ragazzi qualcuno può postare o mandarmi via mail (appa91@hotmail.it) l'header della mail?? sempre se risulti essere lo stesso per tutti...
ragazzi qualcuno può postare o mandarmi via mail (appa91@hotmail.it) l'header della mail?? sempre se risulti essere lo stesso per tutti...
pecca... xk io ho eliminato le mail ricevute (ma xk ho sto cazzo di vizio!!) xò da quelle inviate riesco ancora a leggere la conversazione... dite che c'è un modo di recuperarla?
Occhio che 219 in Via legge 219 non era il numero civico, ma si riferiva alla legge 219/81 che stanziò fondi per ricostruire gli edifici distrutti dal terremoto dell'Irpinia.
Sulle Pagine Bianche, peraltro, si trovano ancora delle utenze telefoniche domiciliate in Via Legge 219 (senza specificare che settore e che edificio), nessuna però a nome "Cosentino".
Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo
Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo
Ma perché cercare MisterPS?
Come qualcuno avrà visto, nella truffa "Madhitech" il MisterPS della situazione non è altro che l'intestatario del c/c (non so se pure della p.iva ecc ecc) ed era solo un prestanome: un poveraccio disoccupato e martoriato dai tumori con nulla da perdere e perciò per tirare a campare si era fatto convincere dai criminali con una piccola percentuale a partecipare al progetto criminoso.
Per la cronaca: il video delle iene (Pablo Trincia) della puntata del 2 febbraio è l'unico non riproducibile..... mistero della fede.
no niente ho detto una cazzata... sono rientrato ora per farti uno screen ma ci sono tutte... si vede che prima nn me le aveva caricate..