CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 241
Discussione:

[GUIDA] DEBRAND SENSATION EX (guida per nabbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Me lo domandavo anche io come si rimette S-ON. Avevo dubbi relativamente all'assistenza anche io, prima di procedere al debrand. Poi però proprio non ho resistito... adesso oltre all'S-On, mi domandavo se qualcuno ha a disposizione la RUU originale con brand TIM, per mettermela da parte, qualora avessi qualche problema al tel, e dovessi mandarlo in garanzia (speriamo di no, ma 2 anni son lunghi e non si sa mai)...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Me lo domandavo anche io come si rimette S-ON. Avevo dubbi relativamente all'assistenza anche io, prima di procedere al debrand. Poi però proprio non ho resistito... adesso oltre all'S-On, mi domandavo se qualcuno ha a disposizione la RUU originale con brand TIM, per mettermela da parte, qualora avessi qualche problema al tel, e dovessi mandarlo in garanzia (speriamo di no, ma 2 anni son lunghi e non si sa mai)...
    Se non sbaglio dovrebbe trovarsi qui FileFactory Folder View - Pyramid e piu' precisamente qui RUU_Pyramid_LE_TIM_IT_1.73.901.1_Radio_10.58.9035. 00U_10.15.9035.02_2_release_221622_signed.exe - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com

Qualcuno che ha sbrandizzato il telefono come ho fatto io ossia facendo l's-off, mettendo il supercid e aggiornando il telefono a ICS via ota, puoi dirmi se ha il widget htc della batteria perchè io non lo trovo, non so se è presente solo in GB o anche con ICS visto che GB su questo telefono l'ho tenuto 5 minuti scarsi senza smanettarci

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostlostlost Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha sbrandizzato il telefono come ho fatto io ossia facendo l's-off, mettendo il supercid e aggiornando il telefono a ICS via ota, puoi dirmi se ha il widget htc della batteria perchè io non lo trovo, non so se è presente solo in GB o anche con ICS visto che GB su questo telefono l'ho tenuto 5 minuti scarsi senza smanettarci
    Quella ICS che hai è una betaaaaaa, sicuramente gli mancano delle cose..... il super cid non si mette!!! fa diventare il telefono in modalità sviluppatore e quindi si ricevono anche ruu non complete non adatte ad un uso quotidiano.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigoretico Visualizza il messaggio
    Quella ICS che hai è una betaaaaaa, sicuramente gli mancano delle cose..... il super cid non si mette!!! fa diventare il telefono in modalità sviluppatore e quindi si ricevono anche ruu non complete non adatte ad un uso quotidiano.
    E quindi che dovrei mettere il cid HTC__405( chi ha messo questo CID non ha ricevuto ICS?), comunque fino ad ora il telefono funziona perfettamente, in ogni caso non è che le ruu si installano senza il mio permesso,anche se avessi messo la modalita' sviluppatore avrei sempre "l'ultima parola" nell'installazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostlostlost Visualizza il messaggio
    E quindi che dovrei mettere il cid HTC__405( chi ha messo questo CID non ha ricevuto ICS?), comunque fino ad ora il telefono funziona perfettamente, in ogni caso non è che le ruu si installano senza il mio permesso,anche se avessi messo la modalita' sviluppatore avrei sempre "l'ultima parola" nell'installazione.
    il cid 405 è il cid dei telefoni htc europei senza personalizzazione.
    ovvio che hai sempre tu l'ultima parola per l'installazione anche via ota, e visto che si era gia molto discusso che quella ics era ancora una beta, sei stato imprudente tu di tua volontà a procedere

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie mille lostlostlsot, provvedo immediatamente al download! Mitici ragazzi!!

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuno83 Visualizza il messaggio
    misa a sto punto mi tengo il tim... per due icone rosso/blu e per avere ics un pò prima devo rischiare di perdere 300 euro???? solo se ics tim esce tra 3-4 mesi allora va bene rischiare ma se si tratta di aspettare un paio di settimane...
    come rimetto s-on?? il cid l'ho capito... basta eseguire la stessa stringa. ma s-on??? io ho usato il metodo revolutionary che se non sbaglio ha cambiato anche qualcosa nel titolo del bootloader ed è quindi sgamabile in fase di eventuale restituzione in garanzia. Basta flashare una rom stock x ripristinare son??
    grazie
    Finché non riesci a scrivere il cid non ci sono problemi e non c'é modo di fare danni. Il danno potrebbe avvenire solo durante il flash se si flasha la Ruu sbagliata. Per il resto dei passaggi difficile fare danni...

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, per ora ho fatto l' s-off e il ClockWorkMod Recovery , volevo sapere perchè qualcuno non ha installato il ClockWorkMod Recovery ??? da degli errori o solamente perche è piu noioso da togliere in futuro? cosa mi conviene fare dato che sono all''nizio della mod?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Ceramic, OnePlus 3T

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

In proposito di cosa?

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se dopo aver fatto s-off, SuperCID, e flashato questa RUU: RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed, si puo tranquillamente aggiornare via OTA

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio