Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mauryxxx76
Ciao a tutti sarei in procinto di prendere un sensation e ho dei dubbi,scrivo qui per non aprire un thread.
- la ram basterà ancora a lungo o è meglio aspettare un terminale con 1 Gb a bordo?
- Non sono un gran giocatore col cellulare,ma ci sono problemi con i giochi?
- volendo prendere il liscio quali cuffie mi consigliate con 50-60 ?
Per quello che mi riguarda la RAM basta e avanza, anche con un sacco di applicativi aperti hai sempre quegli 80-100 mb di RAM libera. Nessunissimo problema con i giochi, anzi prestazioni da favola :)
Queste sono le recensioni di 200 passa cuffie IEM, http://www.head-fi.org/t/478568/mult...added-10-25-11 ; però, fossi in te aspetterei il vigor a fine anno. Per lo schermo, soprattutto, siccome hanno cambiato qualità.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jog21
però, fossi in te aspetterei il vigor a fine anno. Per lo schermo, soprattutto, siccome hanno cambiato qualità.
Si la mia intenzione è attendere per prenderlo ad un prezzo ancora più basso.
Ancora una domanda ma per le rom sull'xe vanno bene anche quelle del sensation liscio?Chiedo perchè con android non sono pratico al momento ho un omnia i900 o_O .
Grazie per le risposte
-
Quote:
mauryxxx76
Si la mia intenzione è attendere per prenderlo ad un prezzo ancora più basso.
Ancora una domanda ma per le rom sull'xe vanno bene anche quelle del sensation liscio?Chiedo perchè con android non sono pratico al momento ho un omnia i900 o_O .
Grazie per le risposte
Non c'è di che, faccio il possibile :)
XE e Sensation hanno stesso hardware al 100% (tranne i tastini rossi sai che roba rotfl), quindi sì, le ROM vanno bene per entrambi. Ad esempio quando posto con Androidiani esce la scritta "Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio" ma io NON ho un XE bensì il sensation liscio con la Revolution rotfl
-
non per difendere galeazzi ma anche questa videorecensione cita l'audio gracchiante del sensation liscio..ripeto..io non lo ho ma per chi deve acquistare a questo punto consiglio vivamente di trovare il modo di provarlo perchè i pareri sono discordanti
» HTC Sensation XE, la recensione completa » Recensioni, - AndroidWorld.it
-
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
L'altoparlante e la cassa anteriore sono le stesse sai :)
EDIT cercate di non prendere per oro colato tutto ciò che sta scritto in rete, nella stessa recensione che hai postato dicono che ha un nuovo processore, il che è una BALLA colossale. RIPETO, l'XE è il liscio colorato e con le cuffie.
-
Quote:
jog21
EDIT cercate di non prendere per oro colato tutto ciò che sta scritto in rete, nella stessa recensione che hai postato dicono che ha un nuovo processore, il che è una BALLA colossale. RIPETO, l'XE è il liscio colorato e con le cuffie.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
vorrei precisare che i miei interventi non sono riferiti al paragone lisco xe..io da quel poco che ho letto qui, rete e xda mi sono fatto l'idea che sono esattamente uguali..quello che trovo lo posto per quelli come me che non lo hanno e magari ci fanno un pensiero..
come ho già detto giorni fa io non do per oro colato le recensioni di galeazzi anzichè pinco pallino però non posso darle nemmeno sui singoli utenti..tanto per fare un esempio se a me fai vedere una foto potri partorire un commento osceno perchè non capisco nulla e non ho occhio e magari invece sull'autonomia della batteria poso essere più utile
-
Quote:
tabs78
vorrei precisare che i miei interventi non sono riferiti al paragone lisco xe..io da quel poco che ho letto qui, rete e xda mi sono fatto l'idea che sono esattamente uguali.
Stai già ritrattando e ridimensionando i pensieri espressi quando discutevi con me... Menomale!
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
jog21
Androidiani App
Ho scritto io la recensione e quindi posso risponderti personalmente.
Per quanto riguarda il processore entrambi hanno il Qualcomm 8260, ma essendo l'XE a frequenza 1,5GHz non è sbagliato dire che hanno un processore diverso. Certo, tecnicamente è lo stesso, ma molti utenti non coglierebbero la differenza. Per il futuro comunque farò più attenzione a specificare meglio la questione.
Per lo speaker esterno, la qualità non è ottima, ma posso garantirti che non ha i problemi che si riscontrano (e che io ho riscontrato) su Sensation.
-
Quote:
GinaTrve
Stai già ritrattando e ridimensionando i pensieri espressi quando discutevi con me... Menomale!
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
ma cosa stai dicendo?
io e te abbiamo discusso perchè io chiedevo se fossero stati risolti i problemi di audio( e anche batteria) che molti evidenziavano sul liscio..le tue risposte a mio parere erano permalose in quanto sembrava che non ti si potesse toccare il cellulare sostenendone i difetti.
il fatto che mi sono fatto l'idea che sono uguali non muta i miei dubbi sull'audio in quanto ci sono troppe opinioni discordanti.
se tu sei brutta e hai una gemella...una volta dimostrato che la tua gemella è uguale a te non significa che tu non sei più brutta!
edit:
ecco ora che c'è qualcuno che li ha provati entrambi fate una bella discussione fondata su dati e prove così ci togliamo il dubbio...
ma poi: per chi ha l'audio gracchiante..anche in chiamata?
-
Quote:
Originariamente inviato da ciso
Quote:
Originariamente inviato da jog21
Androidiani App
Ho scritto io la recensione e quindi posso risponderti personalmente.
Per quanto riguarda il processore entrambi hanno il Qualcomm 8260, ma essendo l'XE a frequenza 1,5GHz non è sbagliato dire che hanno un processore diverso. Certo, tecnicamente è lo stesso, ma molti utenti non coglierebbero la differenza. Per il futuro comunque farò più attenzione a specificare meglio la questione.
Per lo speaker esterno, la qualità non è ottima, ma posso garantirti che non ha i problemi che si riscontrano (e che io ho riscontrato) su Sensation.
Salve, scusa per i miei toni accesi ma oramai in questo thread si è detto di tutto e di più, e mi sono lasciato andare :)
Ho provato anch'io entrambi (il liscio lo posseggo) e posso dire che lo speaker non da problemi. Basso di volume, sì, ma non gracchia.
A me pareva che il processore fosse l'msm8660 sei sicuro che sia l8260?