Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derek1969
Non c'e' piu' sordo di chi nn vuol sentire..oppure il lupo che nn arriva all'uva dice che e' acerba!!!
Il sensation xe E' MOLTO piu' bello..processore piu' potente..nn entra polvere..ha le famigetate cuffie..esteticamente piu' bello....ed e' l'ultima uscita...
fatela finita!! io li ho avuti entrambi, sono simili, ma nn UGUALI!! Riprenderei sempre xe...tutta la vita!!
Chi dice il contrario mente spudoratamente.
Oh, ecco! E' arrivato il messia! rotfl
-
Io forse saro' il Messia in quanto avendoli AVUTI entrambi posso parlare!! TU FORSE PROPRIO NO MESA' TANTO!!!
Parlare x sentito dire..o perche' si vuole andare x forza contro una cosa...e davvero poverile!!
-
Quote:
derek1969
Io forse saro' il Messia in quanto avendoli AVUTI entrambi posso parlare!! TU FORSE PROPRIO NO MESA' TANTO!!!
Parlare x sentito dire..o perche' si vuole andare x forza contro una cosa...e davvero poverile!!
Dopo ' MESA' ' e 'poverile' non credo pių che tu sia il messia.
-
..aggiungo le tue stesse parole "usate" SEI IGNORANTE IN MATERIA...in quanto ignori la differenza di una cosa che aime'.. nn hai potuto constatare di persona!!
-
Quote:
derek1969
..aggiungo le tue stesse parole "usate" SEI IGNORANTE IN MATERIA...in quanto ignori la differenza di una cosa che aime'.. nn hai potuto constatare di persona!!
Certo certo. Sopratutto, sono un'inguaribile poverile. rotfl
-
mesa' tanto che so romano..qualche problema in merito alla tua allusione???
-
Quote:
derek1969
mesa' tanto che so romano..qualche problema in merito alla tua allusione???
Si, ma questo č un forum pubblico e si parla italiano.
Ciao 'bbbello.
-
scusami tanto hai usato la parola ignorante ...con un'altra persona...direttamente ...il tuo discorso x me e' poverile se parli di cose che nn hai potuto confrontare di persona!! Non sentirti offeso..nn c'e' nessuna offesa fatta da me..anzi la tua risposat su quel mesa'...forse e'...cmq np ci mancherebbe rimani della tua idea tranquillo...
-
Quote:
derek1969
scusami tanto hai usato la parola ignorante ...con un'altra persona...direttamente ...il tuo discorso x me e' poverile se parli di cose che nn hai potuto confrontare di persona!! Non sentirti offeso..nn c'e' nessuna offesa fatta da me..anzi la tua risposat su quel mesa'...forse e'...cmq np ci mancherebbe rimani della tua idea tranquillo...
Si ma... che diavolo significa 'poverile'? Lol
Se vuoi usare termini forbiti almeno assicurati che esistano cosė come tu li proponi. rotfl
-
allora ecco adesso stai passando alle offese...consiglio di finirla qui....
..e tu nn sparare cazzate scrivendo cose che nn sai..a cazzarooo!!!