[SENSE 6.0] Info, pareri, news!
Quote:
Originariamente inviato da
cagno
ecco cosa mi hanno detto oggi in chat htc:
jacopo Cagnato: salve
Riccardo: Salve jacopo, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC.
jacopo Cagnato: ho già contattato diverse volte l'assistenza per lo stesso problema sull'ultimo aggiornamento per il one di mia moglie
jacopo Cagnato: in pratica il giorno 21 maggio le era stato notificato l'aggiornamento, poi scomparso per motivi ancora da chiarire, da quel momento il poi non abbiamo più avto notifiche di aggiornamenti, e la ricerca manuale non produce nessun risultato
jacopo Cagnato: quando avevo contattato l'assistenza la settimana scorsa mi era stato detto di attendere ancora un paio di giorni xke il rollout era ricominciato da poco...ma ad ora ancora non vedo nulla...
Riccardo: il fatto e' che e' stato momentaneamente sospeso
Riccardo: abbiamo saputo proprio oggi che sara' rilasciato di nuovo il giorno 11 Giugno
jacopo Cagnato: ah perche a me era setto detto da una ragazza dell'assistenza che il roll out era ricominciato il giorno 26 maggio
jacopo Cagnato: dopo essere stato sospeso il giorno 21 maggio
Riccardo: e' stato sospeso nuovamente
jacopo Cagnato: come mai??
Riccardo: per dei miglioramenti alla versione sense
Riccardo: pero' l'11 Giugno sara; ripristinato
jacopo Cagnato: speriamo in bene..
jacopo Cagnato: grazie per la disponibilità
Strana come risposta, vorrebbe dire che htc one tim sta ricevendo una versione con dei bug...
Anche su XDA molti con 032 stanno aggiornando e anche un utente danese con Y13 come il mio...speriamo!