CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110
Discussione:

HTC sensation XE....risolti i problemi gravi di audio nei video???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mandatemi l'apk e faccio la prova
    HTC One

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ti ho mandato quella del mio DHD al tuo indirizzo di posta! appena trovo un amico con un sensation dumpo la sua apk

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

XE TIM appena preso .. prova a fare un video in ambiente chiuso (ristorante) con molte voci audio bruttino ... è accettabile solo se lo sento a basso volume

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    XE TIM appena preso .. prova a fare un video in ambiente chiuso (ristorante) con molte voci audio bruttino ... è accettabile solo se lo sento a basso volume
    prova a sentirlo sul pc e lo vorrai tirare contro il muro!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sopratutto prova a fare un video e a parlare tu in prima persona e vedi come ti senti!!! ALTRO CHE BEATS AUDIO!!!

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mah .. ho comprato un telefono non una videocamera, onestamente non farai MAI dei video SERI con il cellu, anzitutto per il formato di registrazione gp3 per me potrebbe anche non farli i video, se vogliamo nemmeno le foto "serie" le faccio con il telefono, ho una digitale per quello, come ottica non c'è assolutamente storia.
    HTC SENSATION XE

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    ti ho mandato quella del mio DHD al tuo indirizzo di posta! appena trovo un amico con un sensation dumpo la sua apk
    appena fatta la prova di installazione e funziona perfettamente................

non è vero, mi dice installazione non riuscita
    HTC One

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    appena fatta la prova di installazione e funziona perfettamente................

non è vero, mi dice installazione non riuscita
    appena posso ti estraggo l'apk del sensation liscio

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

mah .. ho comprato un telefono non una videocamera, onestamente non farai MAI dei video SERI con il cellu, anzitutto per il formato di registrazione gp3 per me potrebbe anche non farli i video, se vogliamo nemmeno le foto "serie" le faccio con il telefono, ho una digitale per quello, come ottica non c'è assolutamente storia.
    Monster quanto l'hai pagato l'XE? immagino 599 se TIM o qualcosa in meno in rete, bene o male sono sempre 500 e passa euro e tu per queste cifra non ti importa minimamente di quel "difettuccio"? chiamiamolo così sennò mi vien voglia di buttare via anche il mio DHD che mette a fuoco solo una parte della foto!!!
    Ma lo sai che il dual core che batte nel tuo XE serve sopratutto per fare video in full-hd? e poi i video fatti con un cellulare come tu lo chiami (io lo chiamo smartphone un tempo lo chiamavo palmare ma è molto meglio chiamarlo Terminale) oggi sono di gran lunga superiori a delle vecchie videocamere e direi che + si va a vanti e + questo divario tenderà a diminuire!
    In quanto al mondo professionale sia foto che video nulla potà mai sostituire una reflex e per quello ti do ragione, ma permetti che se sono in un posto o voglio fare un video o una foto non devo sempre girare con 10kg di attrezzatura per ricordare quel momento? e se quel momento ha l'audio che gracchia non ti da fastidio? a me fa inc....re a morte con HTC!!!
    Ognuno è libero di spendere i soldi come vuole! Ma 600 per un video che gracchia mi sembrano un pò tanti!

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi piaceva il sensation e avevo uno smartphone (si ok non è un "cellulare") con windows mobile e mi trovavo malissimo. lo uso per lavoro sotto contratto con operatore quando l'ho pagato ? 10€/mese x 24 mesi in aggiunta al mio precedente contratto quindi 240 euro, se vuoi la mia è assurdo al gi d'oggi spendere 600 euro per un apparato, ok mi dirai 6 legato per 24 mesi ma anche qui è un errore io sono legato per 24 mesi a "pagare" quei 10€, sempre e solo 240€ saranno. le foto le fa molto bene i video anche con un difetto audio, onestamente molti terminali escono con un "bug", se è un difetto hardware verrà riparato in garanzia se è software verrà risolto con l'avvento di ICS
    HTC SENSATION XE

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio