CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 241
Discussione:

[GUIDA] DEBRAND SENSATION EX (guida per nabbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

volevo sapere una cosa

io ho levato il brand al mio cellulare mettendo la HTC__405

volevo sapere se adesso ,prima di fare gli aggiornamenti devo rimettere di nuovo S-ON o posso lasciarlo S-OFF

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Non si posta qualcosa che si GOOGLA in giro... le ROM si prendono SOLO dai link dei forum seguiti e attendibili... se solo avessi letto la guida ed il terzo TOPIC ti saresti accorto che tale link è gia presente... con le relative spiegazioni.

Se trovate i file sharing occipati... abbiate pazienza e riprovate piú tardi.
    FRETTA = DANNI.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Skyman1; 05-04-12 alle 22:05

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Vorrei togliere il brand Vodafone dal mio HTC Sensation (sò che qui siamo sulla guida dell'XE, ma la guida del Sensation non mi sembra altrettanto chiara).
    Il mio intento è quello solamente di rimuovere il brand e passare ad un Sensation No Brand come da fabbrica (quindi CID "405" e S-On).
    Avrei bisogno di maggiori informazioni per mettere la ROM originale (penso si dica Stock) del SENSATION (solo rom verificate, altrimenti c'è pericolo di brick) e la procedura dell' S-on.
    Inoltre Skyman1 ha definito il passaggio da s-off a s-on più rischioso; mi potete spiegare meglio il perchè?

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiboLucio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Vorrei togliere il brand Vodafone dal mio HTC Sensation (sò che qui siamo sulla guida dell'XE, ma la guida del Sensation non mi sembra altrettanto chiara).
    Il mio intento è quello solamente di rimuovere il brand e passare ad un Sensation No Brand come da fabbrica (quindi CID "405" e S-On).
    Avrei bisogno di maggiori informazioni per mettere la ROM originale (penso si dica Stock) del SENSATION (solo rom verificate, altrimenti c'è pericolo di brick) e la procedura dell' S-on.
    Inoltre Skyman1 ha definito il passaggio da s-off a s-on più rischioso; mi potete spiegare meglio il perchè?

Grazie
    La procedura, le guide e le spiegazioni ci sono tutte nei primi post.
    Per la pericolositá dell's-on non la cosco bene perche non ho provato... ma leggendo ho visto che qualcuno ha avuto problemi.
    Al 90% probabilmente dovuti ad errori fatti durante le procedure, ma non so dirti con precisione perchè non ho mai provato.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sbrandizzato ieri grazie alle guide di Skyman1 che ringrazio pubblicamente.
    È filato tutto liscio come l'olio perché prima mi sono stampato le guide, poi le ho lette e rilette attentamente, poi ho chiesto dove avevo dubbi, poi mi sono scaricato e preparato in una cartella TUTTI i file occorrenti, mi sono salvato il contenuto della sd su pc, ho formattato la suddetta e l'ho rimessa ne cell, ho tolto la sim e, dopo avere fatto un bel respiro ho chiuso la porta della stanza per non essere disturbato e sono partito con le guide.....tutto semplice e preciso!!!!
    Ora mi trovo con cid 405 e l'ultima Ginger no brand e senza tim....tra le balle...
    Per l'aggiornamento via ota ad ics preferisco aspettare sia perché leggo che ha qualche problemino sia perché se non sfrutto e conosco un po la ginger come apprezzo la ics???

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

io la rom originale l ho trovata postata su questo forum
    [ROM]Shipped Pyramid ROM Collection - Page 175 - xda-developers

che credo che sia attendibile...

Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ma dopo aver sbrandizzato , devo ripristinare s-on ? per fare gli aggiornamenti OTA ecc ecc?

o comunque e' meglio ripristinare s-on ? o anche con s-off fila tutto liscio?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    ma dopo aver sbrandizzato , devo ripristinare s-on ? per fare gli aggiornamenti OTA ecc ecc?

o comunque e' meglio ripristinare s-on ? o anche con s-off fila tutto liscio?
    La cosa migliore è fare il flash di ICS direttamente scaricando la RUU senza aspettare l'OTA. E' la stessa cosa e penso anche meno riachiosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tranquillo Jks, non serve rimettere s-on. Ho avuto lo stesso tremendo dubbio anche io, ma dopo mi son fatto coraggio, e ho accettato l'aggiornamento quando mi è apparsa la notifica. Io avevo la versione brand TIM (come molti qui sul forum, vista la promo di Uni***o). Quindi ho fatto s-off, cambiato CID in HTC__405, e installato l'ultima RUU Gingerbread Europa. Dopo qualche giorno (l'aggiornamento non era ancora disponibile) ho ricevuto la notifica, ho dato l'ok, e mi son fatto 10 minuti di suspance. Risultato? Aggiornato a ICS senza alcun problema. Adesso sono sempre s-off, con ICS. Vai tranquillo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Perfetto zybex17, la tua testimonianza è molto preziosa perché in molti ci troviamo nella tua situazione, ma indecisi sulla prosecuzione... Mi raccomando, è molto importante che ci faccia sapere come va con la ics, io ho letto di tanti piccoli problemi che mi sto tenendo la notifica di agg. senza il coraggio di andare avanti...magari il percorso è stato diverso ma nel tuo mi trovo perfettamente!!! Non ci abbandonare!!!

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio