Esattamente. Devo sentire musica, devo ascoltarla e godermela, non devo far vedere che la ascolto.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Poi che siano fighe OK, ma le pago per quello che valgono, non per quanto sembrano valere (=====> IFOGN 4)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
ciao raga anche io sono nel dubbio se prendere il sensation normale e metterci la rom xe e delle cuffie o prendere direttamente xe...
ps ho visot che ci sono esperti in cuffie qui ho trovato queste su ebay possibile che siano quelle dell xe??
CUFFIE AURICOLARI IN-EAR EARPHONES MONSTER BEATS TOUR BY DR. DRE IPOD MP3 IPHONE | eBay
Ho guardato anche tra i feedback chi le ha prese dice tutto ok oggetto ottimo booo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Monster Beats Tour High Resolution - cuffie - Gemma per interno orecchie, Biauricolare
QUINDI, se vuoi considera pure quell'acquisto. Con i piedi di piombo. Ricoperti d'uranio.
Quote:
Originariamente inviato da jog21
Xd no infatti per questo ho chiesto so che costano un bel po in piu asd...sono solo curioso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si si. io amo le sennhaiser. ho avuto tempo fa vere cuffie sennhaiser ma avendo 18 anni non posso oltre ad un cell da 400 euro prendermi anche delle cuffie da 200 euro.
Premetto che non l'ho ancora letto, quindi confermi che i due schermi sono diversi?? Perchè a sto punto, si potrebbe dire (condizionale d'obbligo) il miglioramento, anche seppur leggero, rispetto a quello pulito..
Personalmente lo prenderei non tanto per le cuffie (in quanto già possiedo un paio di quella marca)! Rispetto al Sensation pulito, lo preferisco nella colorazione, lo preferisco per un fatto che ad oggi è il telefono più potente del mercato e per un fatto che HTC supporta i suoi telefoni (non come l'ultima notizia di LG :S )!
Ultima cosa?? Per il root devo installare una rom per forza, o posso avere il root con la rom stock?? E per chi ha il Sensation pulito, mettendo la rom XE nota miglioramenti (a parte il clock a 1,5)??