Mandatemi l'apk e faccio la prova
Mandatemi l'apk e faccio la prova
HTC One
ti ho mandato quella del mio DHD al tuo indirizzo di posta! appena trovo un amico con un sensation dumpo la sua apk
XE TIM appena preso .. prova a fare un video in ambiente chiuso (ristorante) con molte voci audio bruttino ... è accettabile solo se lo sento a basso volume
mah .. ho comprato un telefono non una videocamera, onestamente non farai MAI dei video SERI con il cellu, anzitutto per il formato di registrazione gp3per me potrebbe anche non farli i video, se vogliamo nemmeno le foto "serie" le faccio con il telefono, ho una digitale per quello, come ottica non c'è assolutamente storia.
HTC SENSATION XE
Monster quanto l'hai pagato l'XE? immagino 599 se TIM o qualcosa in meno in rete, bene o male sono sempre 500 e passa euro e tu per queste cifra non ti importa minimamente di quel "difettuccio"? chiamiamolo così sennò mi vien voglia di buttare via anche il mio DHD che mette a fuoco solo una parte della foto!!!
Ma lo sai che il dual core che batte nel tuo XE serve sopratutto per fare video in full-hd? e poi i video fatti con un cellulare come tu lo chiami (io lo chiamo smartphone un tempo lo chiamavo palmare ma è molto meglio chiamarlo Terminale) oggi sono di gran lunga superiori a delle vecchie videocamere e direi che + si va a vanti e + questo divario tenderà a diminuire!
In quanto al mondo professionale sia foto che video nulla potà mai sostituire una reflex e per quello ti do ragione, ma permetti che se sono in un posto o voglio fare un video o una foto non devo sempre girare con 10kg di attrezzatura per ricordare quel momento? e se quel momento ha l'audio che gracchia non ti da fastidio? a me fa inc....re a morte con HTC!!!
Ognuno è libero di spendere i soldi come vuole! Ma 600 per un video che gracchia mi sembrano un pò tanti!
mi piaceva il sensation e avevo uno smartphone (si ok non è un "cellulare") con windows mobile e mi trovavo malissimo. lo uso per lavoro sotto contratto con operatore quando l'ho pagato ? 10€/mese x 24 mesi in aggiunta al mio precedente contratto quindi 240 euro, se vuoi la mia è assurdo al gi d'oggi spendere 600 euro per un apparato, ok mi dirai 6 legato per 24 mesi ma anche qui è un errore io sono legato per 24 mesi a "pagare" quei 10€, sempre e solo 240€ saranno. le foto le fa molto bene i video anche con un difetto audio, onestamente molti terminali escono con un "bug", se è un difetto hardware verrà riparato in garanzia se è software verrà risolto con l'avvento di ICS
HTC SENSATION XE