Ma qual'è il numero dell'aggiornamento?[/QUOTE]
Aggiornamento alla sense 6... Ora ho la versione 5.16.111.4
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma su schermo bloccato facendo doppio tap nn doveva spegnersi? Va configurato qualcosa?
Quella funzione c'é sull' m8. Sull' m7 c'é uno sblocco che non si capisce l'utilitá perché devi prima schiacciare il tasto alto di on/off e poco dopo ti compare un lucchetto che puoi sbloccare con il doppio tap rimanendo sempre in schermata iniziale però.
esatto si spegne. niente toc toc
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma quindi fatemi capire solo a me non entusiasma questa nuova Sense?
Esatto...........
Ma poi hanno tanto parlato delle personalizzazioni del display, che si poteva togliere il nero di sfondo? Quale? É come prima..
Io, dopo due o tre reset, ho ancora il problema che ogni tanto il volume della suoneria si abbassa da solo. Me lo trovo bassissimo ma non azzerato.
Roba da matti.
Io di questi problemi non ne ho. Però ho notato che fa le bizze a leggere le chiavette usb e non funziona più il mirroring, ma per fortuna sono cose che si usano di rado, nell'uso quotidiano funziona tutto benissimo
scusate l'OT: come lo vedete il nuovo HTC one mini 2 con Sense 6 e 1 Gb di ram visti i problemi di alcuni M7? secondo voi faccio una cavolata a vendere l'M7 per il mini 2 premesso che non mi serve per forza un telefono full HD ecc..? grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Questo nuovo aggiornamento mi ha portato solo maggiore consumo della batteria (nonostante il reset e la ri-calibrazione della batteria) e un peggioramento ancora piu' marcato della fotocamera. adesso infatti lo schermo non si limita a semplici aloni ma si colora totalmente di viola sia con le foto, e NOVITA' pure con i video, PERFINO alla luce del sole. Le altre magagne non le ho testate ma mi fido sulla parola visto l'andazzo. Se dovessi paragonare una nazione all'HTC chiamerei in causa proprio L'Italia: Granzi Potenzialita' che si perdono in queste idiozie senza logica. Non lo rivendo all'istante solo perche' la stessa fluidita' e qualità audio non le ritrovo in nessun altro smartphone.
(anche perche' se dico che la fotocamera e' uno schifo la gente ci marcia sopra e mi chiederebbe sconti allucinanti -.-)
[quote name="Walter76" post=5876225]Io, dopo due o tre reset, ho ancora il problema che ogni tanto il volume della suoneria si abbassa da solo. Me lo trovo bassissimo ma non azzerato.
Roba da matti.[/QUOTE]
Anche io ho lo stesso problema, è fastidiosissimo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Eh... Ad oggi posso dire che sono soddisfatto del device sotto tutti gli aspetti. L'unico rammarico è che a saperlo prima sarei rimasto alla 4.3 e sense 5, perché onestamente trovo fosse migliore di quanto non sia con questi update.
quando guardate le foto nella galleria, lo scroll continuo è più lento di prima? Lo avete notato?
Io anche dopo un reset completo (quello tenendo premuto power e vol- e poi factory reset) ho sempre problemi alla batteria: nello specifico la funzione Extreme Power Saving non funziona per niente, la batteria scende in maniera normale/lenta dal 100% fino al 20%, poi dal 20% in giu in 2 secondi arriva al 10%, si attiva la modalità Risparmio Estremo, e in altri 2/3 secondi è già al 5%. Se non lo metto in carica si spegne. E altro GROSSO problema, caricandolo con caricatore a muro HTC, quando sono sotto al 20%, impiega anche un ora per salire solo di un 5%, e MOLTE volte mi esce una finestra con scritto: "Impossibile caricare, il telefono sta usando troppe risorse: spegnere lo schermo oppure alcune app", ma io non stavo usando nessuna app e il telefono era fermo immobile. Bo robe da matti, pensavo di risolvere col reset invece nulla, vedrò di ricalibrare la batteria anche se ho seri dubbi che serva a qualcosa.
Ragazzi ma se avete tutti questi problemi perché non lo sbloccate e gli flashate sopra il vecchio firmware? Non ha senso star lí a bestemmiare tutti i giorni, così non ve lo godete! Aspettare che htc risolva è un po un rischio perché nessuno sa ne se faranno aggiornamenti, ne quando eventualmente li faranno. Io personalmente ci penserei 2 sec e poi lo modderei
Colly tu hai ragione, in linea di massima.
Però, ad esempio, io oltre ad essere ancora in garanzia e non avere esperienze di modding, non avrei neppure l'esigenza di dover modificare. A me il device funziona da dio tranne questa cosa del volume suoneria che fa come gli pare. Vedremo 😁
Mi unisco, purtroppo, alle vostre lamentele! I primi gg dopo l'aggiornamento mi sembrava tutto ok, poi però mi sono reso conto che la batteria è sensibilmente peggiorata, ma mi sono anche accorto che il volume della suoneria si abbassa da solo....
Mi chiedo, e vi chiedo....qualcuno ha sentito parlare di una release correttiva da parte di HTC???:cool:
Anch'io ad oggi ho lo stesso tuo problematica... In questi giorni ho. Notato un consumo eccessivo e la suoneria si abbassa da sola... Addirittura a volte non squilla proprio boh...
