Il direttore della mia banca ha provato a contattare l'uffico postale e fa occupato come il telefono di misterphoto shop.... :-D
I napoletani sono unici
Il direttore della mia banca ha provato a contattare l'uffico postale e fa occupato come il telefono di misterphoto shop.... :-D
I napoletani sono unici
Ragazzi che qualcuno che fa sta denuncia alla polizia postale ci faccia sapere che diavolo gli dicono! io sono ancora speranzoso visto che spesso capita che gli ordini arrivano anche dopo 3 settimane! certo il fatto che sto sito non è un sito rinnomato i ritardi ed il fatto che non rispondono fa un pò preoccupare! a me la cosa che più preoccupa non sono tanto i ritardi ed il fatto che non rispondono perchè potrebbe essere tutto normale ma il fatto che ad alcuni che hannno chiesto il rimborso ancora non l'hanno fatto! cmq ho preso il contatto fb di una ragazza affidabile che ha chiesto il bonifico giovedì e mi hanno che oggi dovrebbe trovare i soldi! ora gli mando un messaggio e poi qnd mi risponde vi faccio sapere!
idemmmmmm..io ho acquistato una canon...e ieri in un centro commerciale l'ho anche provata.... cazzo è proprio un gioielino..ho ancora più nervoso adesso....
ragazzi non ci crederete ma MI E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EVVIVA
con che corriere stiv?
meno male! c'è ancora speranza!!
CHE CULO......hai chiesto se ci sono stati problemi per il tempo e via dicendo?