CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90
Discussione:

[INFO] SOS e problemi...postate qui !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    Hai privato a di flashare la recovery ... Prova con ROM manager che è piuttosto intuitivo ... Lo trovi sul play store
    Ho provato a installare cwm fa rom menager ma dice si è verificato un errore dunque?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi scusi in anticipo per l'ignoranza e anche per il fatto che probabilmente ho sbagliato forum
    ma ho alquni problemi con i permessi di root vorrei sapere come si attivano direttamente dal cellulare senza usare il pc, il mio cellulare e un galaxy mini 2
    ringrazio in anticipo per la risposta.

    Inviato dal mio cell
    faccio brutto

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marypiccia Visualizza il messaggio
    Ho provato a installare cwm fa rom menager ma dice si è verificato un errore dunque?
    anzi ora sul boot non cè scritto piu UNLOCK ma juopunutbear e andando su recovery si riavvia solo il telefono!

  5. #34
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marypiccia Visualizza il messaggio
    anzi ora sul boot non cè scritto piu UNLOCK ma juopunutbear e andando su recovery si riavvia solo il telefono!
    Sei sicuro che il processo di root fosse andato a buon fine?
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho anche provato con root checker -_-

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marypiccia Visualizza il messaggio
    si ho anche provato con root checker -_-
    Puoi sempre provare a flashare la recovery con la 4ext tramite il PC come in guida.
    Soluzione 2°: sul market trovi il team 4ext ufficiale tuttavia costa circa 2 euro se non erro, e tramite questa app puoi flashare la recovery direttamente dal cell.
    io preferisco la prima soluzione è gratuita e facile eheheeheheh
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un HTC sensation Xe da marzo 2012. Inizialmente era brandizzato TIM, ho tolto tutto e messo la ROM no BRAND.
    Negli ultimi tempi ho alcuni problemi:
    1)Il mio gestore è la Wind, nei punti in cui prende al limite HSPDA, fa un continuo cambio tra H e 3G, se vado a fare una chiamata, prima che la inizia devo attendere che finisce gli switch continui. Capita talvolta che faccio il TAP sul nome e la chiamata parte dopo 30\40 secondi. Certo volte non sapendo se ho fatto bene il TAP lo rieseguo e così poi ne partono 2\3 consecutive verso lo stesso numero andando in attesa ecc ecc.

    2)Nell'ultima settimana ho un problema con il tasto di accensione e spegnimento: lo premo per andare a sbloccare, però nn reagisce subito ma anche dopo 10 secondi. Lo premo lo schermo rimane nero e si accende dopo 10 secondi, questo mi fà presumere che nn sia un problema di tasto consumato o simili ma più software, altrimenti neanche si accenderebbe dopo 10 secondi. Talvolta quando si ravviva mi invita anche a mandare un report d'errore all HTC.

    3)Unitamente al problema del punto 2 si sta verificando un altro problema con la WiFi: non funziona. Se è attiva si attiva e disattiva continuamente. Poi rifunziona per 5 minuti poi si rispegne, poi si riaccende ma nn trova la rete.

    Qualcuno ha questi problemi ed ha una soluzione. Premetto che per sicurezza oggi ho formattato tutto ma i problemi permangono. Eventualmente qualcuno mi sa consigliare un ROM leggera da provare (Con eventuale guida di installazione )?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema con il cell di mia figlia, sensetion xe, ha installato un'app di sicurezza con impronta digitale e non la fa più entrare.... riconosce l'impronta ma poi lo riblocca. come disinstallarla? in google play non troviamo il tasto disinstalla....

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTATEMIII VI PREGOOO !!!

    Allora vi spiego tutto in parole povere e sensate...
    Ho ripristinato il telefono in oggetto attraverso HBOOT (tasto volume down + tasto power) mediante FASTBOOT con RUU_Pyramid_LE_TIM_IT_1.73.901.1_Radio_10.58.9035. 00U_10.15.9035.02_2_release_221622_signed.exe tutto OK !!!

    La cosa stranissima è : che in HBOOT se nella sd-card inserisco il file PM86IMG.zip con all'interno il firmware,ecc... HBOOT fà la scansione della sd-card, trova il file PM86IMG.zip e mi chiede se voglio aggiornare il firmware, bootloader, ecc... e qui tutto OK !!!

    Quando vado nella recovery mi dà CAN'T MOUNT SDCARD...

    Quando faccio partire il sistema operativo mi dice sd-card non presente, quindi non posso fare NIENTE di NIENTE !!!
    Se voglio scaricare degli aggiornamenti mi chiede la presenza della sd-card, se voglio ascoltare la musica mi chiede la presenza della sd-card...ecc !!!
    Ho provato diverse sd-card ma mi danno tutte lo stesso problema, non voglio che si è verificato un BRICK del LETTORE SD-CARD nel momento che và nel sistema operativo ?

    VI PREGO, NON Sò PIù COSA FARE...MI SEMBRA UNA STRADA SENZA VIA DI USCITA !!!

    UN SALUTO
    ALFONSO
    Ultima modifica di alfy81; 23-09-13 alle 20:12

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, ho un problema con questo terminale, spero che qualcuno mi possa aiutare. Vi spiego il problema: e da una settimana che mi appare un errore che dice: file system Ui si e' bloccato in modo inatteso. Cosa devo fare. grazie

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy