Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skinka85
il numero del corriere lo hai avuto?
solo per il primo ordine, per il secondo no perchè non ha più risposto alle e-mail, infatti non mi è stata nemmeno inviata la fattura del secondo ordine
-
Quote:
danimill
Ma è possibile che abbia preso una super influenza, o che ha avuto un incidente e quindi essendo solo è nella cacca ... ragazzi ormai le sparo tutte sono un po' avvilita!!!
l' incidente lo abbiamo avuto noi nel momento in cui abbiamo incrociato sulla nostra strada misterfotoscippo, in più non per scelta deliberata mia ma solo perchè l ho trovato sul quello stramaledetto trovaprezzi e pensare che stavo per acquistare su pixmania per soli 50 euro in più!
-
A me il 2 mi ha detto che avrebbe spedito e invece sti cazzi
-
pure a me... il 2 stava partendo cn le valige e ha voluto darci l'ultimo saluto il bastardo!
-
Prima del mio primo acquisto fatto il 11 Gennaio e andato a buon fine, avevo controllato su internet se c'era qualcosa che non andava, perchè ritenevo il prezzo troppo basso per essere vero..allora via di motore di ricerca ed ho trovato questo sito:
w-w-w.alessandrostella.it/sicurezza/2011/05/frodi-online-evitarle/
dove spiegavano come evitare le frodi online, e come esempio di verifica hanno preso il sito in questione...è l'opinione loro era quella di diffidare sebbene alcune caratteristiche della guida antifrode sembrano dire che il venditore era ok.
Quindi visto che il negozio era attivo da piu di un anno, e molta gente sul sito di telefonino.net era rimasta soddisfatta ho deciso di prendere il mio sensation xe pagando con bonifico bancario per avere una maggiore sicurezza, e mi è andata bene , pagato e ricevuto il telefono.
Ieri decido di comprare un telefono e di pagarlo con la postepay per velocizzare il tutto per averlo prima del compleanno di mio padre (dimenticando di controllare come era riportato nella guida antifrode se il dominio dove era appoggiato il sito scadeva sempre il 31/01/2012) ad oggi nessuna notizia...per "fortuna" che la mia perdita è solo di euro 80....questo qui è in Brasile in spiaggia sotto l'ombrellone che si sta godendo i nostri soldi, e da li sta aggiornando il suo sito fino alla chiusura...cosi da fare un bel gruzzoletto... ma preghi il Signore che non lo becchi che gli faccio un ciapet tanto....:O
-
Quote:
emibant
Prima del mio primo acquisto fatto il 11 Gennaio e andato a buon fine, avevo controllato su internet se c'era qualcosa che non andava, perchè ritenevo il prezzo troppo basso per essere vero..allora via di motore di ricerca ed ho trovato questo sito:
w-w-w.alessandrostella.it/sicurezza/2011/05/frodi-online-evitarle/
dove spiegavano come evitare le frodi online, e come esempio di verifica hanno preso il sito in questione...è l'opinione loro era quella di diffidare sebbene alcune caratteristiche della guida antifrode sembrano dire che il venditore era ok.
Quindi visto che il negozio era attivo da piu di un anno, e molta gente sul sito di telefonino.net era rimasta soddisfatta ho deciso di prendere il mio sensation xe pagando con bonifico bancario per avere una maggiore sicurezza, e mi è andata bene , pagato e ricevuto il telefono.
Ieri decido di comprare un telefono e di pagarlo con la postepay per velocizzare il tutto per averlo prima del compleanno di mio padre (dimenticando di controllare come era riportato nella guida antifrode se il dominio dove era appoggiato il sito scadeva sempre il 31/01/2012) ad oggi nessuna notizia...per "fortuna" che la mia perdita è solo di euro 80....questo qui è in Brasile in spiaggia sotto l'ombrellone che si sta godendo i nostri soldi, e da li sta aggiornando il suo sito fino alla chiusura...cosi da fare un bel gruzzoletto... ma preghi il Signore che non lo becchi che gli faccio un ciapet tanto....:O
Si ma dimentichi di dire che quell' articolo antifrode terminava dicendo che personalmente lui non avrebbe mai acquistato da un sito del genere (da Misterfotoscippo) e pensate che il nostro eroe rispondendo a delle recensioni negative aveva dichiarato di aver denunciato l 'autore di questo articolo antifrode per diffamazione...bella faccia tosta!
Ah dimenticavo, e pensate che questo far...tto ha tutti i nostri dati a disposizione...tel, indirizzo, dati personali ecc. Vi rendete conto?
-
ah per chi utilizza lo stesso utente e password su tutti i siti, mi sento di consigliare di cambiare la password non vorrei mai che in qualche modo riesca ad ingrandire la sua torta....:O
-
Quote:
micheledibelluno
Si ma dimentichi di dire che quell' articolo antifrode terminava dicendo che personalmente lui non avrebbe mai acquistato da un sito del genere (da Misterfotoscippo) e pensate che il nostro eroe rispondendo a delle recensioni negative aveva dichiarato di aver denunciato l 'autore di questo articolo antifrode per diffamazione...bella faccia tosta!
no ho scritto se guardi nel mio commento "l'opinione loro era quella di diffidare"...
infatti avevo letto anche il commento di Misterfotoscippo dove diceva che aveva denunciato il tipo per diffamazione....pensa te!
-
Quote:
emibant
ah per chi utilizza lo stesso utente e password su tutti i siti, mi sento di consigliare di cambiare la password non vorrei mai che in qualche modo riesca ad ingrandire la sua torta....:O
sai che non hai neanche tutti torti..se non ha nulla da perdere è capace di tutto!
tra l'altro anke a me ha detto che l'1 o il 2 avrebbe spedito..poi il 2 ho chiamato e mi ha detto il 3..poi il 3 è sparito..ed è tutt'ora irrangiungibile
-
-
Quote:
micheledibelluno
giusto per tirarci su di morale..:D:D
-
Quote:
mattiuccio86
giusto per tirarci su di morale..:D:D
Mi dispiace ma purtroppo è talmente simile che non ho potuto non postarlo, ah proposito...la risentiremo la voce della ragazza che rispondeva al telefono secondo te?
-
Quote:
emibant
Guarda che nemmeno l'amministratore di un sito può sapere la tua password, al limite te la può resettare in caso tu la dimentichi per fartene inserire una nuova, ma quella che hai messo non la può conoscere.
Per il resto, anche se io non sono stato truffato, che conosca il mio indirizzo mi frega poco, se dovessi essere truffato e viene da me, gli rompo il culo, non preoccupatevi che non sentirete più parlare di lui, o al massimo su qualche telegiornale o trasmissione tipo iene o striscia.
Se penso che lo ho straconsigliato mi viene male, l'ho fatto sia qui che su telefonino.net, e daltronde chi se lo immaginava che era un bastardo simile.
Comunque riguardo ai prezzi bassi, anche gli stokkisti adesso vendono il sensation xe a 425€, che non sia un misterphotoshop 2??
Con questo non voglio ne diffamare ne allarmare nessuno, era solo uno spunto.
Se volete acquistare online con sicurezza quasi assoluta, expansys.it, solo che il prezzo lievita di quasi 100€.
-
Quote:
micheledibelluno
curioso che anche qui ci sia un A.C. di mezzo...
-
Quote:
micheledibelluno
Mi dispiace ma purtroppo è talmente simile che non ho potuto non postarlo, ah proposito...la risentiremo la voce della ragazza che rispondeva al telefono secondo te?
non lo so..ma quando ho nostalgia ascolto le registrazioni che ho fatto col mio cellulare!:D:D
-
Quote:
RoBy46
Guarda che nemmeno l'amministratore di un sito può sapere la tua password, al limite te la può resettare in caso tu la dimentichi per fartene inserire una nuova, ma quella che hai messo non la può conoscere.
Per il resto, anche se io non sono stato truffato, che conosca il mio indirizzo mi frega poco, se dovessi essere truffato e viene da me, gli rompo il culo, non preoccupatevi che non sentirete più parlare di lui, o al massimo su qualche telegiornale o trasmissione tipo iene o striscia.
Se penso che lo ho straconsigliato mi viene male, l'ho fatto sia qui che su telefonino.net, e daltronde chi se lo immaginava che era un bastardo simile.
Comunque riguardo ai prezzi bassi, anche gli stokkisti adesso vendono il sensation xe a 425€, che non sia un misterphotoshop 2??
Se volete acquistare online con sicurezza quasi assoluta, expansys.it, solo che il prezzo lievita di quasi 100€.
glistockisti accettano in contrassegno, carte di credito e la via con street view esiste davvero e si vede il loro magazzino! http://i.imgur.com/ZiTDl.jpg
-
Quote:
RoBy46
ok se tu dici che non può recuperare i dati allora almeno da quel lato possiamo stare tranquilli...;)
Infatti su telefonino.net mi hai suggerito l'acquisto su quel sito, e per il sensation xe mi è andata bene, per il secondo acquisto invece ciao ciao...aspetteremo news...o_O
-
Quote:
mattiuccio86
non lo so..ma quando ho nostalgia ascolto le registrazioni che ho fatto col mio cellulare!:D:D
dovevamo chiedere nome cognome e codice fiscale alla bella!!!!!!
-
Quote:
micheledibelluno
OOOH bene bene eccoci qua!Praticamente è la nostra storia!...leggermente più furbo il cosentino però..spero che gli colgano tutte le maledizioni che gli stiamo mandando....
-
Quote:
Kaosvf
glistockisti accettano in contrassegno, carte di credito e la via con street view esiste davvero e si vede il loro magazzino!
http://i.imgur.com/ZiTDl.jpg
non è che sia un granchè il magazzino...o_O
-
Quote:
mattiuccio86
Io invece ho piu nostalgia dei miei 500 euro veramente, comunque quella non mi è mai piaciuta dall ' inizio per come rispondeva, troppo sbrigativa, laconica...
-
Quote:
micheledibelluno
Io invece ho piu nostalgia dei miei 500 euro veramente, comunque quella non mi è mai piaciuta dall ' inizio per come rispondeva, troppo sbrigativa, laconica...
idem..stessa impressione..liquidava velocemente e quasi stufata..e gran tamarra tra le altre cose..che oggi come oggi non guasta mai!
-
Quote:
mattiuccio86
idem..stessa impressione..liquidava velocemente e quasi stufata..e gran tamarra tra le altre cose..che oggi come oggi non guasta mai!
Posso avere la registrazione anch'io? Giuseppecortese.rc@gmail.com
-
Quote:
Peppe911
inviata ;)
-
Quote:
Peppe911
ascoltata??così quando avrai nostalgia potrai ascoltarla anche tu..
-
Quote:
mattiuccio86
ascoltata??così quando avrai nostalgia potrai ascoltarla anche tu..
Guarda meglio se non rispondo XD Notte Ragazzi!
-
Quote:
emibant
non è che sia un granchè il magazzino...o_O
almeno esiste e si saprebbe dove andare in caso di problemi eheh, comunque ho letto buone recensioni anche su di loro, io eventuali prossimi acquisti li farò la
-
manca il mio numero d ordine nel foglio excel:
Ordine #2836 (In elaborazione)
-
ragazzi ho provato proprio ora a entrare sul sito di mps e guardate cosa esce
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Unknown MySQL server host 'sql.misterphotoshop.it.cloud.seeweb.it' (2) in /home/siti/www.misterphotoshop.it/misterphotoshop.it/htdocs/includes/functions/database.php on line 19
Unable to connect to database server
è successo anche a voi?
-
Io ho dato i miei dato per il foglio ma non mi ha aggiunto :(
-
Quote:
silvia4118
ragazzi ho provato proprio ora a entrare sul sito di mps e guardate cosa esce
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Unknown MySQL server host 'sql.misterphotoshop.it.cloud.seeweb.it' (2) in /home/siti/www.misterphotoshop.it/misterphotoshop.it/htdocs/includes/functions/database.php on line 19
Unable to connect to database server
è successo anche a voi?
ricarica la pagina e vedreai che entra
-
ho scritto a pixmaniapro fr per sapere se hanno una spedizione a mio nome in sospeso... questa è l'ultima mia speranza, dopodichè si passa alla querela.....
-
Quote:
Kaosvf
glistockisti accettano in contrassegno, carte di credito e la via con street view esiste davvero e si vede il loro magazzino!
http://i.imgur.com/ZiTDl.jpg
Sperando che in quel magazzino non ci siano pacchi di concime :O
-
Cosentino alessandro a Pomigliano D'Arco | PagineBianche.it ragazzi non sarà lui però quasi quasi mi viene da chiamare XD
-
inviata mail a info@trovaprezzi.it....
-
Prova a chiamarlo, al massimo ti dice che lui non ne sa niente.
-
Quote:
silvia4118
Ciao Silvia,
anche io sarei fortemente tentato in effetti!
-
ho contattato pixmania pro fr via mail ma non ho avuto risposta...
-
Quote:
MATTEOBELLUNO
Io ho contattato pixmania.pro al numero telefonico e, dopo una breve attesa, un tipo peraltro gentile, mi ha detto che non possono fornire questo tipo di informazioni e di rivolgermi al fornitore o alle autorità competenti, alla mia ulteriore domanda se per caso avessero ricevute altre telefonate sull' argomento mi ha detto che anche qua non possono rispondere.
-
Quote:
MATTEOBELLUNO
;-) tu quando gli quando hai scritto?io ieri nel primo pomeriggio...e ancora nessuna risposta, in teoria dicono che rispondono in 24 ore...
Mi sa che anche quelli di pixmania pro stanno odiando Cosentino e noi che gli facciamo domande alle quali probabilmente non possono rispondere per questioni di privacy......