problema GOOGLETALK con scheda wind :
magari a qualcuno può essere utile: Gtalk funziona con ICS e WIND SOLO se l'apn è internet.wind con gprs.wind (che funziona anche in 3G) gtalk non funge!
Visualizzazione stampabile
problema GOOGLETALK con scheda wind :
magari a qualcuno può essere utile: Gtalk funziona con ICS e WIND SOLO se l'apn è internet.wind con gprs.wind (che funziona anche in 3G) gtalk non funge!
Salve ragazzi, ho delle cosette da chiedervi:
Ho comprato un sensation xe usato da un ragazzo, la storia del telefono è lunga e quindi non la dico, fatto sta che il telefono è sbloccato con s-off e non so nemmeno che rom monta, so solo che è android 2.3.4 e la sense 3.0. Il telefono è stato comprato da expert e sullo scatolo c'è un talloncino della tim, ora vorrei sapere come faccio a vedere se è un brand TIM e soprattutto come posso fare per riportarlo come mamma l'ha fatto (s-on, no root e rom ufficiale)
Spero possiate aiutarmi, grazie...
Per vedere se è un brand Tim basta che guardi che cid monta, ci sono diverse guide a riguardo ;D se vuoi ti metto il link!..comunque un consiglio personale: se proprio vuoi tornare indietro a come mamma l'ha fatto non farlo tornare un brand tim che ha delle icone indecenti!
Ti sarei grato se mi mettessi il Link, io ho trovato la guida per modificarlo ma non quella per vederlo. Comunque non credo sia un Brand perché è stato acquistato a prezzo pieno e non in abbonamento. Per la questione della rom vorrei poter usufruire degli aggiornamenti ufficiali ma a quanto pare lo posso fare anche con l's-off ed il root...
Quote:
Originariamente inviato da peppstar
Ciao guarda che probabilmente avrà supercid cerca questa parola e vedrai che trovi tutto
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Ho trovato il metodo per vedere il cid ed è quello del brand tim, la cosa strana è che la rom è modificata, non ha le icone tim. Però se non ha cambiato il cid non ha potuto cambiare rom, ma al massimo modificare quella originale! Non riesco a capire cos'ha fatto al telefono. Comunque, voi mi consigliate l'ultima ruu con ICS oppure una rom ottimizzata?
Quote:
Originariamente inviato da peppstar
Al massimo ha cambiato il cid, cambiato rom e rimettere il cid originale
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Ma non ha molto senso come procedura, non serve a niente cambiare il cid dopo. Anche facendo il ripristino del sistema le icone tim non escono, ma se vado nelle info del sistema mi esce solo che ha la 2.3.4 con senso 3.0 ed un kernel 2.6.35.13-g2299e28 htc-kernel ecc ecc.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
scusami, non mi era arrivata la notifica di risposta!..vedo comunque che sei riuscito a vedere il cid ;) , potremme benissimo essere un brand tim, anche io l'ho comprato a prezzo pieno da m...polo ed il mio era tim. Probabilmente poi ha usato la via intermedia per modificarlo quella sensa fare l's-off.
Dai guarda il lato positivo...è meglio così!!!!..le icone della tim sono bruttissime hehehe
io quando lo avevo ancora marchiato tim avevo la tua stessa versione di android e della sense, ma un kernel differente, non so che dirti.
Per quanto riguarda la rom io ho montato l'android revolution hd e mi trovo davvero molto bene!