Ve l'avevo detto !!
Ora tutti a sporgere denuncia alla Polizia Postale !!
Ancora qualcuno spera ????
Visualizzazione stampabile
Ve l'avevo detto !!
Ora tutti a sporgere denuncia alla Polizia Postale !!
Ancora qualcuno spera ????
il sito e online funzionante e aggiornato
Misterphotoshop.it
se questo commento è vero vuol dire che qualcuno l'ha anche incontrato di persona, non rimane che trovarlo..
Confermo anch'io che il sito funziona....
http://www. bltelefonia.net/product.php?idx=418
secondo voi siamo di fronte ad un maltro Misterscippo????
Ragazzi, ma non avete capito che è sicuramente un fake, (uno dei tanti) e poi dove andava a ritirare la merce se mps NON ha un negozio fisico come si legge dal sito stesso!
Leggete attentamente cio che e scritto nelle faq:
E’ possibile ritirare il mio ordine presso Misterphotoshop.it?
Non è possibile ritirare il suo ordine presso il nostro ufficio perché non abbiamo fisicamente una struttura in grado di soddisfare tle richiesta. Gli acquisti e la gestione delle garanzie o post vendita saranno gestiti esclusivamente attraverso il nostro sito e con movimentazione dei prodotti solo tramite corriere.
Sarà un amico (guarda caso di napoli) del cosentino che per fargli pubblicita fasulla ha scritto sta cazz... senza pero informarsi bene sul sito in questione ! ahahaha
CONFERMO...
Mister Sto Cazzo ha il sito nuovamente funzionante... chissà per quanto!
TrovaPrezzi si deve dare una mossa perchè se la cosa non si risolve va fatto un bel esposto anche a loro. Capisco lo scarico di responsabilità, cioè se mi arriva un cell rotto o mal funzionante trovaprezzi scarica la sua responsabilità come giusto che sia verso il fornitore dove ho comprato il cell online ... ma "grazie" TrovaPrezzi io e molti altri siamo statio indirizzati verso il "truffatore" ... qualcuno deve pagare!
non è detto che sia un fake.. fino a gennaio il sito consegnava regolarmente, inizailmente accettava anche paypal... (tipica truffa napoletana prima mi creo un buon profilo, poi, quando ho un quantitativo di ordini sufficienti per "sistemarmi" tiro il botto e ciao!) mannaggia a Garibaldi!!!!!!!!!!!!!!!!
....mmmmm... ma secondo voi...la p. iva del negozio che vi ho segnalato prima corrisponde anche ad altri 2 siti di vendita telefonia, stesso format grafico, in uno i prezzi sono identici, ma i tempi di disponibilità del prodotto sono più lunghi, nell'altro il prodotto è disponibile ma a 100 euro in più...
ci troviamo davvero di fronte ad un altro furbastro?!? se si a chi si può segnalare la cosa?!?!
c'era chi lo diceva qualche post fa, ma io non ne sono affatto convinto: allora se lo trovo invece su google denuncio anche google?
anch'io l'ho trovato su trovaprezzi, ma in tutta onesta' il fatto di trovarlo li' mi ha fatto solo dedurre che avesse il prezzo migliore rispetto ad altri (cosa effettivamente vera) ma non certo che fosse affidabile solo perche' era li. La "fiducia" (ahime' mal riposta) mi e' venuta leggendo opinioni favorevoli da parte dei clienti, non solo su trovaprezzi ma - devo dirlo - anche sui forum, e in questo forum in particolare, perche' in questo caso essendo persone che magari scrivono qui da mesi di svariati argomenti, non erano certo dei fake. Con questo non mi viene certo in mente di denunciare anche androidiani.com :) (anzi grazie a tutto ilforum per il supporto dato in questa vicenda)
Diciamo comunque che mettere un po' di pepe al c... di trovaprezzi puo' servire a motivarli a darci il massimo supporto... :D
Ma voi fate o intendete fare denuncia/esposto o querela? Credo che ci sia una distinzione...
Con la prima tu esponi dei fatti, cosi' come sono avvenuti per quanto ne sai, e poi sara' l'autorita' giudiziaria a valutare prima di tutto se in quei fatti c'e' qualcosa che non va per cui vale la pena di indagare, oppure se archiviare il tutto. Con la querela sei tu che accusi una persona o ente di qualche reato o infrazione che ti ha danneggiato chiedendo alla giustizia di procedere. Se la tua accusa poi e' infondata ti tocca poi pagare le spese legali e (in certi casi) a esporti a contro-querela per diffamazione o simile.
Cosi' mi sembra di aver capito.
A questo punto, se si fa una semplice denuncia, non so se sia il caso di focalizzarla a Cosentino, mettendo tutti i dati (nome, indirizzo di casa, CF, PIVA) soprattuto se ricavati non dal sito stesso: noi denunciamo il fatto con riferimento al sito mistershop.it; sta poi all'autorita' giudiziaria individuare i responsabili... almeno penso.
Con le denunce, se poi scatta un procedimento penale, ci si puo' poi costiuire parte civile (con relativo avvocato a spese... che cMq se si e'in tanti possono essere ridotte).
ciao
max
aggiornamento per il foglio excel: stamattina ho querelato MPS presso la polizia postale
Ciao ragazzi,
non so se qualcuno l'ha già postato, ma a quanto si legge da questo commento
Misterphotoshop.it
Qualcuno ha ricevuto il cellulare, anche se in ritardo...
Questo mi pone ancora più domande sul perché lui lo abbia e io che ho effettuato il pagamento il giorno in cui lui lo ha ordinato no...
un certo Michele Giancipol scrive su MPS che sa chi è come facciamo a rintracciare michele e vedere che succede??
Misterphotoshop.it
salve Ragazzi,
mi sono registrato al forum per comunicare anche la mia dissavventura:
ho acquistato su misterphotoshop.it 4 (quattro) samsung nexus s, per un totale di 1.107,78 euro, ovviamente pagati con bonifico.
visto che ho capito che non ci sono possibilità di vedere i telefoni e chissà per i soldi, vi chiedo come devo procedere; oltre alla denuncia come devo muovermi???
grazie in anticipo
Marco
ecco i miei dati:
ordine n° 2709
importo 1.107,78 euro
ordine eseguito il 27/01/2012
pagamento ricevuto il 31/01/2012
merce ovviamente non arrivata
ciao a tutti,
mi associo all'elenco degli ordini pagati e mai ricevuti di misterphotoshop
ordine 2610
importo 569,92 euro
25/01/2012 In attesa
27/01/2012 In elaborazione pagamento ricevuto
merce mai arrivata, ultima risposta ricevuta dal mister, il 2/2/12 ("ritardi per troppi ordini da evadere....")
Unitamente ai miei saluti a tutto il Forum ecco i miei dati da aggiungere al foglio.
Ordine #2499
Data ordine: lunedì 23 gennaio, 2012
Totale ordine: €186,44
Metodo di spedizione
Consegna Express (24/48 ore) (Tariffa) (questo magari potevo ometterlo ma sottolinea la presa per i fondelli del valore di 1 Euro )
Prodotti
1 x SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830 BLACK
Stato ordine
23/01/2012 In attesa
24/01/2012 In elaborazione pagamento ricevuto
Nulla mi è stato consegnato ad oggi (13/02/2012)
Sono riuscito a parlare telefonicamente un paio di volte, non ricordo i giorni precisi,
dove la solita signora mi diceva lo stesso ritornello del ritardo per troppi ordini ecc. e di portare pazienza.
ECCO DI SEGUITO IL TESTO DELLA MAIL INVIATA DA TROVAPREZZI AGLI UTENTI CHE HANNO SEGNALATO A LORO I PROBLEMI CON MPS:
Buonasera,
in questi giorni abbiamo recuperato tutte le informazioni su Misterphotoshop.it di cui eravamo già in possesso e che, per questioni di riservatezza, non potevamo divulgare se non alle autorità competenti.
Abbiamo “impacchettato” tutti i dati che ci hanno inviato gli utenti che, come lei, sono stati coinvolti in questa grave situazione, cercando di razionalizzare il materiale per renderlo facilmente fruibile alle forze dell’ordine, in modo tale da velocizzare e semplificare le operazioni di verifica e controllo e le successive indagini.
Abbiamo inoltre già ricevuto notizia dell’attivazione da parte dei Carabinieri di Rivanazzano (PV) e della Polizia Locale di Bagnolo Mella (BS), che ci hanno contattato per un riscontro sulla situazione e con i quali ci siamo già coordinati per il trasferimento di tutte le informazioni in nostro possesso.
Con il deposito dell’esposto e la messa a disposizione delle autorità di una mole così consistente di dati (velocemente incrociabili con quelli già depositati da lei e/o dagli altri utenti), confidiamo ora in un celere intervento da parte dell’organo competente (presupponiamo la Procura che verrà nominata competente per territorio) perché proceda alla sospensione preventiva del sito del venditore e a tutte le azioni finalizzate al recupero delle somme coinvolte.
La ringraziamo per la gentile collaborazione; non mancheremo di tenerla aggiornata qualora venissimo a conoscenza dell’apertura delle indagini e dell’esito delle stesse.
Per lo stesso motivo, qualora venisse a conoscenza di ulteriori sviluppi, le chiediamo la cortesia di darci notizia, così che potremo girare tale informazione anche agli altri utenti coinvolti.
Cordiali saluti.
NON RESTA CHE SPERARE!!
La speranza é l'ultima a morire ! Ma é morta anche la speranza !!
La ns merce o i ns soldi non li rivedremo mai !
PESSIMISTA ??? NO Realista !!!
Mamma mia, se ci penso, adesso un po la rabbia mi è passata però cavolo lo so anche io che i 450 euro non li rivedrò mai.... speriamo, magari ci vorrà un mese ma rivediamo qualcosa, certo è che se ci saranno da pagare avvocati lascerò stare purtroppo non voglio impazzire per quei soldi. Cmq oggi mi son consolato ho acquistato un galaxy nexus a 420 nuovo ancora con il sigillo, è un telefono assurdo.
Ragazzi nella giornata di oggi querela fatta ai carabienieri!!... il maresciallo mi ha detto che secondo lui rivedere i soldi è molto molto difficile... ma se non è un prestanome ed è in qualche modo raggiungibile qualche speranza c è!:.. io l'ho querelato all'indirizzo presente sull' home page... II traversa Tommaso De Amicis, 52 Napoli... che dite, ho messo il giusto indirizzo?
secondo me no, perchè quello è presente solo sul sito, mentre sul sito del registro delle imprese risulta ubicato a pomigliano, che per forza di cose deve essere corretto, se no vuol dire che chi ha registrato quella P.I. ha sbagliato a registrare, ma spero ci stiano attenti alle camere di commercio...
Ciao a tutti spero di non essere ot, volevo infondere un pò di ottimismo, ho appena ricevuto un sensation xe ordinato e pagato il 24-01 da un altro fornitore su Bologna, cominciavo ad avere timori in quanto la consegna doveva essere in 3-6 gg lavorativi
Scusate il ritardo, ma sono un novizio di Android, ho provato con il sensation ma ho canato alla grande.
Confermo le supposizioni sia di Under che di Franz.
Al tel non rispondono mai...si potrebbe valutare meglio le persone forse !!!