proprio benissimo anzi ti dirò di più io stesso non ne ero molto contento perché avevo riscontrato alcuni microscatti fastidiosi..Ma dopo una settimana si è perfettamente assestato e ora è come prima cioè una scheggia..m8 l ho provato e oltre a quei fastidiosissimi tasti non fissi ma nella barra in basso che io odio ti posso dire che non cambia nulla da m7..solo la doppia fotocamera e i tap che puoi benissimo mettere anche tu con una ROM nella sezione modding..E poi so che è pronto un aggiornamento alla 4.4.4 per fine luglio inizio agosto per i vari problemini quindi fossi in te con quello che costa adesso su Amazon o stokisti mi butterei ..l unica cosa che mi fermerebbe è che la garanzia europea non mi sembra molto gradita in assistenza HTC..Non so perché ma chi ha avuto problemi e quindi l ha mandato in assistenza ne è rimasto deluso..io l ho mandato un mese fa per un problema al touch-screen e mi è tornato dopo una settimana perfetto senza nessun tipo di graffio o chissà cosa..ps. il mio è brand tim non so se possa centrare..Quindi prendi m7 senza indugi che non te ne pentirai ;)
L ho preso con l abbonamento tim..sono 15€ al mese se come me non hai voglia di "sganciare" 450-500€ in negozio Hahah..E poi oltre ai due anni di garanzia il primo anno se dai 60€ per l assicurazione qualsiasi cosa gli accada in un anno lo puoi cambiare subito con uno nuovo .. ;)
-
Quote:
colosimarodoc
Da stokkisti 350€ garanzia Europa e in 1 o 2 giorni ti arriva. Preso poco più di un mese fa e nessun difetto riscontrato
-
Purtroppo è terminato su gli stockisti cavolo
-
Tienilo d'occhio che poi fanno il riassortimento
-
KissA quando però ahahaha
-
Io quando avevo visto il black che mi piaceva un casino ne ho parlato con la mia compagna per l'acquisto e il giorno dopo era esaurito. Mi ero detto porca miseria me lo sono lasciato scappare e chissà quando ritorna...e invece dopo un paio di settimane hanno riassortito. ;)
-
Menomale allora speriamo bene cosi lo acquisto
-
Se entri nella pagina del modello che vuoi puoi chiedere che ti inviino una mail appena fanno il riassortimento
-
Si ho già fatto ma quando ti decidi poi ti fanno passare la voglia
-
Quote:
iltappezziere
[quote name="Pax82one" post=5811567]Dite che non ci sono altri modi diversi rispetto ad aspettare?
Androidiani App
io ho trovato l'aggiornamento via ota non saprei consigliarti altri metodi... considerati però un fortunato a mio avviso, molti del forum non sono soddisfatti, questo aggiornamento non dà nulla di più al telefono , esclusa la modalita risparmio estremo, che non è altro un interfaccia ridotta che fa solo telefono rubrica e calcolatrice.....anzi toglie funzioni per molti utili , miracast e otg (parzialmente funzionante).....
e non commento la grafica che è personale
è anche possibile che htc abbia fermato l'upgrade per i bug riscontrati.... e ne stia preparando uno nuovo almeno spero , in giro si legge di android L sia per M8 che per M7 e di una rom 4.4.4 per luglio agosto[/QUOTE]
Credo davvero che a questo punto sia stato bloccato l'aggiornamento perché ad oggi non è arrivato nulla.Il telefono va bene e sono contento così.Se arriverà aspetterò il rilascio della .4 in modo da fare il doppio salto.Meglio evitare problemi...grazie.
-
ho appena aggiornato il mio one nuovo ritirato ieri dal centro assistenza e ora con solo su canzoni e immagini e il backup degli sms lagga da fare schifo e crashano le app,ho anche pulito la cache dalla recovery stock ma niente va lento e lagga D:
-
Quote:
BossPatrick
ho appena aggiornato il mio one nuovo ritirato ieri dal centro assistenza e ora con solo su canzoni e immagini e il backup degli sms lagga da fare schifo e crashano le app,ho anche pulito la cache dalla recovery stock ma niente va lento e lagga D:
Devi fare un ripristino e tornerà a non laggare...