Visualizzazione stampabile
-
va bene grazie ora provo e ti farò sapere..scusami per il post di là ;)
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Devi fare un ripristino e tornerà a non laggare...
-
ciao. per noi alla 5.5 ci potresti dire cosa è che lagga? browser foto ecc...
-
Quote:
andreaferro80
ciao. per noi alla 5.5 ci potresti dire cosa è che lagga? browser foto ecc...
Io questi lag non li vedo.
Forse erano visivi, in minima parte, appena dopo aver aggiornato.
Dopo aver fatto un ripristino (senza manco formattare la memoria interna...) , la situazione è tornata del tutto normale, cioè ottima come sempre.
Davvero non riesco a capire chi si lamenta della Sense 6 (tranne per la grafica, lí è del tutto personale un parere...).
Ho provato anche altri 3 one di amici e non noto problemi.
Venendo da tanti samsung super moddati, so bene cosa significa la parola lag :D
-
Anch'io non ho avuto nessun lag, e non ho mai fatto un reset da quando ho il One... (Per la precisione un anno)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Aggiornato alla sense 6 circa ca 1 mese, senza alcun ripristino o formattazione e non sto riscontrando nessunissimo lag
-
ripristinato da bootloader e recovery e rimesso backup di sms,4 giga di musica,120 immagini e reinstallato le app che utilizzo ma nulla fa a dir poco schifo sto one con la sense 6..lag e blocchi a tutto andare persino mentre scrivo sms e apro il task manager..
-
e lagga... e non lagga e... va benissimo dopo il ripristino e... fa schifo addirittura negli SMS. Solo che vi decidete. :P
-
Ragazzi mi state facendo preoccupare lo prendo o nn lo prendo??? Sti lag mo preoccupano quanti di voi hanno questo problema???
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Aggiornato alla sense 6, reset e non un problema. L'unica cosa che non mi quadra è Zoe: hanno eliminato tutti gli effetti o sono io non trovo leimpostazioni?
-
Secondo me adesso fa schifo, prima era perfetto
-
ragazzi davvero mi crasha di continuo l'app sms quando elimino una chat poi va lentissimo o si impalla mentre scrivo un sms e lo invio e torno indietro per uscire,lagga e si blocca nel task manager..mi va da schifo il one con sta sense 6 D: non so che fare davvero visto che il cell è nuovo di fabbrica da venerdì scorso
-
ho appena notato anche che tutte le modifiche che faccio o configurazioni tipo l'ordinamento del menù non vengono salvate e me le sballa tutte
-
Quote:
BossPatrick
ragazzi davvero mi crasha di continuo l'app sms quando elimino una chat poi va lentissimo o si impalla mentre scrivo un sms e lo invio e torno indietro per uscire,lagga e si blocca nel task manager..mi va da schifo il one con sta sense 6 D: non so che fare davvero visto che il cell è nuovo di fabbrica da venerdì scorso
Avvialo in modalità provvisoria, vedi se così va o non va.
Se in modalità provvisoria NON va, hai la scheda madre parzialmente brickata, vai di sostituzione veloce, hai 14 giorni dalla data di acquisto.
se in modalità provvisoria funziona, hai un'app non ancora ottimizzata per android 4.4. Sta a te trovarla e non installarla al prossimo factory reset.
Ed infine, potresti esserti beccato un virus.
-
Io ho aggiornato, ho una marea di foto, video, applicazioni e non lagga per niente! Anzi è diventato molto più reattivo di prima e non ho fatto alcun tipo di reset.
-
ma il telefono è nuovo di pacca dall'assistenza D: l'ho ritirato venerdì D:
Quote:
DisastroSicuro
Avvialo in modalità provvisoria, vedi se così va o non va.
Se in modalità provvisoria NON va, hai la scheda madre parzialmente brickata, vai di sostituzione veloce, hai 14 giorni dalla data di acquisto.
se in modalità provvisoria funziona, hai un'app non ancora ottimizzata per android 4.4. Sta a te trovarla e non installarla al prossimo factory reset.
Ed infine, potresti esserti beccato un virus.
