CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 237
Discussione:

[ROM] Ice Cream Sandwich

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    alla fine deluso dalle rom cucinate gingerbread (sense o maniac e poi revolution )mi sono deciso a montare il firmware 3.24 rev trovato nella sezione sensation e poi ,
    dopo un superwipe ho montato sto benedetto ics su android revolution 6.21. ma durante l installazione non mi ha domandato nulla ed ho notato che mi ha installato la 4ext recovery con il touch
    fantastica! ma ora il processore lavora a 1.2ghz? ho notato che e cambiato pure il kernel e la radio ...tutto normale secondo voi ? qui con tutte queste versioni stavo impazzendo ..
    ora ho numero build 3.25.401.101 ... il kernel 3.0.16 -g5.....
    Per la radio e il kernel è normale che siano cambiati.
    Per il processore a 1,2 ghz lo ha installato di default in quanto non avevi la recovery touch.
    Se riprovi l'installazione dovresti avere un installazione interattiva che ti fa scegliere la frequenza del processore(1,2 o 1,5ghz).
    Non avendo ancora fatto l'S-OFF con il sensationXE(l'avevo fatto con il DHD)non ho provato personalmente, ma questo è quello che avevo letto. Se hai voglia prova e facci sapere
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mefaivola Visualizza il messaggio
    ti consiglio di reinstallarla anche a me alla priima installazione mi ha dato qualche problema ma adesso c'è di meglio prova la darkforest ics per sensation xe è più stabile ha meno bug e piu opzioni per il mixer dell audio ha lo stesso kernel e build ciao
    ok fatto ho reinstallato e mi ha domandato un paio di cose tra cui la scelta del processore ma tra parente si c era scritto per i possessori di Xe scecliere 1.2 ghz! quindi sotto gira comunque
    al massimo? poi dopo la revolution volevo provare la insert coin e la darkforest consigliata gentilmente da mefaivola !
    MI5 3/64 Black

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esattamente ti dice che lasciando di default se hai xe andrà a 1.5 poi ti dovrebbe avere chiesto se volevi inserire supporto per bravia engine ,e si basta che guardi su info tel informazioni hardware li ti dice la velocità poi mi sa che se scarichi set cpu o simili per essere sicuro mi sembra che antutu è gratis vedi l'effettiva velocità del processore , insert coin non l'ho provato comunque ti consiglio di tenere
    sempre una rom di riserva con backup dei dati nella sd meglio se gingerbread e script superwipe che è una rom matura cosi se si dovesse incastrare qualcosa hai una riserva sempre con te sai comè i problemi non vengono mai da soli io ad esempio ho una coredroid v3.3 che utilizza la recovery 4ext cioè la stessa di ics
    così e un attimo a passare da una all'altra
    Ultima modifica di mefaivola; 05-02-12 alle 23:17

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mefaivola Visualizza il messaggio
    esattamente ti dice che lasciando di default se hai xe andrà a 1.5 poi ti dovrebbe avere chiesto se volevi inserire supporto per bravia engine ,e si basta che guardi su info tel informazioni hardware li ti dice la velocità poi mi sa che se scarichi set cpu o simili per essere sicuro mi sembra che antutu è gratis vedi l'effettiva velocità del processore , insert coin non l'ho provato comunque ti consiglio di tenere
    sempre una rom di riserva con backup dei dati nella sd meglio se gingerbread e script superwipe che è una rom matura cosi se si dovesse incastrare qualcosa hai una riserva sempre con te sai comè i problemi non vengono mai da soli io ad esempio ho una coredroid v3.3 che utilizza la recovery 4ext cioè la stessa di ics
    così e un attimo a passare da una all'altra
    si infatti ne tengo sempre uno di backup nella sd ma ora ho notato che ho il backup di gingerbread pulito che è come al solito nella cartellla clockwork ,in caso di guai come dici te ,ora che ho cambiato recovery la 4ext me lo legge ugualmente il vecchio backup nella cartella cwm o devo spostarlo ?
    MI5 3/64 Black

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    si infatti ne tengo sempre uno di backup nella sd ma ora ho notato che ho il backup di gingerbread pulito che è come al solito nella cartellla clockwork ,in caso di guai come dici te ,ora che ho cambiato recovery la 4ext me lo legge ugualmente il vecchio backup nella cartella cwm o devo spostarlo ?
    no non c'è ne bisogno la recovery legge tutta la sd quindi la ritrovi dipende da come piace a te
    Ultima modifica di mefaivola; 05-02-12 alle 23:55

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo anni gloriosi passati con htc magic ho preso un htc sensation xe (dopo aver usato per poche settimane un nexus s..)
    Il sensation era TIM ma seguendo la guida da cima a fondo ho cambiato CID e installato la RUU con ICS e sense 3.5.
    Tutto molto meglio, anche l'uso della batteria che con questo terminale arrivavo a fare 10 ore mentre con lo stesso modello precedente sostituitomi per un difetto audio con le stesse impostazioni arrivavo a 17 ore!
    Decido quindi di installare ICS + sense 3.5, la batteria sembra durare di più
    L'hotspot funziona benissimo sul mio mac, il processore è 1.5.
    Due bugs: non riesco a scegliere lo sfondo per lo sblocco telefono con immagine da galleria htc
    e il riproduttore musica va subito in crash.. è normale?
    la cosa che mi da più fastidio è che con le cuffie beats non appare più il l'icona rossa quando si inseriscono le cuffie, è normale? qualcuno ha lo stesso problema?

    inoltre, se voglio mettere una rom cucinata, devo eseguire la guida da capo dato che ho il telefono locked adesso?

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ehm problema: ora che hboot è 1.20.0000 e revolutionary supporta fino a 1.18.0000 come procedo per flashare un recovery e montare rom custom?

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho montato varie versioni di ics e sicuramente non vedo l'ora che esca la versione ufficiale perché è davvero eccezionale peccato che sono versioni beta e quindi instabili ma già cominciano ad.uscire gli aggiornamenti
    E migliorano giorno per giorno ma c'è ancora molta strada da fare io ho provato hd revolution ics aveva problemi con la sense poi ho provato darkforest dopo due giorni è andato in loop coredroid sinceramente non ha avuto il tempo di darmi problemi perché troppo pacchiana poi ho provato o-maniac molto carina ma anche quella.è andata in loop per ultima ho usato elegancia anche questa molto carina e mi è parsa più stabile ma alla.fine ho rimesso la rom gb Europa originale perché come hai potuto ben capire non sono affidabili le rom con.ics bisogna aspettare


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC ONE X WHITE

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mefaivola Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho montato varie versioni di ics e sicuramente non vedo l'ora che esca la versione ufficiale perché è davvero eccezionale peccato che sono versioni beta e quindi instabili ma già cominciano ad.uscire gli aggiornamenti
    E migliorano giorno per giorno ma c'è ancora molta strada da fare io ho provato hd revolution ics aveva problemi con la sense poi ho provato darkforest dopo due giorni è andato in loop coredroid sinceramente non ha avuto il tempo di darmi problemi perché troppo pacchiana poi ho provato o-maniac molto carina ma anche quella.è andata in loop per ultima ho usato elegancia anche questa molto carina e mi è parsa più stabile ma alla.fine ho rimesso la rom gb Europa originale perché come hai potuto ben capire non sono affidabili le rom con.ics bisogna aspettare


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    e ora come faccio a mettere una rom originale? non vorrei quella con loghi della tim.. mi basta la ginger classica non tim! help !!

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
    e ora come faccio a mettere una rom originale? non vorrei quella con loghi della tim.. mi basta la ginger classica non tim! help !!
    Ciao ti dico quello che ho fatto io intanto meglio se hai supercid e s-off che anche dopo il montaggio della rom stock restano è semplicissimo
    metti una rom qualsiasi con gingrbread in quanto con rom ics ti da un errore poi scarichi da qui FileFactory Folder view - Pyramid il file RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed.exe questa è la versione europa per sensation xe con beats audio colleghi il telefono con il cavo usb, semplicemente solo carica spuntando la voce debug usb su app/sviluppo sul tel e lanci la ruu exe(chiaramente devi avere driver htc sensation installati) e se vuoi puoi consultare questa guida [Modding Sensation] Procedure e custom Roms - Telefonino.net Forum se lo vuoi riportare completamente come uscito dalla fabbrica i tanks sono sempre graditi
    Ultima modifica di mefaivola; 12-02-12 alle 23:06

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mefaivola per il post:

    leogalaxys (16-03-12)

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy