CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46
    Ciao bella gente e possessori di questo smartphone.

Vorrei acquistare l'offerta tim con xe a 15€ al mese che mi sembra molto vantaggiosa, però non ho ben capito come funzionano o funzioneranno gli aggiornamenti con tim, poi volevo sapere se il telefono attualmente si può sbloccare e ci si può installare una rom liscia xe originale no brand, in caso affermativo vorrei anche sapere se ci sono giude in giro su come fare.

Grazie in anticipo.

Per quanto mi riguarda, la cosa miglior che puoi fare è prenderlo unbranded su internet, oggi l'ho visto a 397€ su pixmania ad esempio. Aggiornamenti subito, nessuna restrizione sim, nessun programmaccio tim, ecc ecc ecc

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

su pixmania costa 505.......

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Su tim nn c'è nex blocco sim, gli agg lì farà dirett htc ho chiesto sul loro serv assistenza, i programmacci come tu lì chiami sono QUATTRO APP del rim app store preinstallate... le pera leggono QUI x avere informazioni non disinformaZione!

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC SENSATION XE

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, la cosa miglior che puoi fare è prenderlo unbranded su internet, oggi l'ho visto a 397€ su pixmania ad esempio. Aggiornamenti subito, nessuna restrizione sim, nessun programmaccio tim, ecc ecc ecc

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    La mia paura è solo per gli aggiornamneti, anzi, la mia paura è trovare una ruu tim originale, per il resto userei solo aggiornamenti xda, comunque pixmania lo mette come scritto sopra a 505€, mentre mister shop photo a 449+9 spedizione 24/48 ore.

Con tim mi girano le @@ che bisogna avere carta di credito per prenderlo a rate, la notte porta consiglio, vediamo domani come mi gira.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, sono interessato anche io all'acquisto, i 449 di mistershopphoto sono allettanti, qualcuno vi ha mai acquistato? rispettano i tempi di spedizione?

al massimo c'è su expansys... che dite?

Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Khains Visualizza il messaggio
    al massimo c'è su expansys... che dite?
    Con Expansys vai sul sicuro.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, scusate la domanda ma i problemi audio ci sono per i video caricati che ne sò da youtube o quelli che realizzi?

Salve a tutti ... sono una pischellina proprio nuova nuova .... non ho mai preso uno smartphone per questioni economiche ... diciamo che 400/500€ non sono proprio poche ... però come ben già saprete con Tim c'è questa buona offerta.
    Attualmente ho un cell dual sim con querty che utilizzo prettamente per chiamare(poco) e mandare sms (poco) insomma ....dopo vari errori di gioventù sto molto attenta alle spese telefoniche .... di contro posso dire che sono una smanettona ... amo navigare in internet, tweettare, la musica e la danza, quindi i videoclip musicali li guardo al posto dei film ... è per questo che vorrei capire com'è la qualità audio dei video scaricati .... perchè saranno le cose principali che farò con questo smartphone (non mi interessa ne chiamare ne mandare sms)... attualmente ho un ipod touch da 32 gb acquistato usato ma pari al nuovo (ho fatto un affarone!!!) che appunto uso per queste caratteristiche, ma il display da 3.5 non è propriamente il massimo e nemmeno la sola wi-fi che non ti permette di essere sempre collegato ad internet ... quindi vorrei capire se la qualità dell'immagini è ottima e l'audio pure ... perchè con l'ipod, per questo, non posso dire proprio nulla è ottimo = / grazie a chi volesse rispondermi per farmi decidere definitivamente se acquistare l'XE
    Ultima modifica di Music_Aloud; 18-12-11 alle 00:22

Senior Droid L'avatar di dubwise

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Music_Aloud Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate la domanda ma i problemi audio ci sono per i video caricati che ne sò da youtube o quelli che realizzi?

Salve a tutti ... sono una pischellina proprio nuova nuova .... non ho mai preso uno smartphone per questioni economiche ... diciamo che 400/500€ non sono proprio poche ... però come ben già saprete con Tim c'è questa buona offerta.
    Attualmente ho un cell dual sim con querty che utilizzo prettamente per chiamare(poco) e mandare sms (poco) insomma ....dopo vari errori di gioventù sto molto attenta alle spese telefoniche .... di contro posso dire che sono una smanettona ... amo navigare in internet, tweettare, la musica e la danza, quindi i videoclip musicali li guardo al posto dei film ... è per questo che vorrei capire com'è la qualità audio dei video scaricati .... perchè saranno le cose principali che farò con questo smartphone (non mi interessa ne chiamare ne mandare sms)... attualmente ho un ipod touch da 32 gb acquistato usato ma pari al nuovo (ho fatto un affarone!!!) che appunto uso per queste caratteristiche, ma il display da 3.5 non è propriamente il massimo e nemmeno la sola wi-fi che non ti permette di essere sempre collegato ad internet ... quindi vorrei capire se la qualità dell'immagini è ottima e l'audio pure ... perchè con l'ipod, per questo, non posso dire proprio nulla è ottimo = / grazie a chi volesse rispondermi per farmi decidere definitivamente se acquistare l'XE
    ciao io l ho preso con tim un paio di settimane fa e ne sono pienamente soddisfatto : il display e ha una delle risoluzioni piu alte in circolazione e con un 4.3 pollici sei piu che apposto...quando andrai su youtube potrai vedere i video in full hd (1080p) , non ho ancora registrato video e quindi non so se l audio registrato gracchia ,ma altri problemi audio non esistono.
    poi per ascoltare la musica in cuffia è il top batte anche l ipod come qualita del suono, provato anche con altre cuffie..
    MI5 3/64 Black

10. Il seguente Utente ha ringraziato dubwise per il post:

Music_Aloud (18-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    ciao io l ho preso con tim un paio di settimane fa e ne sono pienamente soddisfatto : il display e ha una delle risoluzioni piu alte in circolazione e con un 4.3 pollici sei piu che apposto...quando andrai su youtube potrai vedere i video in full hd (1080p) , non ho ancora registrato video e quindi non so se l audio registrato gracchia ,ma altri problemi audio non esistono.
    poi per ascoltare la musica in cuffia è il top batte anche l ipod come qualita del suono, provato anche con altre cuffie..
    Ottimo, grazie 1000 sto solo tribuna di un po con il nuovo conto ke mi da accesso anke alla carta di credito ... Se domani sarà tutto ok andró a fare il contrattino =)
    Ah un ultima cosa, no problem per gli aggiornamenti e Ics giusto? Anke se è con contratto Tim ... Cmq domani faró per sicurezza una chiamatina all'assistenza Htc =)
    Thank you VERY MUCH!

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Music_Aloud Visualizza il messaggio
    Ottimo, grazie 1000 sto solo tribuna di un po con il nuovo conto ke mi da accesso anke alla carta di credito ... Se domani sarà tutto ok andró a fare il contrattino =)
    Ah un ultima cosa, no problem per gli aggiornamenti e Ics giusto? Anke se è con contratto Tim ... Cmq domani faró per sicurezza una chiamatina all'assistenza Htc =)
    Thank you VERY MUCH!
    Questa mattina al centro TIM mi hanno detto che non ci saranno problemi, è anche vero che loro per vendere ti dicono tutto.

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio