Ad oggi con cid 205 e rom ufficiale htc Europa ancora nessun aggiornamento sul mio xe...domani richiamo l'assistenza telefonica e li sfondo!
Ad oggi con cid 205 e rom ufficiale htc Europa ancora nessun aggiornamento sul mio xe...domani richiamo l'assistenza telefonica e li sfondo!
...tanto sai cosa gliene frega...e poi a dirla tutta, il poveraccio di turno che ti risponderà, nemmeno c'entra nè ci può fare nulla...![]()
Sul mio Xe ancora niente!! l'ho preso da redcoon una settimana fa, perciò è immacolato, e la scatola è in inglese... c'è modo di vedere se ha qualche brand di qualche operatore fuori Italia? nessuno stemma o app sospette nel telefono!
ho un HTC Sensation XE cid HTC_203 e per ora ancora niente sull'aggiornamento qualcuno ha il mio stesso cid con lo stesso problema?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio
Originariamente inviato da andreadepinto
Si Andrea siamo in molti col tuo cid e in attesa di ics...si è abbastanza snervante questa attesa!! Presumo anche tu l'abbia preso da expansys!
[HTC Sensation XE Z715e]
si si proprio così
si ha idea per un brandizzato tim di quando sarà possibile avere ics ufficiale?
Nessun aggiornamento neanche qui..
Io ho il cid 102 della Germania a quanto pare, l'ho comprato su internet!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
scusa eh .. ma xè non prendete la RUU LE 3.32.401.105 NO BRAND ? funziona tutto perfettamente ed è la stessa fatta via OTA è disponibile su XDA da ieri, molto megli che mettere la 1.73 no brand e poi scaricarsi 400 mb via ota no ? io l' ho fatto ieri sera, con cid htc_405 (era un tim quindi ho prima cambiato il cid)
HTC SENSATION XE
aggiornamento per xe disponibile via ota, lo sto scaricando ora, cid 001 acquistato da expansys
Davide