Allora ragazzi prima del modding vi suggerisco una cosa, è una scocciatura ma io proverei. Un bel reset di fabbrica e al riavvio lasciarlo vuoto! Non installateci nulla delle vostre app. Usatelo anche solo per un giorno e vedete se i vostri problemi si presentano, così vedete se effettivamente è colpa di un bug del firmware o la causa dipende da terzi...se fosse un errore nella scrittura del firmware quei problemi ce li avremmo tutti...
Segnalo, e chiedo se è capitato a qualcun'altro, che da un paio giorni il mio ONE, mi dice "Sim non riconosciuta"!! Riavvio, inserisco il PIN, e tutto riprende a funzionare.......Mi è capitato 2 volte in 3 giorni.....Mah!??:cool:
Nessun problema. Prova a cancellare i dati della galleria in impostazioni / applicazioni / tutte.
Ho provato ora la galleria, che non uso, in quanto mi trovo meglio con quickpic.
Hai una microsim tagliata" artigianalmente "? Prova a pulire, con un semplice panno, la microsim.
ho provato anch'io l'efficenza del extreme power saving ma scende di un 1% in neanche 2 ore......non mi sembra cosi extreme...due ore le facevo con il galaxy s3 senza limitazioni. E' noioso ma meglio sbloccare e tornare indietro.
Cioè fammi capire, 1% in due ore vuol dire che in teoria ti fa 200 ore e ti sembra poco? Ragazzi cerchiamo di non esagerare con le lamentele...
Concordo... Io provengo da s3 e non mi sembra che fosse così parsimonioso di batteria
Per me qui si sta un po' esagerando.
Posso capire il problema del volume, ma sulla durata della batteria...
Che poi, perdere l'1% in 2 ore con l'extreme ci sta, è normale, non è un bug.
Quella funzione va usata quando si ha poca batteria e si va sulla via di casa o dove si possa caricare il telefono, mica si attiva e si usa come se fosse a piene funzionalità.
Poi boh.
La prossima sense la vedrete con l'update ad android L.
Ciao ragazzi,non riesco a capire perché il mio m7 non riceve la sense 6 dopo circa 40 giorni dall'11/6.Loro dicono che bisogna aspettare i 45 giorni ma ho un cid 405 no brand e non è possibile.È tutto stock,mai toccato nulla.Come si sblocca?
Ho sempre paura degli aggiornamenti che danno cose in più ma spesso be tolgono alter. Sarò controcorrente ma a me la grafica della 5.5 piaceva di più. Personalmente la macchina fotografica con la sei mi è peggiorata, autofocus più lento e peggiori foto con poca luce dove prima era imbattibile. Ma in particolar modo non trovo più la possibilità della foto panoramica. Ma che fine ha fatto?
Dalla senza sei aspettavo principalmente le gesture che nell'm7 non ci sono, sono abbastanza deluso. Pochi miglioramenti e spesso negativi come ad esempio la nuova galleria (che non ho scaricato).
Nessuno sa che di e hanno fatto le panoramiche?
Mi piace la tua osservazione in quanto stai andando contro una casa madre, che ha ottimizzato la fotocamera, aggiunto funzionalità e altro quando, tu utente, non trovi la panoramica.
Bè, mi dispiace contraddirti, ma la panoramica c'è, e si trova anche facilmente.
Fotocamera -> Tre puntini -> dove ci sono tutte le modalità: Panorama Ampio.
E ce ne sono molte di funzionalità.
La nuova galleria è anche fatta meglio della vecchia, non capisco dove sia il problema.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/qaty7ety.jpg
Che cosa allucinante...non riesco a copiare una semplice fottuta cartella nella penna usb collegata all'otg! Ma come cazzo si fa a fare delle corazzate del genere quando fanno il firmware...
Ad altri succede?
Grazie la cercavo nel posto sbagliato. Non volevo però dire che non sia giusto che le case implementino. quello che volevo dire che a volte mi pare che cambino per il gusto di cambiare, e il normale utente che non passa ore a vivisezionare le funzioni del telefono poi diventa scemo nel ritrovare funzioni che aveva assimilato nell'uso di mesi. Esempi? Dalla 5 alla 5,5 era sparita la possibilità di lasciare sbloccato la lock screen. La macchina fotografica dalla 5,5 alla 6, ma non era più comodo avere tutto sulla stessa pagina video, foto e zoe (proprio l'altro giorno in un palazzetto dello sport l'ho maledetta sta cosa)? D'accordo le impostazioni adesso sono più a portata di mano (non avevo trovato dove era il panorama ampio che adesso se lo trovi e sai quale è il simbolino poi è più facile), ma a volte cambiano e non in meglio per il gusto di cambiare. Della 6 aspettavo con impazienza le gesture che apprezzo sul blackberry 10, e invece sul 7 non ci sono. E allora mi chiedo, aggiornare per farlo più colorato (a me piace meno tra l'altro, era molto più elegante prima) e basta? Leggo commenti non proprio entusiastici sulla 6 nel M7. Fortuna che almeno ci hanno reso novamente libera la lock screen... ;-)
Grazie della risposta comunque
Ho cercato in lungo e in largo, ma io la feature image match nella galleria non la trovo...
Possibile?
Ho un brand Tim che ha ricevuto la versione 5.12.901.3
Dovrebbe essere così
Allegato 117064
Invece e' così
Allegato 117065
Image match dovrebbe ricercare automaticamente immagini simili a quella selezionata
Allora ho guardato il mio menu, non è così corto come il tuo ma quel la funzione particolare non c'è. Non so il perché ma comunque non sei l'unico