-
È evidente che il problema è del tuo device, non è colpa della sense 6.
A essere maliziosi verrebbe da pensare che hanno combinato un pastrocchio un assistenza...e non sarebbe la prima volta.
Potresti provare a rimandarglielo...
-
si lo rimando in htc e me ne faccio ridare uno nuovo siccome questo è completamente nuovo infatti ha il nuovo imei e tutto
Quote:
Colly
È evidente che il problema è del tuo device, non è colpa della sense 6.
A essere maliziosi verrebbe da pensare che hanno combinato un pastrocchio un assistenza...e non sarebbe la prima volta.
Potresti provare a rimandarglielo...
-
Si dai direi che non è normale che faccia così nella condizione in cui è...
-
io per ora lo tengo per una settimana e lo uso a fondo poi se vedo che mi da ancora li stessi problemi o altri richiamo e me lo faccio ritirare dall'htc e sostituire entro 7/10 giorni con uno nuovo di pacca
Quote:
Colly
Si dai direi che non è normale che faccia così nella condizione in cui è...
-
Ciao ragazzi,non avendo ancora aggiornato potete dirmi se con la sense 6 hanno risolto il problema della ricezione file tramite nfc?l'invio verso,esempio,note 2 va bene ma la ricezione si blocca aprendo il play store con la scritta non trovato.Potete darmi info?
-
Quote:
Pax82one
Ciao ragazzi,non avendo ancora aggiornato potete dirmi se con la sense 6 hanno risolto il problema della ricezione file tramite nfc?l'invio verso,esempio,note 2 va bene ma la ricezione si blocca aprendo il play store con la scritta non trovato.Potete darmi info?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
hai ragione non va assolutamente l'NFC almeno con il mio nexus non si vedono proprio. Invece a voi va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
caxxata ho provato ma con i telefoni uno schiena all'altro. Invece nfc su One è posizionato in alto vicino alla fotocamera e nel nexus in basso insieme al batteria. insomma va perfettamente
-
Quote:
andreaferro80
caxxata ho provato ma con i telefoni uno schiena all'altro. Invece nfc su One è posizionato in alto vicino alla fotocamera e nel nexus in basso insieme al batteria. insomma va perfettamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sia l'invio che la ricezione?
-
si ho provato
-
Sei con la sense 6?
-
si alla fine sono passato alla 6 perché stufo di vedere in alto aggiornamento disponibile. Sense 6 per ora perfetta.
-
credo che per ora si sia stabilizzato tutto e dopo aver installato e fatto l'aggiornamento di una cosa chiamata rich communications l'app messaggi non crasha e non lagga più per ora e il mio one è fluido in tutto quindi non saprei ora
-
Quote:
BossPatrick
credo che per ora si sia stabilizzato tutto e dopo aver installato e fatto l'aggiornamento di una cosa chiamata rich communications l'app messaggi non crasha e non lagga più per ora e il mio one è fluido in tutto quindi non saprei ora
Comunque il tuo telefono non è nuovo, è rigenerato.
In assistenza nuovi non ne hanno.
Quelli nuovi hanno il numero IMEI impresso sul carrellino della sim, quelli rigenerati no.
Controlla bene il tuo carrellino originale, e poi guarda quello del rigenerato che ti han dato.
Io dopo 7 invii ho finalmete ricevuto un telefono funzionante (evviva!), ma anche se c'è scritto sulla fattura "Sostituito da HUB", è un rigenerato, e monta: scheda madre nuova, con nuovo imei, sensore foto del telefono precedente, un ST del 2013-11-6 buono, display del telefono precedente, con ancora su la pellicola MediaDevil opaca che aveva, e scocche nuove, assemblate abbastanza bene.
Prova per bene il telefono, vedi se esiste qualche app per provare la ram, io non ne ho idea.
-
si sono tenuti il mio carrellino originale siccome aveva su l'imei e se non ricordo male anche questo nuovo ha l'imei su..io spero di non rimandarlo in assistenza ancora se no faccio come te lo sostituisco e lo vendo se no lo scambio ma non saprei cosa prendere sinceramente
Quote:
DisastroSicuro
Quelli nuovi hanno il numero IMEI impresso sul carrellino della sim, quelli rigenerati no.
Controlla bene il tuo carrellino originale, e poi guarda quello del rigenerato che ti han dato.
Io dopo 7 invii ho finalmete ricevuto un telefono funzionante (evviva!), ma anche se c'è scritto sulla fattura "Sostituito da HUB", è un rigenerato, e monta: scheda madre nuova, con nuovo imei, sensore foto del telefono precedente, un ST del 2013-11-6 buono, display del telefono precedente, con ancora su la pellicola MediaDevil opaca che aveva, e scocche nuove, assemblate abbastanza bene.
Prova per bene il telefono, vedi se esiste qualche app per provare la ram, io non ne ho idea.
-
Quote:
DisastroSicuro
Confermo quanto scritto da disastrosicuro, i telefoni che in assistenza spacciano per nuovi "usciti dalla fabbrica" sono tutti rigenerati.
-
Quote:
robertovi
Confermo quanto scritto da disastrosicuro, i telefoni che in assistenza spacciano per nuovi "usciti dalla fabbrica" sono tutti rigenerati.
Sarà che sottintendono "La Fabbrica Dei Telefoni Rigenerati"!!!
-
Quote:
DisastroSicuro
Sarà che sottintendono "La Fabbrica Dei Telefoni Rigenerati"!!!
Ma siete sicuri che sia per tutti così?? io ad esempio ho riavuto indietro il mio ma sistemato!
-
Quote:
sero86
Ma siete sicuri che sia per tutti così?? io ad esempio ho riavuto indietro il mio ma sistemato!
Certo, se non è necessaria la sostituzione della scheda madre, ti aggiustano il tuo.
Il mio primo imei l'ho riavuto indietro 4 volte, sempre riparato, ma sempre riparato male.
-
Quote:
DisastroSicuro
Certo, se non è necessaria la sostituzione della scheda madre, ti aggiustano il tuo.
Il mio primo imei l'ho riavuto indietro 4 volte, sempre riparato, ma sempre riparato male.
Ah ecco! ora ho capito!!! allora mi ha detto davvero bene per una volta!!
-
ho verificato e il cell ha il nuovo imei sul carrellino quindi è nuovo di pacca..per adesso sembra andarmi bene dopo aver installato e aggiornato quell'app cioè rich communications quindi non saprei che pensare
Quote:
DisastroSicuro
-
secondo voi la sola fotocamera che fa le foto viola è una riparazione o sostituzione? e per ripararlo dovendolo sventare si scolla tutto e lo ri saldato bene a modo? avete avuto esperienze positive, grazie
-
Quote:
andreaferro80
secondo voi la sola fotocamera che fa le foto viola è una riparazione o sostituzione? e per ripararlo dovendolo sventare si scolla tutto e lo ri saldato bene a modo? avete avuto esperienze positive, grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
il mio lo hanno riparato ed è perfetto senza nessun segno di "apertura" o simili!
-
Aggiornato a sense 6 ottima grafica ,ottimo tutto...ma io purtroppo noto dei micro lag sia per quanto riguarda la tastiera sia nell apertura del menu delle app.....ho provato a fare anche un reset di fabbrica ma niente.....ho provato due HTC di aggiornati di due miei amici e la differenza rispetto al mio si vede e come....il mio è molto meno fluido...chi mi può aiutare?
-
Ragazzi è arrivato l'aggiornamento su cid tmob101 solo che non riesco a trovare il risparmio energetico estremo, vado nelle impostazioni-alimentazione, e non c'e! Pure nella tendina delle notifiche se provo a modificare i pannelli non c'e qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
filippo6233
Ragazzi è arrivato l'aggiornamento su cid tmob101 solo che non riesco a trovare il risparmio energetico estremo, vado nelle impostazioni-alimentazione, e non c'e! Pure nella tendina delle notifiche se provo a modificare i pannelli non c'e qualcuno sa come risolvere?
Ma qual'è il numero dell'aggiornamento?