Ma ne vale la pena spendere tanto per delle cuffie?intendo dire se uno ha la passione per la musicalità ad alta definizione la soddisfa con questa scelta?è una domanda da profano
Ma prima di natale della htc esce solo l'xl ?
Visualizzazione stampabile
Ma ne vale la pena spendere tanto per delle cuffie?intendo dire se uno ha la passione per la musicalità ad alta definizione la soddisfa con questa scelta?è una domanda da profano
Ma prima di natale della htc esce solo l'xl ?
Mitico jog!
Inviato dal mio HTC Wildfire
Pensa che le mie costano quasi 200€ e soddisfano appieno ;) Se questa scelta soddisfa? dipende da cosa cerchi. A me non soddisferebbe, per la riproduzione audio uso un Cowon, che ha un DSP certamente migliore di un telefono, con questo nulla da togliere alle qualità audio del Sensation in cuffia, molto meglio anche di tutti gli iPod in circolazione. Le cuffie sono buone, costano parecchio per quello che offrono, ma sono davvero molto buone, se non hai esperienza di buone IEM le prime volte avrai una faccia tipo :Q__ ;)
Aspetta il 3 novembre, dovrebbe essere presentato l'HTC rezound/vigor...
A cosa debbo cotali osannazioni? ;)
La mia domanda era proprio se valeva la pena in termini di resa per un intenditore...
Per come la vedo ti risponderei di no. A quel prezzo (di cuffie intendo) ci sono prodotti molto migliori. Non riesco a trovare in giro delle specifiche ma penso (se vuoi dati tecnici) che siano a singola armatura, e a quel prezzo ripeto ce ne sono a doppia e più di qualità soprattutto.
No non servono dati tecnici tanto sono ignorante..hai chiarito il mio dubbio nel senso che a mio parere cell+supercuffie per un intenditore sono soldi sprecati
finalmente uno che ne capisce.Quote:
A me non soddisferebbe, per la riproduzione audio uso un Cowon, che ha un DSP certamente migliore di un telefono, con questo nulla da togliere alle qualità audio del Sensation in cuffia
preciso che un amante della musica, tiene solo brani da 40 mega non compressi in mp3. o comunque sia se tenete gli mp3 prendeteli a minimo 256kbit, io se è possibile vado sui 384 anche se la canzone occupa 10 mega.
per quanto riguarda auricolari come quelle che danno in dotazione, bhe fanno un buon suono come le sony le sennhaiser le akg etc.
ascltare i bassi tramite auricolari in air- a lungo andare fa male.
quando invece parliamo di cuffie e on auricolari allora si che si sente la differenza di qualità. provate delle monster beats o altro di ottima qualità. costano 130 nuove su ebay e ve le consiglio.
Quote:
Originariamente inviato da tonno16
Faccio del mio meglio, grazie comunque :)
Le monster beats tool dovrebbero essere quelle inserite nel pacco del sensation XE. Io però come cuffie mi oriento in altri lidi, vedo le beats un po' come la skullcandy, un po' troppo attenti alle cuffie cool che non a cuffie veramente di qualità.. opinioni :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App