Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo
scusate..non vorrei essere pesante..ma non è meglio se facciamo una QUERELA collettiva anzikè fare gruppi su facebook che non portano a nulla??il sito è sputtanato ormai..lui non si trova..telefono bloccato..c'è poco da aspettare!
se vogliamo trovare giustificazioni sul fatto che l'ordine "l'ho fatto il 2 febbraio"..o sul fatto che "c'è la neve"..fate pure!ma stiamo perdendo tempo!
se veramente i cellulari arrivano da grossisti europei non si sono fermati per la neve!solo in italia succede che con 2 cm di neve il paese è in ginocchio! in estonia a -33 gradi funzionava tutto..fino a -50 funzionano camion,macchine,treni etc etc!quindi a quale speranza ci stiamo attaccando ancora?
Scusami raccattapeoci non so cosa hai preso ce lo puoi comunicare così aggiorniamo il foglio exel.
1) il gruppo su FB (o la discussione qui) servono anche per avvertire potenziali clienti in modo che non comprino, o per informare altri che stanno apsettando il proprio articolo e cercano su google o su FB se qualcuno sa qualcosa
2) non sono certo che esistano "querele collettive", la legislazione sulla class action non so neppure se è in vigore e in che termini, se qualcuno ha informazioni PRECISE (non "io sapevo che", "mi sembrava che") le condivida con gli altri
3) Nessuno sta cercando giustificazioni, stiamo soltanto raccogliendo le informazioni per capire meglio il quadro della situazione, al limite anche per passarle alle forze dell'ordine in modo che capiscano che sono molti a essere coinvolti.
Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo
Come ci si muove per una querela colletiva, fammi sapere!?
Se hai delle informative da darmi ecco il mio e-mail:
stefano.talamini@alice.it
Come ho detto non glido molto tempo!
Stefano Talamini
ma secondo me ormai la gente non compra più..ripeto che il sito è troppo sputtanato!basta leggere le recensioni sul sito MPS senza neanke cercare più di tanto in internet! molti lo trovavano su trovaprezzi ed è stato bloccato dallo stesso trovaprezzi!io dico di iniziare a muoverci noi..abbiamo già abbastanza informazioni..siamo già "abbastanza" di numero e comunque chi si aggiunge successivamente è sempre BEN ACCETTO!
Il quadro mi pare abbastanza chiaro..abbiamo pagato..merce non consegnata..rimborsi non effettuati..e venditore sparito!più chiaro di così...
Cerchiamo di restare uniti e raccogliere il maggior numero di informazioni. Ora vi racconto la mia esperienza.
Ordine effettuato il 29 gennaio, pagamento tramite postepay il 31 gennaio e ordine n°2759 messo l'1 febbraio in elaborazione. Più volte ho provato a contattarli via telefono ma una volta su tre squillava senza una risposta. scritte un bel po' di mail ma niente. Quello che mi chiedo, puoi avere tutti i problemi con i fornitori tutto quello che vuoi, ma 'na cazz' di email, la vuoi mandare? comunque, questo a titolo di cronaca, i limiti della postepay sono questi: ricarica massima 2000 euro e prelievo massimo e/o giornaliero di 250 euro!
Aspettiamo fiduciosi o andiamo?
Se vedi il foglio excel c'è chi ha comprato il 4 o ol 6, quando già da due-tre giorni c'erano messaggi e recensioni preoccupanti.
In ogni caso, nessuno sta dicendo di non muoversi, e in diversi hanno già contattato la polizia, quindi vai pure a farlo anche tu, porta una stampa del foglio excel per far dare un'idea di quanti siamo.