a me avevano aggiornato lo stato il primo febbraio ma come data c'è scritto 3 febbraio...corriere ups.
a me avevano aggiornato lo stato il primo febbraio ma come data c'è scritto 3 febbraio...corriere ups.
YEEEEEEEEY!!!!!!Cioè ragazzi per una sera che non mi sono collegata è successo il finimondo...ho letto tutto e alternavo stati di disperazione profonda a stati di speranza assoluta, ma con la notizia di jacopo sono troppo felice....speriamo si risolva così per tutti!!!!!ovviamente tenteci tutti aggiornti...a me ancora non aggiornano lo stato XD
il pacco con ups è partito da dove?
xke ups molte volte consegna da provenienze estere.
Il mio galaxy che comperai a luglio era un no brand romania
menomale va! speriamo in altre buone notizie! certo che io che ho il numero prenotazione 27 e qualcosa chissà quanto devo aspettare ancora! Senti stivjacopo te il numero corriere non lo avevi?
Quindi è possibile che l'1 ti abbiano detto che era spedito perché avevano ordinato la spedizione, l'oggetto è partito il 3 dalla Francia, nel mezzo ci sono state le procedure interne del fornitore.
In ogni caso, se uno vuole scappare coi soldi, è strano che fino al giorno prima evada gli ordini: una denuncia in più o in meno non cambierebbe la sostanza.