CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 237
Discussione:

[ROM] Ice Cream Sandwich

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    ciao anch io stavo per metterla ma leggendo altri thread mi è sembrato di capire che bisogna cambiare kernel prima di flashare la rom ? prima della rom cos hai fatto??
    thx
    ho solo fatto un superwipe con un file scaricato dal 3d dove trovi la rom ho provato a installare il kernel ma non si è installato così ho flshato direttamente la rom con il suo kernel che è perfetto in fase di installazione ti chiede se vuoi il kernel per la cpu 1.5 ma devi dire no perchè ti installa quella del xe ma poi tanto ti dice tutto mentre installi poi ti chiese se vuoi installare bravia e li scegli tu e un altro passaggio che ora non ricordo sinceramente ma ti ripeto in fase di installazione ti duce tutto un gran lavoro anno fatto ciao
    Ultima modifica di mefaivola; 30-01-12 alle 08:50

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    ciao anch io stavo per metterla ma leggendo altri thread mi è sembrato di capire che bisogna cambiare kernel prima di flashare la rom ? prima della rom cos hai fatto??
    thx
    Non il kernel, ma il firmware, poi se arrivi da una ROM ics nemmeno quello.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io avevo gingerbread revolution con sense 3.0 ho flashato direttamente ics revolution hd 6.2.1 funziona

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho appena installato questa : RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.25.401.101
    vi dirò stavo trafficando con la revo hd ma siccome qualcosa non andava girando per la rete ho trovato questo per XE
    devo dire che va molto ma molto ma molto bene :-) tra l'altro io "avevo" un brad tim eheeh mi è bastato cambiare il cid con quello europeo (HTC_2003) e ha messo su la RUU senza fare altro ! una cosa per chi ha ICS come si toglie la maledetta vibrazione nella scrittura ? non riesco ad entrare nel menu tastiera xè nn lo trovo .. grazie

    Scusate mi date l'MD5 di questo file?

    Mi accade che nonostante abbia scaricato questo file dal sito xda aggiornato al 27/01/12, in fase di installazione mi dice che mi aggiornerà alla versione 3.12.... e non alla 3.25.401.101, cosa molto strana che proprio non riesco a spiegarmi.
    Eppure il nome del file è quello corretto e l'MD5 mio risulta essere eb01e8ace4905839db4883c4d988b237, è quello giusto???

    Grazie

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho scaricato e provato ad installare la RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.12.401.102 rilasciata in data 07/07/2012
    io ho un sensation xe europa ma mi da errore 155 come tutte le ruu che ho provato ad installare sapete dirmi che significa il mio tel è s-off con supercid riesco solo ad installare rom recovery attualmente ho ics 4.3 revolution hd ma ho kernel 3.0.16 grazie per l'aiuto

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mefaivola
    Ciao io ho scaricato e provato ad installare la RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.12.401.102 rilasciata in data 07/07/2012
    io ho un sensation xe europa ma mi da errore 155 come tutte le ruu che ho provato ad installare sapete dirmi che significa il mio tel è s-off con supercid riesco solo ad installare rom recovery attualmente ho ics 4.3 revolution hd ma ho kernel 3.0.16 grazie per l'aiuto

    Come mai non provi a installare direttamente la 3.25.401.101? Un altra domanda, hai chiuso HTC Sync?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Come mai non provi a installare direttamente la 3.25.401.101? Un altra domanda, hai chiuso HTC Sync?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    scusa il num build infatti è 3.25.401.101 il kernel mi dice 3.0.16-g5e58c5e e si ho installato solo il pacchetto dei driver il telefono è stato riconosciuto ho chiuso tutte le applicazioni e ho windows 7 che non avevo detto grazie

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe provare con ics a giocare a Where's is my water? C'è anche l'app free con pochi livelli io dopo aver aggiornato a ics mi sono accorto che ho degli artefatti quando uso il gioco ma ad esempio su gta 3 non ho problemi , e cosi in molti altri giochi.

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    alla fine deluso dalle rom cucinate gingerbread (sense o maniac e poi revolution )mi sono deciso a montare il firmware 3.24 rev trovato nella sezione sensation e poi ,
    dopo un superwipe ho montato sto benedetto ics su android revolution 6.21. ma durante l installazione non mi ha domandato nulla ed ho notato che mi ha installato la 4ext recovery con il touch
    fantastica! ma ora il processore lavora a 1.2ghz? ho notato che e cambiato pure il kernel e la radio ...tutto normale secondo voi ? qui con tutte queste versioni stavo impazzendo ..
    ora ho numero build 3.25.401.101 ... il kernel 3.0.16 -g5.....
    MI5 3/64 Black

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    alla fine deluso dalle rom cucinate gingerbread (sense o maniac e poi revolution )mi sono deciso a montare il firmware 3.24 rev trovato nella sezione sensation e poi ,
    dopo un superwipe ho montato sto benedetto ics su android revolution 6.21. ma durante l installazione non mi ha domandato nulla ed ho notato che mi ha installato la 4ext recovery con il touch
    fantastica! ma ora il processore lavora a 1.2ghz? ho notato che e cambiato pure il kernel e la radio ...tutto normale secondo voi ? qui con tutte queste versioni stavo impazzendo ..
    ora ho numero build 3.25.401.101 ... il kernel 3.0.16 -g5.....
    ti consiglio di reinstallarla anche a me alla priima installazione mi ha dato qualche problema ma adesso c'è di meglio prova la darkforest ics per sensation xe è più stabile ha meno bug e piu opzioni per il mixer dell audio ha lo stesso kernel e build ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mefaivola per il post:

    dubwise (13-02-12)

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy