ragazzi ma la batteria dell' XE regge il confronto con l' XL ??? io ho il secondo e mi trovo benissimo, vorrei provare l' Xe ma ho questi piccoli dubbi
ragazzi ma la batteria dell' XE regge il confronto con l' XL ??? io ho il secondo e mi trovo benissimo, vorrei provare l' Xe ma ho questi piccoli dubbi
Guarda, della batteria dell'XL ne dicono molto bene, non l'ho provato quindi non saprei, io della batteria del sensation sono contento, ho rom custom e in base a quella che metto ho più o meno durata.
Per me non è importante che la batteria mi duri 3 giorni, non me ne può fregar di meno, tanto tutte le sere lo metto sotto carica, però a 26 ore se non sei un animale dovresti arrivarci
Io tengo sempre tutto acceso in push, idem le connessioni, faccio diverse telefonare, uso sport traker con cardio bluethooth e musica e arrivo con serenità a sera.
Però avendo un XL non vedo perchè passare a XE, non troverai una differenza enorme.
Occhio non tanto al prezzo ma come dici tu stesso alla garanzia!
Ho fatto un errore del genere con l'HTC Advantage x7500
Vero è che se si rompe lo devi comunque spedire lontano ma è ben diversa la rottura di scatole e il tempo di attesa e il "rivolgersi a"......
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
si in effetti anche a me non mi frega che duri tre giornil'importante è fare la giornata intera !!! Cmq il passaggio lo farei solamente perchè leggermente + piccolo e poi per provare un telefono nuovo
é una malattia lo so, ma cambio in continuazione
Cmq questi HTC sono proprio ben fatti
HTC One (M7)
Garanzia Italia è solo il TIM, tutto il resto è garanzia Europa, anche se lo acquisti non TIM in negozio Italiano, tutto il resto son balle.
Comunque con HTC, che sia Europa o Italia non cambia nulla, quando è guasto lo porti sempre in un centro di raccolta HTC, al limite ci mette 2 o 3 giorni in più a tornare, ma magari anche no.
Dicono che i centri HTC estero siano più seri di quelli Italia, dicono però...
Ciao @roby per quanto posso dirti da esperienza personale; qualche mese fa ho mandato il DHD in assistenza(acquistato anch'esso da expansys come il sensation xe che ho ora); e avendo garanzia europa è stato comunque mandato al centro assistenza di Como, con tempi di circa 12 giorni.![]()
HTC One (M7)
È un terminale molto valido e pressoché identico al Sensation, come caratteristiche tecniche, se non fosse per la presenza del 3D. Io personalmente l'ho tralasciato perché non ho interesse verso il 3D, appunto, ma a 299 euro è sicuramente un affare.![]()
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk