CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 147 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ECCO DI SEGUITO IL TESTO DELLA MAIL INVIATA DA TROVAPREZZI AGLI UTENTI CHE HANNO SEGNALATO A LORO I PROBLEMI CON MPS:

    Buonasera,



    in questi giorni abbiamo recuperato tutte le informazioni su Misterphotoshop.it di cui eravamo già in possesso e che, per questioni di riservatezza, non potevamo divulgare se non alle autorità competenti.



    Abbiamo “impacchettato” tutti i dati che ci hanno inviato gli utenti che, come lei, sono stati coinvolti in questa grave situazione, cercando di razionalizzare il materiale per renderlo facilmente fruibile alle forze dell’ordine, in modo tale da velocizzare e semplificare le operazioni di verifica e controllo e le successive indagini.



    Abbiamo inoltre già ricevuto notizia dell’attivazione da parte dei Carabinieri di Rivanazzano (PV) e della Polizia Locale di Bagnolo Mella (BS), che ci hanno contattato per un riscontro sulla situazione e con i quali ci siamo già coordinati per il trasferimento di tutte le informazioni in nostro possesso.



    Con il deposito dell’esposto e la messa a disposizione delle autorità di una mole così consistente di dati (velocemente incrociabili con quelli già depositati da lei e/o dagli altri utenti), confidiamo ora in un celere intervento da parte dell’organo competente (presupponiamo la Procura che verrà nominata competente per territorio) perché proceda alla sospensione preventiva del sito del venditore e a tutte le azioni finalizzate al recupero delle somme coinvolte.



    La ringraziamo per la gentile collaborazione; non mancheremo di tenerla aggiornata qualora venissimo a conoscenza dell’apertura delle indagini e dell’esito delle stesse.



    Per lo stesso motivo, qualora venisse a conoscenza di ulteriori sviluppi, le chiediamo la cortesia di darci notizia, così che potremo girare tale informazione anche agli altri utenti coinvolti.



    Cordiali saluti.

    NON RESTA CHE SPERARE!!

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La speranza é l'ultima a morire ! Ma é morta anche la speranza !!
    La ns merce o i ns soldi non li rivedremo mai !
    PESSIMISTA ??? NO Realista !!!

  4. #1273
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mamma mia, se ci penso, adesso un po la rabbia mi è passata però cavolo lo so anche io che i 450 euro non li rivedrò mai.... speriamo, magari ci vorrà un mese ma rivediamo qualcosa, certo è che se ci saranno da pagare avvocati lascerò stare purtroppo non voglio impazzire per quei soldi. Cmq oggi mi son consolato ho acquistato un galaxy nexus a 420 nuovo ancora con il sigillo, è un telefono assurdo.

  5. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    Mamma mia, se ci penso, adesso un po la rabbia mi è passata però cavolo lo so anche io che i 450 euro non li rivedrò mai.... speriamo, magari ci vorrà un mese ma rivediamo qualcosa, certo è che se ci saranno da pagare avvocati lascerò stare purtroppo non voglio impazzire per quei soldi. Cmq oggi mi son consolato ho acquistato un galaxy nexus a 420 nuovo ancora con il sigillo, è un telefono assurdo.
    se parte il processo io costituisco parte civile, se no i soldi è come se glieli avessi regalati...

  6. #1275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nella giornata di oggi querela fatta ai carabienieri!!... il maresciallo mi ha detto che secondo lui rivedere i soldi è molto molto difficile... ma se non è un prestanome ed è in qualche modo raggiungibile qualche speranza c è!:.. io l'ho querelato all'indirizzo presente sull' home page... II traversa Tommaso De Amicis, 52 Napoli... che dite, ho messo il giusto indirizzo?

  7. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sekki22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nella giornata di oggi querela fatta ai carabienieri!!... il maresciallo mi ha detto che secondo lui rivedere i soldi è molto molto difficile... ma se non è un prestanome ed è in qualche modo raggiungibile qualche speranza c è!:.. io l'ho querelato all'indirizzo presente sull' home page... II traversa Tommaso De Amicis, 52 Napoli... che dite, ho messo il giusto indirizzo?
    secondo me no, perchè quello è presente solo sul sito, mentre sul sito del registro delle imprese risulta ubicato a pomigliano, che per forza di cose deve essere corretto, se no vuol dire che chi ha registrato quella P.I. ha sbagliato a registrare, ma spero ci stiano attenti alle camere di commercio...

  8. #1277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero di non essere ot, volevo infondere un pò di ottimismo, ho appena ricevuto un sensation xe ordinato e pagato il 24-01 da un altro fornitore su Bologna, cominciavo ad avere timori in quanto la consegna doveva essere in 3-6 gg lavorativi

  9. #1278
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plasmato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di non essere ot, volevo infondere un pò di ottimismo, ho appena ricevuto un sensation xe ordinato e pagato il 24-01 da un altro fornitore su Bologna, cominciavo ad avere timori in quanto la consegna doveva essere in 3-6 gg lavorativi
    Gli stockisti? loro a me sono parsi piuttosto seri, anche se magari lenti nelle risposte e nell'invio della merce..

  10. #1279
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoFranz Visualizza il messaggio
    Gli stockisti? loro a me sono parsi piuttosto seri, anche se magari lenti nelle risposte e nell'invio della merce..
    Solo nell'invio della merce, ma causa neve.
    Ho scritto a Bartolini e mi hanno confermato che avevano molto lavoro arretrato, per cui...
    Per il resto, sulla pagina Feisbuc del negozio rispondono molto celermente...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  11. Il seguente Utente ha ringraziato undertherain per il post:

    EdoFranz (13-02-12)

  12. #1280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo, ma sono un novizio di Android, ho provato con il sensation ma ho canato alla grande.
    Confermo le supposizioni sia di Under che di Franz.
    Al tel non rispondono mai...si potrebbe valutare meglio le persone forse !!!

Pagina 128 di 147 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy