Problema con il mio HTC S. XE che si trascina da mesi!
Salve ragazzi!
Sono ormai diversi mesi che ho un problema con il mio cellulare: capita di tanto in tanto, delle volte spesso, altre no, che di punto in bianco si riavvii.
Ora, sicuramente la batteria non era al massimo dopo quasi 2 anni di utilizzo e infatti si scaricava molto velocemente. L'ho cambiata un mese fa, ora dura un giorno abbondante, se non 2 se lo utilizzo meno…e mi va benissimo. Ma purtroppo il problema dei riavvii non si risolve e anche se meno di prima, di quando avevo l'altra batteria, di tanto in tanto si riavvia.
Ho fatto anche il reset di sistema, all'inizio sembrava andar meglio ma poi ha ripreso a farlo, anche con la batteria nuova di pacca (ho preso quella anker 1900mha che dura molto di più e mi sembra più performante).
insomma, non si risolve niente, ho contattato anche l'assistenza ma mi dicono che per loro è un problema di accessori e non del terminale e gli accessori sono sotto garanzia per un anno: quindi niente (per inciso, non comprerò mai più un loro prodotto probabilmente).
Cosa potrebbe essere secondo voi? come potrei fare per fare un ribilanciamento della batteria o qualcosa del genere per risolvere?
Stavo pensando, visto che ormai non viene più aggiornato agli ultimi aggiornamenti android, di moddarlo: apro un thread nella sezione apposita o posso chiedere qui se è difficile metterci su una rom custom? mi dareste una guida passo passo che mi semplifichi il procedimento? è difficile? sopratutto, quale rom mi consigliereste di metterci, nel senso, esiste una rom migliore al momento da poterci mettere che migliori un po' le prestazioni di questo terminale?
grazie mille!
problemi con HTC SENSATION XE a configurarlo wind
salve a tutti...mi hanno da qualche giorno regalato questo smartphone non nuovo...
ma non riesco a configurarlo a internet wind...
ho letto che già qualcuno ha posto questa domanda ma leggendo non mi sembra abbia risolto...
o per lo meno non lo ha scritto...
con il wifi funziona benissimo...
qualcuno che avendo lo stesso problema ha risolto?????:'(:'(:'(:'(:'(:'(