CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 237
Discussione:

[ROM] Ice Cream Sandwich

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dubwise

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
    ciao, cerco di spiegarmi meglio:
    prendo alla mediaw. l'ultimo xe esposto. Arrivo a casa, metto le cuffie e la cassa di sx era difettosa, faceva solo un fruscio e grattava.
    Il giorno dopo ritorno da mediaw in un altra città e constatarono il problema e mi dicono che avrò sostituito tutto e che nel frattempo potevo usare il telefono con le casse difettose fino all'arrivo di un nuovo xe.
    Quindi ho usato il telefono da sostituire una settimana e riuscivo ad arrivare a 17 ore di autonomia con un uso normale del telefono (auricolare bt collegato circa 3 ore, navigazione internet 20 minuti in umts, chiamate di un ora, sms, talk etc).
    Ora con il sensation xe sostituitomi con lo stesso uso arrivo a 8 ore max 9!!

con la nuova rom ics sembravo aver risolto ma in realtà no!
    rimetto la 2.3 e caso mai lo mando in garanzia
    OK grazie capito ora,certo che hai avuto una bella sfiga..per cambiare le cuffie ti hanno cambiato anche il telefono...
    comunque ne deduco che potrebbe essere un problema di batterie piu o meno performanti ,anche leggendo altri thread qualcuno ha risolto facendosi cambiare solo la batteria
    da htc o comprandone qualcuna piu o meno maggiorata!
    MI5 3/64 Black

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    OK grazie capito ora,certo che hai avuto una bella sfiga..per cambiare le cuffie ti hanno cambiato anche il telefono...
    comunque ne deduco che potrebbe essere un problema di batterie piu o meno performanti ,anche leggendo altri thread qualcuno ha risolto facendosi cambiare solo la batteria
    da htc o comprandone qualcuna piu o meno maggiorata!
    non vorrei dire una cavolata, ma il problema secondo me è il segnale telefonico.
    Questo fa più fatica a prendere campo, ha una due tacchette in meno rispetto all'altro e dove con il precedente avevo poca linea con questo ho una tacca che va e viene, quindi secondo me consuma batteria per via del segnale telefonico.
    Potrebbe essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono possessore da ieri del fantastico XE, ora ho messo subito la rom ICS, tutto bene ma qunado tento di installar eun applicazione non del market la blocca, ho cercato in tutti i menu ma non trovo dove abilitare l'installazione di applicazioni non del market. Provengo da un desire e quindi so come muovermi ma non la torvo proprio forse manca in questa specifica rom? attendo vostro supporto

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubens79
    Ragazzi sono possessore da ieri del fantastico XE, ora ho messo subito la rom ICS, tutto bene ma qunado tento di installar eun applicazione non del market la blocca, ho cercato in tutti i menu ma non trovo dove abilitare l'installazione di applicazioni non del market. Provengo da un desire e quindi so come muovermi ma non la torvo proprio forse manca in questa specifica rom? attendo vostro supporto

Dovresti andare in impostazioni, applicazioni e spuntare installa da origine sconosciuta, se non sbaglio

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

provato ma purtroppo non c'è lo sapevo anche i oche stava lì
    infatti eiri con il nativo c'era, con ICS non l otrovo più

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubens79
    provato ma purtroppo non c'è lo sapevo anche i oche stava lì
    infatti eiri con il nativo c'era, con ICS non l otrovo più

Prova a vedere su opzioni sviluppo

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho guardato su opzini sviluppo ma nontrovo la voce corretta e poi manca proprio il menu sicurezza!!!

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubens79 Visualizza il messaggio
    ho guardato su opzini sviluppo ma nontrovo la voce corretta e poi manca proprio il menu sicurezza!!!
    personalmente ho ripristinato la ginger originale in quanto con le rom ICS leaked che avevo provato, ho avuto diversi problemucci. Aspetto che esca quella ufficiale. Poi ricordo anche che quando installai il primo file APK, il sistema mi chiese di abilitare "installa da origine sconosciuta", portandomi direttamente in quel menù
    HTC One

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nel menù "protezione" trovi la voce origini sconosciute

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine l'ultima RUU con ICS aveva solo un problema: i vari google talk, nimbuzz etc funzionavano solo con wifi... Ho messo una semplice 2.3.4 con sense 3.0 e i permessi di root senza le schifezze tim..

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio