cid 001 no brand europe acquistato da expansys, ad ora ancora nessun aggiornamento via ota
Quanto dite che faranno penare gli utenti TIM?
Sono impaziente :-)
mah, misà che è uscito l'aggiornamento solo per Sensation "liscio"...![]()
Secondo me noi Tim aspetteremo la fine del mondo, che sicuramente giungerà prima xD
Inviato dal mio HTC Sensation XE
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Htc sensation xe no brand(acquistato su expansys).....e dell'aggiornamento non si sente nemmeno la "puzza"![]()
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Anche qui, nemmeno la puzza...però avevo il dubbio che il problema fosse che il mio è sbrandizzato (ex Tim)... se a qualcuno con XE è arrivato SENZA SUPERCID ci faccia sapere, mi raccomando.![]()
Salve a tutti sono nuovo su questo forum.
Se non sbaglio per htc sensation xe no brand,dovrebbe essere uscito ieri l aggiornamento a ics.
Io purtroppo ho brand tim,sapete quanto tempo passa per avere l aggiornamento a ics?
avete fatto caso quanto tempo è passato dalla terzo ultimo aggiornamento a gingerbread?
Grazie
io mi sono stufato, super cid + ginger bread ufficiale htc, il tempo che sia riavvii e tac, è stato rilevato un aggiornamento per il suo sistema! ICS 4.0.3 installato e va una meraviglia!
Ciao tutti!
Ho acquistato questo super cellulare per via della promozione Unieuro,unica pecca il brand Tim..... speriamo che ICS arrivi entro la prossima settimana...magari come regalo di pasqua :-)