Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
Più che altro, non vorrei che dietro questa offerta apparentemente super conveniente ci fosse qualche abile trucchetto che si viene a sapere solo una volta presa la decisione.
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
verissimo...
infatti non so quante telefonate/chiacchierate ho fatto per saperne il più possibile.
quello che ho capito (e ribadisco solo capito) è che:
1) non serve l'abbonamento ma basta la ricaricabile
2) con carta di credito x 24 rate vengono scalati 15€ al mese (solo per il telefono)
3) obbligo di ricaricare almeno 10€ al mese che serviranno per internet tutto incluso (condizione necessaria per avere il telefono a queste condizioni)
4) se si interrompe prima si paga la penale (dovrebbe essere la differenza tra le rate e il prezzo pieno del cellulare)
5) se sono passati almeno 8 mesi al posto che la penale standard è agevolata (solo le rate mancanti)
questo è quello che ho capito....
-
no guarda non è proprio cosi , e parlo con il depliant in mano e dopo aver parlato una decina di minuti con il commesso
del centro tim :praticamente l addebito sulla carta di credito sarà ogni mese di 15 per il telefono + 10 per aderire alla tuttosmartphone che consiste nel internet senza limiti(per il primo giga poi il resto avelocita massimo 64kb) e chiamate a 9 cent(piu scatto 16 cent )ed sms a 9 cent VERSO TUTTI . per chi come me passa a tim da un altro operatore puo usufruire del raddoppio delle ricariche mensili (max 50 euro) per un anno e per il secondo anno sempre raddoppio ma almeno 20 euro al mese ! durata 24 mesi totale 600 euro considerando che ormai tra app varie effettuo pochissime telefonate e pochi sms(W whatsapp e talkbox ecc) e mi interessa piu che altro internet illimitato penso sia un buon affare...
Quote:
paolo81mi
verissimo...
infatti non so quante telefonate/chiacchierate ho fatto per saperne il più possibile.
quello che ho capito (e ribadisco solo capito) è che:
1) non serve l'abbonamento ma basta la ricaricabile
2) con carta di credito x 24 rate vengono scalati 15€ al mese (solo per il telefono)
3) obbligo di ricaricare almeno 10€ al mese che serviranno per internet tutto incluso (condizione necessaria per avere il telefono a queste condizioni)
4) se si interrompe prima si paga la penale (dovrebbe essere la differenza tra le rate e il prezzo pieno del cellulare)
5) se sono passati almeno 8 mesi al posto che la penale standard è agevolata (solo le rate mancanti)
questo è quello che ho capito....
-
A me spaventerebbe principalmente il fatto di essere legata ad una compagnia telefonica per così tanto tempo...
-
Quote:
GinaTrve
A me spaventerebbe principalmente il fatto di essere legata ad una compagnia telefonica per così tanto tempo...
vabbe dopo dieci anni di vodafone cosa vuoi che siano 2 con tim? e secondo me 2 anni sono l ideale come durata per uno smartphone di fascia alta ...sempre se il sensation supporterà android 4 altrimenti il discorso cambia...
-
Quote:
Originariamente inviato da dubwise
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
vabbe dopo dieci anni di vodafone cosa vuoi che siano 2 con tim? e secondo me 2 anni sono l ideale come durata per uno smartphone di fascia alta ...sempre se il sensation supporterà android 4 altrimenti il discorso cambia...
Su questo non ci sono dubbi, come hardware siamo praticamente sopra al galaxy nexus con i kernel moddati. Poi tieni conto che se non ci sarà una release ufficiale ci saranno le ROM di xda :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
:) non vedo l'ora...
Inviato dal mio HTC Wildfire
-
Idem io non voglio sentirmi legato a un operatore e essere libero di cambiare se cambio idea, o se non era ciò che mi aspettavo.
Mhmm siamo molto ot..
Da alcune recensioni sembra che su XE abbiano migliorato le prestazioni degli altoparlanti/microfono, sarà merito solo dei perfezionamenti in produzione o hanno cambiato qualcosa ?
Se così fosse XE sarebbe preferibile al liscio non ho trovato nulla in giro qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quoto GinaTvre! I contratti sono qualcosa di indecente a mio parere! Sei legato minimo due anni e non sempre sono così vantaggiose come promozioni!
Per tornare all'hardware.. Il discorso è che in teoria sarebbe identico al sensation pulito.. Alcuni non hanno mai riscontrato i "difetti" di cui ai parla in giro col primo sensation.. anche veri che molti parlano di un miglioramento sull'xe! Personalmente posso anche avvalorare la tesi di una economia di produzione che ha portato ad un uso di nuovi componenti, a loro più convenienti in produzione, ma che abbiano portato ad un miglioramento.. o più semplicemente con l'accordo con Beast hanno usato altri componenti!
Bisognerebbe aprirli! :P
Io invece avrei una domanda.. Con ice creame l'accelerrazione hardware sarà attiva in tutti i terminali, mi pare.. quanta differenza, seppur minima ad oggi, ci sarà con l's2 dopo l'aggiornamento?? Ovviamente ragionando su dati ipotetici, visto che ice non l'abbiamo ancora provato con mano!
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Ad oggi qualcuno che ha comprato l'xe può dire se porta ancora i difetti audio del sensation "liscio"?
E, lo dico da neofita di android, c'è un modo per sincronizzare le playlist di iTunes sul sensation?
-
Quote:
Originariamente inviato da ilMarci
Ad oggi qualcuno che ha comprato l'xe può dire se porta ancora i difetti audio del sensation "liscio"?
E, lo dico da neofita di android, c'è un modo per sincronizzare le playlist di iTunes sul sensation?
Sì, l'ultima versione di HTC Sync porta la compatibilità con iTunes.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App