Visualizzazione stampabile
-
Esatto fai doppio tap sulla home
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
francamente non sapevo del doppio tap sulla home, pensavo esistesse un pulsante iconizzato
sono nuovo con android
grazie
-
La sense 6 si è portata dietro tutti i suoni nuovo, suonerie, notifiche , allarmi.
Sapete se è possibile scaricare da qualche parte quelli vecchi?
Per i messaggi WA ho sempre usato Peach, mi piaceva un sacco, e ora non c'è più!!!
Edit:
TROVATI!!!!!!
Suoni Originali Sense 5
(occhio, il Download giusto è il pulsante in mezzo, è un file zip, non scaricate i vari setup.exe)
-
Il problema degli aloni é solo in alcuni modelli difettati ma il 98% degli utenti non sa cosa siano gli aloni...bisogna contattare la casa madre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ernesto2
Il problema degli aloni é solo in alcuni modelli difettati ma il 98% degli utenti non sa cosa siano gli aloni...bisogna contattare la casa madre.
Appunto...basta con sta storia degli aloni.. Qui si parla di sense 6..E gli aloni non c'entrano proprio nulla in questo 3d
-
Quote:
DisastroSicuro
La sense 6 si è portata dietro tutti i suoni nuovo, suonerie, notifiche , allarmi.
Sapete se è possibile scaricare da qualche parte quelli vecchi?
Per i messaggi WA ho sempre usato Peach, mi piaceva un sacco, e ora non c'è più!!!
Edit:
TROVATI!!!!!!
Suoni Originali Sense 5
(occhio, il Download giusto è il pulsante in mezzo, è un file zip, non scaricate i vari setup.exe)
Questa "rivoluzione" delle suonerie è stata l'unica cosa che un po' mi ha fatto storcere il naso. Ma grazie a te ho risolto.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
dome84
Appunto...basta con sta storia degli aloni.. Qui si parla di sense 6..E gli aloni non c'entrano proprio nulla in questo 3d
Se tu avessi letto il mio post riguardo gli aloni..... Forse dico forse, ma non é detto, avresti capito che questo problema che prima avevo ma nn mi pesava (si manifestavasolo in assenza totale luce) adesso con la sense 6 si é amplificato del 90% quindi ok che il problema é hardware, ma con la sense 6 É peggiorato tantissimo, tanto da non riuscire a fare foto di interni. Che dici é attinente all'argomento della nuova sense 6?
-
Quote:
perlix
Se tu avessi letto il mio post riguardo gli aloni..... Forse dico forse, ma non é detto, avresti capito che questo problema che prima avevo ma nn mi pesava (si manifestavasolo in assenza tote luce) adesso con la sense 6 si é amplificato del 90% quindi ok che il problema é hardware, ma con la sense 6 É peggiorato tantissimo, tanto da non riuscire a fare foto di interni. Che dici é attinente all'argomento della nuova sense 6?
Problema hardware = assistenza (se si vuole risolvere) ... Comunque non mi riferivo a te... Era un discorso generale dato che si fa sempre la stessa domanda
-
Quote:
dome84
Problema hardware = assistenza (se si vuole risolvere) ... Comunque non mi riferivo a te... Era un discorso generale dato che si fa sempre la stessa domanda
Ok. Però con la 5.5 non avevo esigenza alcuna , con la 6 é peggiorata tantissimo al punto da prendere in esame il discorso assistenza.
-
Quote:
perlix
Ok. Però con la 5.5 non avevo esigenza alcuna , con la 6 é peggiorata tantissimo al punto da prendere in esame il discorso assistenza.
Hai fatto caso se sia in concomitanza del fatto che il terminale sia più caldo??
Io ne ho cambiati 2 tramite assistenza poi questo di adesso va bene solo in un paio di occasioni (2 custom ROM diverse) diventava leggermente viola se coprivo completamente la fotocamera e se lo lasciavo raffreddare tornava tutto come prima!