anche a voi si è aggiornata la tastiera? Cos'è Cambiato?
Io non ho notato nulla...
Visualizzazione stampabile
anche a voi si è aggiornata la tastiera? Cos'è Cambiato?
Io non ho notato nulla...
Purtroppo quando ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento non ho letto né salvato la schermata del changelog, ma possibile che possano modificarlo in maniera pesante tanto da togliere delle feature di questo genere?
Visto che mercoledì il Tel partira' per risolvere il problema delle foto verdi dopo quelle viola, dite che se lo segnalo posso risolvere qualcosa?
Sapete quando comincia più o meno il roll out per il rillascio dell aggiornamento alla 4.4.3?
Adesso dovrebbe essere cominciato quello per l'm8...per me si andrà a fine estate
Ragazzi non è che ci sarà la rivoluzione... Non immaginate chissà ché... Ieri ho fatto un ripristino completo... Ho sistemato la sottolineatura rossa quando scrivi sms... Voglio vedere come si comporta la batteria... Questa cosa che si aggiornano le app dal play store invece mi sembra molto interessante... La modifica fatta alla tastiera era da una vita che l'aspettavo, questa era una funzione della tastiera Android standard che ci voleva per la nostra, adesso mi sembra eccezionale...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Magari con l'occasione dell'aggiornamento sarebbe bello sistemare i bug tipo otg e mirroring. So che sono funzioni di secondaria importanza ma dato che ci sono sarebbe bello anche che funzionino
Appena arrivato l'aggiornamento.download....
Quale aggiornamento?
Si quale aggiornamento ???😁
Eh infatti quale aggiornamento? Dicci la versione del sw che hai
5.12.771.3
Android 4.4.2
Sense 6
Buuaaa buaaaa :)
Sembra sia iniziato il roll out in Europa della 4.4.3
[quote name="massdass" post=5989900]Sembra sia iniziato il roll out in Europa della 4.4.3[/QUOTE]
Ho creato oggi un 3D a riguardo😉
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421516
Inviato dal mio LG G2 (D802)
su apple.it in HOME danno il "benvenuto in famiglia" alla "Beats" Eletronic....probabilmente sul 6 ci sarà la nostra icona audio...antichi! rotfl
qualcuno sa se 4.4.3 porti migliorie alla fotocamera visto che lo sceenUpdate parla di "camera" ?
Salve, spero che con la 4.4.3 ci siano i vecchi temi zoe. Qualcuno per caso è riuscito ad installarli in qualche modo? Mi riferisco a quello che monta le foto e video con filtri colorati e pallini colorati... Inoltre vorrei porre un problema che ho da quando ho aggiornato alla sense 6: ini pratica ho un refresh piu lento delle schermate, ad esempio se mi arriva un sms inizialmente vedo la scheramata precedente con il penultimo contatto in testa, e dopo circa 1 secondo mi esce il nuovo contatto con il nuovo sms. A nessuno di voi è capitata questa cosa??
Francs, la Apple ha comprato Beats by Dr. Dre. Questo vuol dire che il logo sui nostri telefoni è suo! 😊
Ragazzi nuovo bug clamoroso. Ero al telefono da diversi minuti con un mio amico e cade la linea. Beh? Il telefono è andato nella modalità aereo da solo ... Che palle. Ne sapete qualcosa ?
Succede spesso anche a me, soprattutto quando sono al sole e c'è molto caldo ed ho la pelle un Po sudata.
Qualcuno ha trovato una soluzione?
Confermo che da quando lo tengo all'orecchio destro, non ha più perso un colpo e non è più caduta una chiamata.
Ok :D
Il fatto è che non quotando è difficile seguire il discorso.
Comunque succede spesso a me, soprattutto che si attivi il vivavoce, con urla varie.
Mettendolo all'orecchio destro si risolve. Succede su tutti i cell che hanno il sensore a sinistra (in realtà non moltissimi...).
Io so pure mancino, quindi mi sono dovuto abituare ancor di più a tenere il cell con la mano destra, almeno quando faccio chiamate.
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi con le immagini dei contatti che non si vedono nonostante siano si sincronizzate con account Facebook?
Nessuno?
Io non uso Facebook...